Forum ORW sempre più deserto

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Fabio, il tuo topik è più che legittimo e serve a fare il punto della situazione. Vorrei comunque chiarire che la media utenti attivi è stata pressochè sempre questa, ovviamente ci vorrebbero i numeri di TINGAVERT per avere 50 utenti fissi al giorno di media, ma chi ha scritto su questo forum a 2 ruote sa che si parla di alcune decine di migliaia di utenti e la moto lascia più spazio ad eventi stradali in tutta l'italia rispetto all'or che richiede terreni ed ambienti diversi che al nord mancano in relazione al bellissimo sud.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

mia opinione:
su un forum di 4x4 uno va per leggere di 4x4, poi anche battute e cazzate varie, ma soprattutto per quanto già detto.
ora è un periodo un po' del casso, io stesso vado a molti meno raduni e cerco di evitare le rotture.
cmq per rinnovare il forum secondo me sarebbe interessante che gli utenti postassero le modifiche che fanno e i rdauni a cui vanno...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Io mi sono iscritto dopo qualche mese come ospite nei quali ho preso la decisione di comprare il mio primo fuoristrada (mica poco!).ovviamente dopo poco mi sono accorto della mancanza da tempo di alcuni "colossi" del forum e non nego che mi avrebbe fatto piacere potermici confrontare.
Ora mi faccio un giro qui anche più volte al giorno (avendo poco tempo per l'or reale allevio la mancanza così).pensandoci bene Tommy ha ragione:le cose più interessanti sono proprio le esperienze e le opinioni degli altri.Solo che a volte sono io il primo a non condividerle qui pensando che non sia importante.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ogni cosa che viene scritta serve a crescere e relazionare, non vi abbattete e continuate a scrivere, noi siamo l'unico forum in cui mettiamo la faccia e non è 100% tecnico ma si parla tra amici e non solo per migliorare il proprio mezzo. Come ho scritto nella mia firma questo non è solo un forum ma una famiglia
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

sawo ha scritto:Come ho scritto nella mia firma questo non è solo un forum ma una famiglia
discorso che ha senso e che mi è sempre piaciuto, però di questi tempi non sembra avere grande effetto...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Vero Marco, ma sono ottimista, se vado a Carrara tiro le orecchie a tutti!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

...e rieccomi...ultimamente scrivo pochissimo pure io...ma ho davvero un sacco di impegni...lavoro in USA,famiglia etc etc....e sto realizzando il proto x l prossimo RFC.......ma appena riesco vi leggo...e alla prima occasione mi piacerebbe incontrarvi x una birra o un'uscita in OR..... :evil: :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”