Off Road Web Registrati Cerca FAQ Lista utenti Gruppi Log in  
Rispondi Duro & Puro - 4WD Acireale - 19 novembre 2006
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Duro & Puro - 4WD Acireale - 19 novembre 2006
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Duro & Puro - 4WD Acireale

Programma Domenica 19 novembre 2006
http://www.siciliain4x4.it/Club4wd%20Acireale/raduno_2006/index.htm

Il Club 4WD Acireale visto il notevole successo dello scorso anno, in collaborazione con i numerevoli soci di Linguaglossa sta allestendo la seconda edizione dell’inconsueto raduno di auto fuoristrada denominato “Duro e Puro”. la data è prevista per Domenica 19 Novembre 2006. Visto la varietà della morfologia dei terreni dell’interland sono stati scelti dei percorsi particolari nella zona di Linguaglossa. Per questo motivo daremo il via dalla Piazza Giardino alle ore 08,30 e ci immetteremo direttamente nel vallone che costeggia il paese e dopo aver percorso mulattiere, piccoli sentieri da noi ripristinati, greti di torrenti di origine lavica, finirà nella contrada di zona argillosa Pantano.

E’ consigliabile la preiscrizione in quanto il raduno data la difficoltà e la velocità di avanzamento è a numero chiuso per un massimo di 70 equipaggi.

L’iscrizione deve avvenire con preiscrizione massimo entro giorno 15-11-2006
da inviare via FAX 095 7647186
o da inviare via posta club4wd.acireale@mail.gte.it

:link
Scarica il modulo da inviare
http://www.siciliain4x4.it/Club4wd%20Acireale/raduno_2006/modulo_iscrizioni.pdf

fotografo fotografo fotografo fotografo
Foto edizione 2005
http://www.siciliain4x4.it/Club4wd%20Acireale/raduno_2005/foto/galleria1/index.htm
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da OFF ROAD WEBInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePageMSN
pippoone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Io ci sarò Evil or Very Mad
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da pippooneInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
temil200
NEW MEMBER
NEW MEMBER

anch'io!!!! Smile

ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da temil200Invia messaggio privatoInvia e-mail
temil200
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sono tornato poco fa dal duro e puro! Complimenti a chi ha studiato il percorso, belle morfologie bel trial e bei panorami!Ottima organizzazzione, poteva essere meglio però il rinfresco e la premiazione! comunque la cosa migliore e stata trovare tutta gente abbastanza preparata e non i soliti fuoristradisti improvvisati che fanno formare le lunghe code anche in passaggi ridicoli! qui passaggi pesanti ce n'erano abbastanza con non pochi problemi, ma l'esperiente li risolve brevemente e quindi (per fare rima) fila...niente! ottimo anche la formula del numero chiuso con preiscrizione. Bravi, all'anno prossimo!
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da temil200Invia messaggio privatoInvia e-mail
B o s S
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Anche io volevo complimentarmi con gli organizzatori per la scelta del percorso e per l'ottima gestione della manifestazione! rapper
Io non l'ho completato tutto causa ritorno improvviso Crying or Very sad però mi sono davvero divertito. Evil or Very Mad ..ed è vero che nonostante ci fossero dei passaggi davvero DURI (pietre e passaggi ultratecnici) non abbiamo fatto nessuna fila(max 5-10 minuti)Vero anche che c'era gente preparata e molto solidale...purtroppo nella salitona dove c'era il trattore che tirava via le macchine in panne(credo che nessuno ce l'abbia fatta)ho stallonato una gomma Cool (io ero il patrol 01 modello "generale lee") e devo ringraziare gli amici che mi hanno aiutato.
Ps ho saputo che poi un Suzuki si è ribaltato(senza conseguenze fortunatamente)Confermate?

Ps2 la prox edizione ci sarò senz'altro...magari un'alzatina alla macchina e via!!!

dany
MEMBER
MEMBER

complimentoni agli amici del 4wd Smile
davvero un bel raduno hard
ho avuto il piacere di conoscere di persona ciccio03 un gran bravo fotografo pronto ad immortalarci nelle situazioni piu' critiche Sad

MODERATORE
MODERATORE

Dany....... Sad

A Ciccio03 è meglio non conoscerlo...... DD DD DD

super mega bastard inside

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of Bastard Inside Club 4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da IL KAMIKAZEInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePageYahooMSN
dany
MEMBER
MEMBER

B o s S ha scritto:
purtroppo nella salitona dove c'era il trattore che tirava via le macchine in panne(credo che nessuno ce l'abbia fatta)Ps ho saputo che poi un Suzuki si è ribaltato(senza conseguenze fortunatamente)Confermate?

nel salitone qualcuno tipo me Smile e' salito Cool
x il zukko che si e' ribaltato il pilota non si e' fatto nulla ma la ma la macchina si Crying or Very sad
la cosa importante e' che non si sono fatti niente

Advanced Member
Advanced Member

Kamy...... HIHI

Dany......grazie

Cmq siete tutti immortalati!..... Mr. Green

toyota HDJ 100 - nissan GR 3.0 Di

EX Mercedes GE300
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da ciccio03Invia messaggio privatoInvia e-mailHomePage
pippoone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Complimenti agli organizzatori, Smile Smile mi sono davvero divertito Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da pippooneInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Daniele
MEMBER
MEMBER

Confermo!!! rapper complimenti Anke se x questa volta da copilota Sad complimenti agli organizzatori....

Nel salitone qualcuno è salito (complimenti al gruppo dei taorminesi, saliti quasi tutti e per primi)...
Qualcun'altro si è anke appoggiato su un fianco ( un GR)

Complimenti anke a Temil200, hai la mia ammirazione xke nonostante l'Autobus (L200) non mollavi mai

Noi abbiamo avuto qualke problema (rottura crocera dell'albero di trasmissione posteriore), il tutto risolto in poco tempo con la sostituzione

Anke un'altro componente del gruppo ha avuto qualke problemino, (rottura balestra anteriore sinistra) ankessa prontamente sostituita , da notare le ultime innovazioni sulla centinatura di una balestra

Cmq noi ci siamo proprio divertiti

Qualcun'altro vedendoci non sapeva se piangere o ridere

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da DanieleInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePage
Roberto P.
BANNED
BANNED

Dany ha scritto:

ho avuto il piacere di conoscere di persona ciccio03 un gran bravo fotografo
pronto ad immortalarci nelle situazioni piu' critiche Sad
ihihihih! ihihihih! ihihihih! ciccio03 un gran bravo fotografo.........
bella questa..................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dany fammi capire ti è uscita così.........

o l' hai studiata a tavolino? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie daniele,lo so con quell'autobus non sempre è facile ma ormai ci sono abituato, ho cominciato con questo 4 anni fa, ormai per me questa dimensione è normale! Dalla foto che hai allegato ho capito che siete quel gruppetto coi suzukini che mi ha sostenuto in quel passaggio, grazie ancora!!! se non c'eravate voi io e il mio coopilota "avevumu vogghia ri cummattiri pi inghiri ri petri u fossu"!!!!!!
dany
MEMBER
MEMBER

non toccatemi a cicciuzzo Cool Cool

MEMBER
MEMBER

Mancu cu na canna Very Happy Very Happy Very Happy
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da Pegasus 4x4Invia messaggio privatoInvia e-mail
Duro & Puro - 4WD Acireale - 19 novembre 2006