Riunione FIF 11 dicembre 2010

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:appena rientrato dalla riunione!!!!!!!!!

ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=HweU-Nc__HE


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Mi dispiace che tu interpreti in questo modo gli sforzi che si stanno affrontando per portare avanti certi programmi di rinnovamento e che sono stati espressi in modo mai così limpido e chiaro come oggi.

Se ritieni che siano soltanto parole tutte le discussioni fatte oggi me ne dispiace, ma non capisco cos'altro ci possa essere di alternativo e di valido che non sia lo sfacelo totale. Se avevi delle alternative, perchè non le hai fatte presenti?

Alle parole possono seguire i fatti soltanto se la finiamo di dire "parole parole" e ci rimbocchiamo le maniche soprattutto qui in Sicilia. Qualcuno lo sta facendo e, forse, già solo per questo viene deriso definendo "soltanto parole" i programmi.

Cosa pretendiamo, che i cambiamenti avvengano per virtù dello spirito santo? O che tutto cambi immediatamente dopo lo sfacelo raggiunto?

Non sopporto sentire le discussioni disfattiste senza che vengano contemporaneamente presentate proposte alternative.
Carlo io non so di cosa avete parlato alla riunione, ma se come dici tu si può fare qualcosa....io ci sono e spero che tutti ci uniamo e ci muoviamo in una sola direzione.......... :smile: :smile: :smile: ....fammi sapere....ciao ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il problema è che se si è arrivato a questo sfacelo è anche perchè c'è qualcuno che pensa che sia proprio così.....................

Ma la sonata cambierà. Pensa solo che se mi sto mettendo in prima fila io, che sicuramente non cerco un lavoro, insieme ad altri nelle stesse condizioni, vuol dire che le cose stanno cambiando............
ok carlo
io ti credo e o fiducia nel tuo operato e di tanta gente in gamba come te :smile: :smile:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ti ringrazio della stima, Michele.

Ce la metteremo tutta per raggiungere il primo obiettivo che è quello di portare chiarimenti a tutti coloro che ce lo chiederanno (infatti io ed Enzo Sapienza ci siamo messi a disposizione) e di poter formare ad aprile 2011 il nuovo consiglio direttivo della FIF con a capo lo stesso Sapienza.
Successivamente inizierà l'attuazione del programma da noi presentato alla riunione e che a breve girerà tra i clubs via email (iniziamo subito con la trasparenza e l'informazione).
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ti ringrazio della stima, Michele.

Ce la metteremo tutta per raggiungere il primo obiettivo che è quello di portare chiarimenti a tutti coloro che ce lo chiederanno (infatti io ed Enzo Sapienza ci siamo messi a disposizione) e di poter formare ad aprile 2011 il nuovo consiglio direttivo della FIF con a capo lo stesso Sapienza.
Successivamente inizierà l'attuazione del programma da noi presentato alla riunione e che a breve girerà tra i clubs via email (iniziamo subito con la trasparenza e l'informazione).
ecco prima di dare giudizzi, bisognerebbe sapere cosa avete proposto
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Ciao scusate, domanda forse un filo inappropriata : ma di cosa avete discusso??
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

tommy vercetti ha scritto:Ciao scusate, domanda forse un filo inappropriata : ma di cosa avete discusso??
su quale sia il metodo migliore per distillare la grappa......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il problema è che se si è arrivato a questo sfacelo è anche perchè c'è qualcuno che pensa che sia proprio così.....................

Ma la sonata cambierà. Pensa solo che se mi sto mettendo in prima fila io, che sicuramente non cerco un lavoro, insieme ad altri nelle stesse condizioni, vuol dire che le cose stanno cambiando............
Quest è un Ottima Notizia! Sono con Voi!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

CelicaS ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao scusate, domanda forse un filo inappropriata : ma di cosa avete discusso??
su quale sia il metodo migliore per distillare la grappa......
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

elio ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ti ringrazio della stima, Michele.

Ce la metteremo tutta per raggiungere il primo obiettivo che è quello di portare chiarimenti a tutti coloro che ce lo chiederanno (infatti io ed Enzo Sapienza ci siamo messi a disposizione) e di poter formare ad aprile 2011 il nuovo consiglio direttivo della FIF con a capo lo stesso Sapienza.
Successivamente inizierà l'attuazione del programma da noi presentato alla riunione e che a breve girerà tra i clubs via email (iniziamo subito con la trasparenza e l'informazione).
ecco prima di dare giudizzi, bisognerebbe sapere cosa avete proposto

Bravissimo Elio, infatti Vincenzo sta preparando il programma in versione "bella copia", più chiara, per distribuirlo ai clubs.
Appena pronto lo leggeremo tutti insieme.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

CelicaS ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao scusate, domanda forse un filo inappropriata : ma di cosa avete discusso??
su quale sia il metodo migliore per distillare la grappa......
Eccoci lo sapevo che non avrei ottenuto la risposta desiderata!!! :D :D :D :D
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ti ringrazio della stima, Michele.

Ce la metteremo tutta per raggiungere il primo obiettivo che è quello di portare chiarimenti a tutti coloro che ce lo chiederanno (infatti io ed Enzo Sapienza ci siamo messi a disposizione) e di poter formare ad aprile 2011 il nuovo consiglio direttivo della FIF con a capo lo stesso Sapienza.
Successivamente inizierà l'attuazione del programma da noi presentato alla riunione e che a breve girerà tra i clubs via email (iniziamo subito con la trasparenza e l'informazione).
speriamo bene...... :ditincr :smile:

e soprattutto cercate di mettere le idee ke avete quelle buone in chiaro,che non certo manca a voi dopo tanti anni di esperienza fuoristradistica!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

CelicaS ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao scusate, domanda forse un filo inappropriata : ma di cosa avete discusso??
su quale sia il metodo migliore per distillare la grappa......
celicas......... :)bast
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Non so di cosa si è discusso alla riunione ma credo che l'atteggiamento di nonnoCarlo sia corretto e fattivo. Rimaniamo in attesa di conoscere i contenuti del programma per essere più partecipi.
:smile:
(***Non sarebbe male aprire una finestra di confronto sul programma anche su questo forum!***)

xxxxxxxx

Desideravo porre una questione che forse non c'entra con questa ( ma forse si...) che riguarda i costi dei raduni con e senza tessera FIF.
Credo che con i tempi che corrono i costi sono un elevati,
specie per uno come me e tanti altri che ha il piacere di parteciparvi volendone fare molti durante l'anno.

Una cosa che non condivido è associare alla quota di partecipazione rinfreschi e cene.
Tra l'altro molto spesso chi conclude il percorso ed è distante da casa molte volte se ne va prima.
Ho trovato corretto quest'anno un club che ha proposto una quota di partecipazione e una quota distinta per la cena.

Alla preparazione di qualche raduno ho partecipato pure io e, se è vero che queste occasioni non servono per "lavorarci" (anzi!!!!), la quota di 30/35 euro (e non 40/50 euro) socio FIF va benissimo specie se si raggiungono i 100 partecipanti.

Qualcuno potrà dirmi che "se vuoi il piacere lo paghi". Certo, ma se si tira troppo la corda "la giostra si può rompere" con l'effetto implosione e flessione di partecipazione (lascio a voi la riflessione!)

Sicuramente questo è un argomento già affrontato nel passato ma io ci sono oggi.
Scusate se ho riproposto cose di sempre e per essere andato fuori tema, ma visto che si è aperta questa finestra di confronto ne ho approfittato per porre una questione che mi frulla nella mente da tempo.

Celicas... comunque speriamo che la grappa venga molto buona!!!


:rap! :rap!
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

AngeloReg ha scritto:(***Non sarebbe male aprire una finestra di confronto sul programma anche su questo forum!***)

Ci avevo pensato, ma verrà fatto dopo che i clubs saranno già informati. 8)
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
AngeloReg ha scritto:(***Non sarebbe male aprire una finestra di confronto sul programma anche su questo forum!***)

Ci avevo pensato, ma verrà fatto dopo che i clubs saranno già informati. 8)
Giusto e corretto nonnoCarlo

Grazie
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”