Anche per il 2009 il Ciclopi Catania Club 4x4 propone l'ormai classico raduno dedicato ai possessori di Sport Utility vehicle, giunto alla quarta edizione.
Quest'anno la manifestazione si snoderà sul nostro vulcano, l'Etna, nei suoi boschi, lungo le sue carrate, in angoli nascosti di unica bellezza paesaggistica.
Qui sotto potete leggere la locandina (ingrandite l'immagine).
_________________ Ex Patrol GR 2800 "Calimero"...............il buono
Patrol 3300 TD "Giovannina"...........la cattiva!!!
Patrol GR 3.0 SW "Sahara" ............per il trasporto collettivo ed i viaggi nel deserto!!
Ancient driver of Nissan and of the forum
ex nick ciclopi4x4
Con il mio Terrano 2 posso venire? Anche se non è un SUV!
Cosi' finalmente posso portare mia moglie che l'Off Road Duro e poco culturale non piace, (poco culturale senza offesa intendo senza avere il tempo di fare una foto, o ammirare un bel castagno dei 100 cavalli, ma solo a tirarci a vicenda in mezzo al fango o alle pietre o dentro i fiumi tornando a casa sempre con qualche pezzo di macchina rotta), in effetti non gli do' tanto torto!!!!!
Lo scopo della manifestazione, come ogni anno, è proprio quello di permettere non solo ai SUVvisti, ma anche ai fuoristradisti tradizionali, di poter trascorrere una giornata diversa con un diverso utilizzo del proprio 4x4, unitamente ai familiari, anche bambini piccoli.
Patrol GR 3.0 SW "Sahara" ............per il trasporto collettivo ed i viaggi nel deserto!!
ex nick ciclopi4x4
Il partecipante singolo paga euro 45................
ex nick ciclopi4x4
Eeeeeliooooo.............. da te non me le aspetto queste osservazioni..........
ex nick ciclopi4x4
e poi maniata di male lingue pari cà maviti vistu mangiare
meno male che ci sono gli antoni ( elias ed altri ) che hanno visto
a maletto in disparte senza chidere niente tranne nu pezzetto di salsiccia.
vabbè che sono arrivati 3 piatti di maccheroni caserecci con ragù un 6 bicchieri di vino
3 piatti di salsiccia x me naturalmente.
che mi sono dispiaciuto tanto di nn averlo saputo prima
infatti tanto x assaggiare avevo mangiato salame formaggio olive e tantaltro con 2 belle pagnotte e del vino
( avevo già finito di magnà) all'orchè mi dicono che arrivano i maccheroni e la salsiccia
non potete immagginare che dispiacere
ma potevo dire di no alla gentilezza di chi porgeva quei piatti e bicchieri
una vergogna del genere giammmmmaiiiii
ex nick ciclopi4x4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 10