Vi siete mai chiesto il perchè.....

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Oggi mi sono chiesto come mai ci sono così tanti iscritti al forum di ORW, ma pochi partecipano attivamente. Avrei voluto capire perchè:
818 utenti registrati non ha mai lasciato un post;
altri 286 utenti hanno lasciato 1 post;
altri 164 utenti hanno lasciato 2 post;
altri 118 utenti hanno lasciato 3 post;
per un totale di 1386 utenti, che costituiscono oltre il 50% degli attuali iscritti.
Non sono riuscito a darmi una spiegazione ragionevole e voi???
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

io credo che sia gente che si sia iscritta solo per un qualche consiglio oppure perchè credeva di interessarsi all'argomento.... magari se sono per il primo caso leggono sempre ma non trovano il bisogno di scrivere o non si sentono a loro agio a partecipare... boh :-? queste sono le mie iportesi :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

roberto94100 ha scritto: Oggi mi sono chiesto come mai ci sono così tanti iscritti al forum di ORW, ma pochi partecipano attivamente. Avrei voluto capire perchè:
818 utenti registrati non ha mai lasciato un post;
altri 286 utenti hanno lasciato 1 post;
altri 164 utenti hanno lasciato 2 post;
altri 118 utenti hanno lasciato 3 post;
per un totale di 1386 utenti, che costituiscono oltre il 50% degli attuali iscritti.
Non sono riuscito a darmi una spiegazione ragionevole e voi???
Roby............alla faccia della ricerca! Penso che in ogni forum sia così, io scrivevo su un forum kawasaki ed erano (all'epoca)oltre 52000 utenti ma poi non riuscivo a legare con nessuno. Perchè?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Frequento 2 forum costantemente,ORW e un'altro dedicato ai KJ....tutti e 2 i forum con lo stesso problema...sempre i soliti che scrivono,tanti altri si iscrivono, trovano quello che cercano e poi via nn si fanno piu' sentire,idem chi deve vendere o comprare qualcosa o chi entra cosi' x curiosita'... :sad: ......posso aggiungere solo..peccato che siete lontani,se no vi frequenterei anche di persona :))amici
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
bravomauro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 19 maggio 2012, 23:43
Località: Stella (Savona)

SAW,il 27 siamo a Carnago,alla festa delle ciliegie,vieni?
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

bravomauro ha scritto:SAW,il 27 siamo a Carnago,alla festa delle ciliegie,vieni?
Mia mamma abita a Carnago....un giro nel pomeriggio me lo faccio.. :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Tanti sono i motivi, tra cui gli impegni familiari e lavorativi, ma la cosa importante e' avere la coscenza a posto, lo staff e gli utenti fanno il possibile per accogliere tutti nella maniera migliore, ma e' anche vero che ognuno e' libero di scegliere come meglio utilizzare il forum, nel rispetto delle regole.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

the Saw ha scritto:Frequento 2 forum costantemente,ORW e un'altro dedicato ai KJ....tutti e 2 i forum con lo stesso problema...sempre i soliti che scrivono,tanti altri si iscrivono, trovano quello che cercano e poi via nn si fanno piu' sentire,idem chi deve vendere o comprare qualcosa o chi entra cosi' x curiosita'... :sad: ......posso aggiungere solo..peccato che siete lontani,se no vi frequenterei anche di persona :))amici
A chi lo dici, non sai quanto mi piacerebbe conoscere di persona tanti amici del forum e sopratutto mettere il mio GR nelle loro esperte mani .
stefanob
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

stefanob ha scritto:
the Saw ha scritto:Frequento 2 forum costantemente,ORW e un'altro dedicato ai KJ....tutti e 2 i forum con lo stesso problema...sempre i soliti che scrivono,tanti altri si iscrivono, trovano quello che cercano e poi via nn si fanno piu' sentire,idem chi deve vendere o comprare qualcosa o chi entra cosi' x curiosita'... :sad: ......posso aggiungere solo..peccato che siete lontani,se no vi frequenterei anche di persona :))amici
A chi lo dici, non sai quanto mi piacerebbe conoscere di persona tanti amici del forum e sopratutto mettere il mio GR nelle loro esperte mani .
:rap! tranquilli amici....si dice che il mondo e piccolo...quindi chissa un giorno ci vedremo

:rap! quoto quanto detto da gilgil..l'importante e avere la coscenza a posto
da parte mia penso e spero di non abbandare mai questo forum..e stupendo come sono stupende le persone che lo frequentano e che conosco
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

carlo gr ha scritto:
stefanob ha scritto:
the Saw ha scritto:Frequento 2 forum costantemente,ORW e un'altro dedicato ai KJ....tutti e 2 i forum con lo stesso problema...sempre i soliti che scrivono,tanti altri si iscrivono, trovano quello che cercano e poi via nn si fanno piu' sentire,idem chi deve vendere o comprare qualcosa o chi entra cosi' x curiosita'... :sad: ......posso aggiungere solo..peccato che siete lontani,se no vi frequenterei anche di persona :))amici
A chi lo dici, non sai quanto mi piacerebbe conoscere di persona tanti amici del forum e sopratutto mettere il mio GR nelle loro esperte mani .
:rap! tranquilli amici....si dice che il mondo e piccolo...quindi chissa un giorno ci vedremo

:rap! quoto quanto detto da gilgil..l'importante e avere la coscenza a posto
da parte mia penso e spero di non abbandare mai questo forum..e stupendo come sono stupende le persone che lo frequentano e che conosco
:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara95 ha scritto:
carlo gr ha scritto:
stefanob ha scritto: A chi lo dici, non sai quanto mi piacerebbe conoscere di persona tanti amici del forum e sopratutto mettere il mio GR nelle loro esperte mani .
:rap! tranquilli amici....si dice che il mondo e piccolo...quindi chissa un giorno ci vedremo

:rap! quoto quanto detto da gilgil..l'importante e avere la coscenza a posto
da parte mia penso e spero di non abbandare mai questo forum..e stupendo come sono stupende le persone che lo frequentano e che conosco
:smile: :smile: :smile:
Sapete che facciamo? Il prossimo meeting in una location che non costringa tutti a fare tantissima strada, e ovviamente tutti con le nostre macchine. Niente aerei!
Pochi km per tutti, ci si imbarca, e si va in Sardegna.
La Sardegna è stupenda, i Sardi ancora di più. Gente davvero speciale, accoglienti e fraterni. Terra meravigliosa, paesaggisticamente, fuoristradisticamente. Sole, mare e cannonau! :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non male, avrei anche dove stare!! E la conosco benino.
Solo che costa un botto la nave e ci vorrebbe una settimana per fare 2 giorni di meeting!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:Non male, avrei anche dove stare!! E la conosco benino.
Solo che costa un botto la nave e ci vorrebbe una settimana per fare 2 giorni di meeting!
Basta prenotare un anno prima :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Non male, avrei anche dove stare!! E la conosco benino.
Solo che costa un botto la nave e ci vorrebbe una settimana per fare 2 giorni di meeting!
Basta prenotare un anno prima :)
Non basterebbe! :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Non male, avrei anche dove stare!! E la conosco benino.
Solo che costa un botto la nave e ci vorrebbe una settimana per fare 2 giorni di meeting!
Basta prenotare un anno prima :)
Non basterebbe! :sad:
non e' male come idea, effettivamente prenotando mesi prima e magari per fine maggio penso che con meno di 400€ te la cavi.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”