Ciao,
felice possessore di un Mitsubishi Pajero 2800 TDI GLS acquistato nuovo nel 2000.
Piccole modifiche fatte:
*) molle XT + 6cm con conseguente precarico delle barre anteriori +3cm;
*) 4 ammortizzatori Koni heavy track;
*) 4 cerchi in ferro con Et -44 della traction 4x4;
*) 4 Pneumatici Tagom Country Trac;
*) CB con antenna a base magnetica da installare quando necessario.
..il resto tutto originale!!
Il mio Pajero!!
Foto foto foto!! Che misura sono le gomme?? Comunque con queste modifiche deve essere spettacolare proprio!!
Se posso essere indiscreto quanto costava nuovo??
Se posso essere indiscreto quanto costava nuovo??
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Bellissimo!! Veramente stupendo...... Nel tempo hai dovuto fare interventi importanti di manutenzione oppure no?
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
@ Ale: l'unico intervento di manutenzione straordinario è stato la revisione della pompa meccanica bosh x il resto nulla di più..
@ Fabio4: le pedane le ho ancora originali perché viene utilizzata anche dalla moglie. Sono state tolte in occasione di raduni...ma penso di montare qualcosa di artigianale tipo tubi di protezione sottoporta con appendici...
In quindici anni manutenzione ordinaria scrupolosa e tanto gasolio... poi niente più!!
@ Fabio4: le pedane le ho ancora originali perché viene utilizzata anche dalla moglie. Sono state tolte in occasione di raduni...ma penso di montare qualcosa di artigianale tipo tubi di protezione sottoporta con appendici...
In quindici anni manutenzione ordinaria scrupolosa e tanto gasolio... poi niente più!!
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Davvero complimenti per il pajo...semplicemente fantastico
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Cavolo, nel 2000 ho comprato il NAVARA con copertura cassone (mancava solo l'ABS) con 60 miloni di £, ottimo mezzo in 7 anni e 150000 km 0 manutenzione straordinaria, unico intervento extra apertura pompa e ritocco turbina per uno spunto favoloso. Il gasolio non si conta