A tutti i PATROLARI

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Bloccato
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Ormai molti di voi mi conoscono per aver parlato male del patrol pur essendone un possessore e questo vi ha irritano da una parte e reso increduli dall'alto i più superficiali mi hanno bollato come uno che non capisce niente sicuri di essere depositari della verità sui patrol.

Oggi vi stupirò facendovi vedere dei patrol veramente performanti, non che abbia cambiato idea, ma perché questi patrol hanno le modifiche di cui vi parlo spesso.


come ho sempre scritto il patrol ha dei difetti enormi che sono nel motore che è quanto di peggio ci sia, negli angoli di uscita soprattutto e nel fatto che avendo molto sbalzo e una grande apertura del ponte le ruote vanno molto sotto il corpo vettura e la macchina nelle salite non ha trazione risultando veramente imbarazzate, altro problema è che appena le rialzi l'albero vibra.

i patrol che vi mostro invece hanno risolto tutte le problematiche sopracitate chiaramente con costi che nemmeno io ho affrontato.
guardate il filmato concentrandovi sul 60 tuff e sul 61 e ditemi secondo voi cosa hanno di diverso queste preparazioni rispetto alle vostre mia compresa

QUESTI PATROL SONO FANTASTICI


:lol:


https://www.youtube.com/watch?v=QOGnuEJRBVE
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Di grazia dove l hai spostato?
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Penso sia in ELABORAZIONI TECNICHE come scritto sopra e sotto.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Allungano i telai è già quello può fare la differenza
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

BRAVISSIMO
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

mai sentito dire che il gr sia adirittura imbarazzante nelle salite..
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

mud passion ha scritto:mai sentito dire che il gr sia adirittura imbarazzante nelle salite..
Lascia perdere questo discorso...................è una lunga storia e per correttezza (visto che Dorado è stato bannato) non consiglio di continuare questa discussione.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Bloccato

Torna a “Elaborazioni Tecniche”