Ciao a tutti, sto vedendo di sostituire la turbina sul Toyo LJ70, volevo sapere qualche consiglio se meglio una turbina Mitsubishi montato nei daily o se meglio una vgt della alfa.ho già provato a cercare nei vari forum ma non mi è ancora chiara la differenza e il rischio di rotture quale può essere.
Grazie
Turbina Toyota LJ70
Io ho sempre sentito parlare bene sulle turbine Mitsubishi, di piu non ti so dire.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Io ho montato la VGT dell'alfa sotto il 2.4 2lt ed è cambiato dalla notte al giorno (ovviamente accordando anche la pompa con portata ed LDA)
Ciao raga! io ho un Toyo LJ70 faro quadro ho rifatto completamente il motore,ho sostituito la turba con una gt 25 a geometria variabile ho montato un untercooler frontale,con tubazione diametro 57mm ho pompato la pompa,pressione turbo 1 bar ma non mi da soddisfazioni!!! non so non rende non capisco perchè! a parte che magari la turba è grossa,e attacca a 2000 giri da una bella botta di vita ma andando sui 3500 giri il motore cala ! ho provato a cambiare altre 2 turbe una gt 2056v geometria variabile spinge decisamente prima ma va molto meno,e a 3000 giri finisce tutto,e una mizu td05 ke anche questa era troppo grossa xke attaccava tardi e allungava più saliva di giri e piu spingeva! mi sembrava che sto motore con la CT20 prima di rompersi andava decisamente meglio!
secondo voi potrebbe essere un problema di tubazioni troppo grosse,o un problema di pompa e iniettori?
Premetto che prima di rifarlo aveva 270 mila chilometri!
secondo voi potrebbe essere un problema di tubazioni troppo grosse,o un problema di pompa e iniettori?
Premetto che prima di rifarlo aveva 270 mila chilometri!
Ci vuole più potenza sempre!!!! :-)