Il mio patrolone

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Ragazzi questa la voglio condividere con voi :)
Ieri ho avuto qualche difficoltà per tirare sul carrello la barca di un amico... È andata via un'intera giornata! Inizialmente sono andato con il Merdeces ml di mio padre ed ha infossato miseramente fino a spanciare (sarà che faccio schifo come pilota... Ma la macchina è andata giù a mezza accelerata) così sono andato a prendere il mio Gr ha tirato fuori l'ml (e credetemi... Era dura) e poi ho agganciato il carrello (che nel frattempo aveva infossato completamente le ruote) lo ha tirato fuori come una BESTIA INCAZZATA :-() :-() :-() :-() sono sempre più innamorato del mio giocattolone
Tra l'altro l'ho comprato convinto di dover rifare il motore perché il vecchio proprietario mi aveva detto essere spompato.. Ma ho fatto verificare la compressione dei cilindri ed è perfetta... Ha "solo" la turbina da revisionare perché hanno giocato un po' so la westgate 8-)
carpe diem
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Il GR è una garanzia :) metti qualche foto della bestia
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

badboy ha scritto:Ragazzi questa la voglio condividere con voi :)
Ieri ho avuto qualche difficoltà per tirare sul carrello la barca di un amico... È andata via un'intera giornata! Inizialmente sono andato con il Merdeces ml di mio padre ed ha infossato miseramente fino a spanciare (sarà che faccio schifo come pilota... Ma la macchina è andata giù a mezza accelerata) così sono andato a prendere il mio Gr ha tirato fuori l'ml (e credetemi... Era dura) e poi ho agganciato il carrello (che nel frattempo aveva infossato completamente le ruote) lo ha tirato fuori come una BESTIA INCAZZATA :-() :-() :-() :-() sono sempre più innamorato del mio giocattolone
Tra l'altro l'ho comprato convinto di dover rifare il motore perché il vecchio proprietario mi aveva detto essere spompato.. Ma ho fatto verificare la compressione dei cilindri ed è perfetta... Ha "solo" la turbina da revisionare perché hanno giocato un po' so la westgate 8-)

:smile: :smile: :smile:
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

purtroppo non ho ancora fatto nessua foto perchè è ancora in fase di sistemazione, sopratutto degli interni, infatti sto cambiando la moquette e probabilmente i sedili (vorrei mettere gli interni in pelle della fiat coupè)
carpe diem
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

io sul vecchio Patrol TR avevo montato i sedili OMP veramente belli e avvolgenti :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Y61_man ha scritto:io sul vecchio Patrol TR avevo montato i sedili OMP veramente belli e avvolgenti :)
si, ma la rottura di scatole è salire e scendere,con la sponda cosi pronunciata viene male, e siccome quando sarà pronta diverrà la mia auto tuttofare preferisco avere sedili meno "estremi"
p.s. quando avrò un po di money a disposizione, ho pensato che potrei prendere la cabina del Gr Y61 e montarla su, mi hanno detto che gli attacchi del telaio coincidono alla perfezione, solo che nel 61 c'è un'attacco in più (ma non comporta assolutmente nessun problema)
e ne ho viste un paio in condizioni discrete a prezzi tipo €1000 :-D
magari scopiazzo qualcosa dal tuo che è veramente FANTASTICO :)
carpe diem
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Grazie :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Ragazzi questi sono i lavori che sto facendo al giocattolone :-D non ho ancora finito ma piano piano si va avanti
la macchina era a 2 colori piena di adesivi pubblicitari, adesso è totalmente nera opaca, ho ripristinato la mascherina cromata
ho cambiato anche gli interni con la moquette nuova ed i sedili in pelle grigia che secondo me sono spettacolari :-()

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di badboy il 11 febbraio 2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.
carpe diem
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

il patrol è il patrol :-() ma quel cofano ? :D
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

il vecchio proprietario aveva montato quella specie di presa d'aria finta, ma a me non piaceva e l'ho rimossa...
carpe diem
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

molto bello! ma quella presa d'aria va tolta :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

già fatto :-D
carpe diem
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Y61_man ha scritto:molto bello! ma quella presa d'aria va tolta :)
:smile: :smile:
Complimenti bad!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

grazie red, tra l'altro mi sono fatto un'idea di come tagliare la carrozzeria sotto i fari posteriori e comunque sono solo all'inizio :) appena avrò un po di disponibilità economica voglio prendere un bel 4200cc toyota e montarlo insieme a dei ponti unimog 406 e delle gomme alte 125 cm :) piano piano :evil:
carpe diem
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

tu sei fuori di melone javascript:emoticon(':-?')
togli subito gli adesivi fecondo, sistema il turbo sistemati con gomme e cerchi ed iniziamo a fare raduni,
che que mostrciattolo e dal raduno di lendini di qualche anno fa che non si vede piu in giro
eppure quella volta e arrivato a casa con i suoi piedi dopo una giornata di duro offroad con l'acqua fino al cofano.
dimenticavo metti uno snorkel serio!!!
ci si vede caro amico ciao!! 8-) 8-)
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”