si quando vediamo un bj71 scappiamo e lasciamo solo la scia dalla pauraGN71 ha scritto:E va bene...poi incontra un BJ71 e la guerra la perde.....MOTTAUNO ha scritto: con 6000 euri ti fai un bel GR e ci vai a fare la guerra
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Delucidazioni....
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
Lo so, lo so, è successo milion...ehm..migl..ehm...centinaia, o forse decine di volte...ma che importanza ha, è successo...MOTTAUNO ha scritto:si quando vediamo un bj71 scappiamo e lasciamo solo la scia dalla pauraGN71 ha scritto:E va bene...poi incontra un BJ71 e la guerra la perde.....MOTTAUNO ha scritto: con 6000 euri ti fai un bel GR e ci vai a fare la guerra
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GN71 ha scritto:Lo so, lo so, è successo milion...ehm..migl..ehm...centinaia, o forse decine di volte...ma che importanza ha, è successo...MOTTAUNO ha scritto:si quando vediamo un bj71 scappiamo e lasciamo solo la scia dalla pauraGN71 ha scritto: E va bene...poi incontra un BJ71 e la guerra la perde.....
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'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
- IL KAMIKAZE
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Non esistono telai 100 per il Defender; quelli dei Maltesi sono tutti fatti in casa, ovvero sono dei 110 accorciati.....cabbaruso ha scritto:Carlo ha sintetizzato ottimamente la differenza fra i due motori, a proposito dei 100 o 110 queste sigle corrispondono alla misura dell'interasse delle ruote, in italia i defender sono importati in 3 misure il 90 pollici che è quello che vediamo più spesso in giro il 110 ed il 130 pollici. Come 100 pollici di interasse che io sappia almeno in italia la lend non ne ha importato il 100 pollici lo puoi trovare solo sui discovery quelli sono tutti 100 pollici di interasse, ma nei raduni credo di aver visto defender 100 pollici ma erano macchine Maltesi. Per quanto riguarda i prezzi credo che tu sia molto fuori dalla realtà una macchina preparata con un minimo come dici tu secondo me non lo trovi meno di 7000 euro a 5 o 6000 euro puoi trovare solo macchine originali in discrete condizioni, almeno che tu non abbia una bela botta di culo
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
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- titohill
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Io ho avuto 2 90 td5 e ne sono stato sempre entusiasta(tant'è che appunto ho preso il 2o)
Tutti mi dicevano che il 300 è meglio perchè ha la coppia più in basso ed è senza elettronica, ma io ora grazie all'elettronica ho circa 160 cv... e la differenza con un 300 si sente... eccome!!! Problemi con l'elettronica non ne ho mai avuti finora (sgrat, sgrat!)
Per il prezzo è vero che i Defender sono cari: con gli stessi soldi ti ci compri due GR dello stesso anno!!!
Ma a parte il fatto che vale davvero quanto 2 Gr,:rap! il motivo è anche che essendo un'auto che ha mantenuto la stessa linea dal fascino intramontabile, anche i modelli più datati sono molto richiesti, quindi spendi oggi e recuperi quando dovrai venderlo...
Il mio del 99 l'ho dato a 9000€ tutto originale e con un bel po' di fuoristrada fatto (oltre ai 230000 km)
Un'ultima cosa: i soldi che spendi in più rispetto ad altri 4x4 li recuperi nelle spese per elaborarlo:
Un Defender con 4 molle, 4 ammortizzatori +5 e 4 gomme fa quello che altri fanno con 5000€ di spese!
Tutti mi dicevano che il 300 è meglio perchè ha la coppia più in basso ed è senza elettronica, ma io ora grazie all'elettronica ho circa 160 cv... e la differenza con un 300 si sente... eccome!!! Problemi con l'elettronica non ne ho mai avuti finora (sgrat, sgrat!)
Per il prezzo è vero che i Defender sono cari: con gli stessi soldi ti ci compri due GR dello stesso anno!!!
Ma a parte il fatto che vale davvero quanto 2 Gr,:rap! il motivo è anche che essendo un'auto che ha mantenuto la stessa linea dal fascino intramontabile, anche i modelli più datati sono molto richiesti, quindi spendi oggi e recuperi quando dovrai venderlo...
Il mio del 99 l'ho dato a 9000€ tutto originale e con un bel po' di fuoristrada fatto (oltre ai 230000 km)
Un'ultima cosa: i soldi che spendi in più rispetto ad altri 4x4 li recuperi nelle spese per elaborarlo:
Un Defender con 4 molle, 4 ammortizzatori +5 e 4 gomme fa quello che altri fanno con 5000€ di spese!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
questo non lo sapevo pensavo fosse un modello che non importavano in italia bene a sapersi però grazie dell'informazioneIL KAMIKAZE ha scritto:Non esistono telai 100 per il Defender; quelli dei Maltesi sono tutti fatti in casa, ovvero sono dei 110 accorciati.....cabbaruso ha scritto:Carlo ha sintetizzato ottimamente la differenza fra i due motori, a proposito dei 100 o 110 queste sigle corrispondono alla misura dell'interasse delle ruote, in italia i defender sono importati in 3 misure il 90 pollici che è quello che vediamo più spesso in giro il 110 ed il 130 pollici. Come 100 pollici di interasse che io sappia almeno in italia la lend non ne ha importato il 100 pollici lo puoi trovare solo sui discovery quelli sono tutti 100 pollici di interasse, ma nei raduni credo di aver visto defender 100 pollici ma erano macchine Maltesi. Per quanto riguarda i prezzi credo che tu sia molto fuori dalla realtà una macchina preparata con un minimo come dici tu secondo me non lo trovi meno di 7000 euro a 5 o 6000 euro puoi trovare solo macchine originali in discrete condizioni, almeno che tu non abbia una bela botta di culo
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
si vero sono 110 accorciati,
tempo fa un utente di Malta ci fece vedere le foto del lavoro fatto
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LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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Caspita sti maltesi mi sorprendono ogni giorno di +......IL KAMIKAZE ha scritto:Non esistono telai 100 per il Defender; quelli dei Maltesi sono tutti fatti in casa, ovvero sono dei 110 accorciati.....cabbaruso ha scritto:Carlo ha sintetizzato ottimamente la differenza fra i due motori, a proposito dei 100 o 110 queste sigle corrispondono alla misura dell'interasse delle ruote, in italia i defender sono importati in 3 misure il 90 pollici che è quello che vediamo più spesso in giro il 110 ed il 130 pollici. Come 100 pollici di interasse che io sappia almeno in italia la lend non ne ha importato il 100 pollici lo puoi trovare solo sui discovery quelli sono tutti 100 pollici di interasse, ma nei raduni credo di aver visto defender 100 pollici ma erano macchine Maltesi. Per quanto riguarda i prezzi credo che tu sia molto fuori dalla realtà una macchina preparata con un minimo come dici tu secondo me non lo trovi meno di 7000 euro a 5 o 6000 euro puoi trovare solo macchine originali in discrete condizioni, almeno che tu non abbia una bela botta di culo
PAJERO 4EVER
grande eduardo
bello!!!
mi sbaglio o ha partecipato al trapani in the mud 2008?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
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2006 era......... non scherzavo prima... e in vendita..
Dwardu110
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carlo gr ha scritto: tutta la serie defender in versione diesel e 2500 cc TD
io ti consiglio di cercare il modello 300 td,motore molto affidabile e da una buona erogazione
anche il TD5 e un gran bel motore,ma se devi fare OR un po impegnativo devi sapere che ce dentro un po di eletronica
con 2 parole hai risposto egregiamente!!!!!!!!!!!!!!!!