Pagina 1 di 1

9° Jeeper's Graffiti 2 dic 2012

Inviato: 22 novembre 2012, 15:02
da gilgil
Immagine




Il 2 Dicembre 2012 nella tenuta della Fattoria di Artimino si svolgerà il 9° Jeeper's Graffiti.

Ricordiamo che il raduno è aperto a tutti i veicoli Jeep ma rimane un evento
dedicato alle storiche, quindi la passerella la faranno loro, saranno verificate della commissione e
saranno premiate per la loro bellezza, originalità, per come sono restaurate o conservate, insomma le
vecchiette saranno al centro dell'attenzione anche in questo nono appuntamento.

Il raduno sotto l'egida JeepGeneration è organizzato dal PanzerClub Prato e anche quest'anno siamo riusciti ad offrire un percorso e una location spettacolari e del tutto inediti: siamo nella tenuta di Artimino, nei pressi della Villa dei 100 camini del Granduca Ferdinando I de' Medici, una cornice ideale per le nostre Jeep di valore storico.

L'accoglienza dei partecipanti iniziera' sabato 1 dicembre; chi arriverà da lontano potrà rimanere a cena con i
ragazzi del Panzer e gli organizzatori alla Casa di Caccia della tenuta, poi pernottare alla stupenda Paggeria Medicea.

Domenica mattina alle 8,30 inizia il Graffiti, cerchiamo di essere puntuali perchè prima della partenza saranno fatte le verifiche alle Jeep storiche per le classifiche delle premiazioni; la prima colazione alla casa di caccia; poi, dalle 9,30, divisi in gruppi, ci saranno le partenze e visto il terreno, considerato il periodo invernale prevediamo qualche divertente difficoltà sui percorsi, quindi presentiamoci con il pieno di carburante e con un minimo di attrezzatura sia per le persone che per le Jeep.
Il giro off road non presenta difficoltà o pericoli, sarà pulito dai rami per preservare le carrozzerie ma con terreno bagnato e fango saranno necessari ridotte e del bel gas.

Come in ogni raduno lo spirito dell’incontro è sempre all’insegna del rispetto dell’ambiente e delle persone. Contiamo sul vostro aiuto per far si che ognuno di noi possa andar sempre fiero di questo nostro modo di vivere la Jeep, quindi poche ma perentorie regole: e' fatto divieto assoluto di percorrere tracciati al di fuori del nostro percorso, non si può sostare sui prati, si regola la velocità in prossimità delle abitazioni e degli animali.

Alla fine del giro OffRoad trasferimento a Prato alla sede storica del PanzerClub per il pranzo conviviale la consegna delle coppe alle auto storiche e tanti premi per i partecipanti.

Buon fango a tutti, lo staff Graffiti è a disposizione per ogni chiarimento



PanzerClub Prato: Cecilia: 335 7221474 Manuele: 3385313500
Jeeper's Generation Association



Si raccomanda di inviare il modulo di adesione al numero di fax 057433672 o alla mail cecilia.meoni@tin.itQuesto. indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’organizzazione potrà decidere la chiusura delle iscrizioni raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Modulo di iscrizione:
www.panzer-club.it/files/modulo.pdf