Fuoristrada Club Tolmezzo - 14° Raduno 4x4 Carnia 03/06/2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

14° Raduno Carnia 4x4 Memorial Titta Concina - 3 giugno 2012
Comune di Tolmezzo (Provincia di Udine, Regione Friuli-Venezia Giulia)

Immagine

Tutti a Tolmezzo per una giornata davvero ecologica e divertente con il F.C. Tolmezzo.
Preparativi in fermento, in Carnia per il quattordicesimo Raduno 4x4 Memorial Titta Concina", in programma per domenica 3 giugno a Tolmezzo UD, un raduno ecologico basato sul divertimento di guida e sulla capacità dei partecipanti di raccogliere rifiuti eventualmente trovati lungo il percorso e così salvaguardare l’ambiente.

La scorsa edizione, lo ricordiamo, ben trenta quintali di rifiuti di ogni genere, furono "ripescati" dai fuoristradisti nel corso del raduno lungo le vallate e le campagne attraversate, rifiuti che persone scriteriate abbandonano nell'ambiente pensando forse di liberarsi definitivamente di vecchi frigoriferi o divani o simili materiali ingombranti.

Infatti, il raduno, intende sì ripulire l'ambiente facendo però divertire i fuoristradisti, e dimostrando che il fuoristradista è una persona amante della natura e non un vandalo
come spesso viene tacciato.

Gli appassionati potranno partecipare al Raduno Carnia 4x4, alla guida di fuoristrada 4x4, SUV e Quad, senza alcuna limitazione di passeggeri.
La partenza è prevista per domenica 3 giugno prossimo a Tolmezzo Udine, e dopo soste enogastronomiche per far assaggiare le prelibatezze carniche, e circa 100 km di percorso
tra alte conifere e ghiaioni, l'arrivo è stabilito nel primo pomeriggio a Tolmezzo, con il pranzo finale, le premiazioni ed i saluti.

Un ringraziamento particolare, per la collaborazione alla realizzazione della manifestazione, è doveroso nei confronti delle guardie forestali della stazione di Tolmezzo.

Per informazioni e prenotazioni: Fuoristrada Club Tolmezzo 0433 2236, 348 4430817

sito web: www.fuoristradaweb.com – email: info@fuoristradaweb.com


ImmagineScarica il Programma del Raduno Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Friuli-Venezia Giulia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”