18° RADUNO ROSA_9 MARZO 2013

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine


SOLO EQUIPAGGI INTERAMENTE FEMMINILI


Un tour per l’Isontino ed il Carso, alla conoscenza di quei luoghi aspri e selvaggi dove furono scritte pagine cruente e dolorose di quella che fu la tragica prima guerra mondiale. Un misto di fuoristrada 4x4 e conoscenza del territorio sul quale correva un confine politico che divideva pacifiche popolazioni unite da secolari convivenze.
Il “Raduno Rosa 4x4”, nella sua prossima 18^ edizione, interesserà questi luoghi e prenderà il via da Redipuglia, in provincia di Gorizia, ai piedi del Sacrario. Il ritrovo è previsto per le 08.30 di domenica 9 marzo ed il via verrà dato alle 09.30.
Il percorso sarà di circa 40-50 km. e raggiungerà punti di particolare interesse paesaggistico e naturalistico.
Sono state inserite anche visite guidate a siti storici dove si sono vissute e combattute sanguinose battaglie per la conquista del territorio carsico e isontino.
Qualche breve sosta ristoro intervallerà il tracciato nel quale sarà possibile scegliere fra quelli facili ed altri più impegnativi. Il percorso sarà indicato da un road-book; ci saranno vari saliscendi sterrati, piccoli guadi, un pò di fango sempre presente negli alvei dei torrenti e, per finire, qualche passaggio tipo “trial”. Nel pomeriggio, le partecipanti concluderanno il loro tour presso Villa Iachia a Ruda (UD) con il ristoro finale e le premiazioni.
Il costo di partecipazione per il raduno rosa è di € 80,00 a fuoristrada con due persone di equipaggio, ristori compresi; chi si è iscritta al G.F.I. per il 2014, avrà una piccola riduzione della quota a € 70,00; ogni componente in più avrà a proprio carico le consumazioni.
Al raduno possono partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un’eccezione è consentita, quella per i bambini.

In caso di tempo molto perturbato, la manifestazione potrebbe subire un rinvio alla domenica successiva.
Sono gradite le prenotazioni, senza la necessità di versamento della quota associativa.
Per informazioni: info@gfi4x4.it mob. 347-8955598 Mara dopo le 18.00, o fax al n° 0481-960860, cell. 347-5384222 (Tiziano), www.gfi4x4.it
Rispondi

Torna a “Friuli-Venezia Giulia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”