Trial notturno a Giarratana (RG) 19 Agosto 2006

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Daniele ha scritto::ahahahah! Invece di leggere "operativo" avevo letto "operato" :-? :ahahahah! :-((ubriaco devo bere di meno
Danie'...un bel caffè amaro prima di leggere i post....che ne dici? :(coffee

Cmq ti ringrazio per il pensiero, anche se avrei preferito una "letterina" ....al posto della balena :ahahahah!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi..... che dire...... mi tocca come al solito fare il critico!
Esprimo la mia opinione riguardo la manifestazione:

La manifestazione era articolata in 4 prove, tutte molto belle e impegnative, naturalmente a misura di Suzuki, immaginate io con il GR a passare dalle porte.... :o
Secondo me è inaudito che l'organizzazione possa gestire una sessantina (presumo) di macchine con soli 4 commissari, uno per prova. Tra l'altro, si entrava nelle prove una macchina alla volta, se la precedente non usciva, la seguente non entrava; risultato: code interminabili!!! :oD
Vi dico solo che io, iscrittomi alla gara alle 21:00, alle 4:00 del mattino avevo completato solo le prime due prove, dopo di che l'organizzazione ha invitato alla consegna delle tabelle.... 8-) 8-) 8-) Il bello che alle 21:00 l'organizzazione ironizzava, dicendo "sperando di finire presto!" Macchè, gia' erano consapevoli..... :sad:
Colgo l'occasione di ringraziare i soliti maleducatoni che non rispettavano le file, alcuni mie vecchie conoscenze che hanno avuto modo di manifestare la propria cafonaggine al 1° Mud Terrain di Lentini.
Ringrazio anche il numerosissimo pubblico, incapace di stare fuori dalle prove.

Altro mio disappunto: non c'era nessuna distinzione di percorso in base alla macchina, o avevi un mezzo superpreparato o avevi un Frontera originale, il percorso era quello; si poteva solo saltare qualche porta (previa penalizzazione). E' logico che tutti, anche quelli con le macchine meno adatte, volevano provare tutto, rimanendo logicamente piantati diverse volte! Questo ha contribuito a intralciare non poco chi, come me, sperava in un buon risultato. :crybaby

E ancora: solo il trattore per tirare le macchine; anche per una semplice stroppatina si doveva aspettare il trattore, che possibilmente era nella parte opposta, nella fangaia.
Piu' di una volta ho visto intervenire auto di partecipanti per stroppare, nella speranza di velocizzare la cosa.

Se l'edizione dell'anno prossimo sara' cosi', di sicuro io sarò tra i NON partecipanti.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

e pensare che io arrivato per guardare e passare un po di tempo... mi sono messo a fare il navigatore... fin qui tutto ok...



solo che alle 4 del mattino andando via con il toy vengo bloccato dopo 50 metri che ho messo a moto...e sono stato costretto a tirar fuori un zuki rimasto sopra qualche pietrona...

ovviamente tutti super attrezzati 8-) ... lo zuki aveva (nell'eventualità di essere tirato) una SUPER MEGA CIMA DI CORDA di mezzo cm di diametro (buona per andare a pescare) per non dire che i grilli erano sconociuti...

inutile dire che come ho lasciato la frizione (al massimo della dolcezza) la corda si sia rotta...hanno dovuto fare 3 giri per non farla rompere...e pensare che lo dovevo spostare solo di 2 metri...

roba da matti...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

patrol88 ha scritto:e pensare che io arrivato per guardare e passare un po di tempo... mi sono messo a fare il navigatore... fin qui tutto ok...
Eri su un Nissan Patrol GR, devi essere onorato di avermi fatto da navigatore!!!! :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

quando monterai delle gomme serie :D
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

patrol88 ha scritto:quando monterai delle gomme serie :D
Te l'ho detto Anto', le prossime saranno Bogger o TSL 35" :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

ma non sono un po grossette x il tuo gr???
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Grosse??? Che stai a ddi!!!! :) :) :)
I ponti del GR sono collaudati fino alle 39" e 300 cv, al massimo ne puo' risentire un po' il motore; in questo caso si passa alle coppie coniche!

La rogna è che senza body lift, le 35" toccano nei passaruota; ma è anke vero che, come mi ha detto Minuskite, le 35" Bogger sono un pelo piu' alte delle 33" BFG che monto.... delle 35" fasulle quindi!!!! :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

seeee 39" e 300cv... cala cala... :D

ti si sbriciolano i giunti molto prima...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

si infatti io mi riferivo al motore
compra le extreme forest non ti pentirai credimi
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro KAMIKAZE, la mamma dei maleducatoni è sempre in gravidanza. Evidentemente l'esperienza dello scorso anno non è servita.
Il percorso era grazioso, l'impegno per realizzare la manifestazione è stato tanto, però.....
ragazzini ovunque, te li ritrovavi pure dentro i pantaloni, spingevano e sbucavano da ogni dove con la malagrazia derivante da........
praticamente ci era impossibile fare le foto, per colpa di grandi e piccoli. L'organizzazione si fece il 8) a quadrettini rettangolari :) per mantenere l'ordine ma poi fu costretta a desistere, visto che doveva badare alle vetture partecipanti. Tutto sommato fu una bella manifestazione, ma si doveva cercare, per l'edizione di quest'anno, di riparare agli errori di valutazione commessi......e a quanto pare non è stato così.
Come dire, mangiate quel che siete in grado di digerire......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

tranquillo kami come abbiamo potuto vedere a giarratana il motore non ti manca,sono le gomme che ti mancavono :D :D :D :D :) :) :) :) :) :)
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”