Lentini Fuoristrada Club 4x4 - 1° Gara 4 Ruote in Trial

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

lentini4x4 ha scritto:Premesso che, quanto qui di seguito, non vuole essere una scusante legata alla sicura inesperienza nell'organizzazione di questo tipo di manifestazione.
Ci rincresce, però, evidenziare che il gruppo di modica non ha tentato minimamente di entrare nello spirito che voleva essere quello della nostra manifestazione e cioè dedicata, più che al vero agonismo di una gara di trial, ad una giornata dedicata allo spettacolo ed al puro divertimento, così come avevamo anche evidenziato nella locandina.
Ciò premesso, corre l'obbligo rispondere a quanto contestatoCi da BLEF5 in questo forum:
1) Percorso bellissimo: ti ringraziamo e cogliamo l'occasione per ringraziare gli amici del Cassibile4x4 che, vista la nostra inesperienza nella realizzazione di un percorso di trial, hanno accettato di darci una mano nella realizzazione;
2) organizzazione da zero !!!! e poi i costi 35 euro e neanche un caffè offerto, ne un gadget niente di niente: 35 euro, quale quota di iscrizione, sono stati ritenuti congrui dal Ns. club e ampiamente pubblicizzati nella locandina. Inoltre: si pensa solo alla parte economica e poi sono questi i risultati: se così fosse non avremmo minimamente pensato di organizzare una manifestazione per la quale sapevamo già in partenza che andavamo in perdita anche quando anzicchè 10 partecipanti fossero stati 30. E' incontestabile che anche in questo caso con 1.050 euro non avremmo ricoperto neanche le spese necessarie per la realizzazione del percorso. Per quanto concerne i gadget, pensi che alla fine altri 100 euro circa di spese necessarie per la realizzazione, potevano incidere nei costi dell'organizzazione? la verità è che, a causa delle problematiche legate alle varie autorizzazioni (fino a tre giorni prima della manifestazione non eravamo ancora sicuri di poterla realizzare) non abbiamo avuto neanche il tempo di pensarci.
3) regolamento molto improvvisato e cambiato durante la manifestazione diverse volte...: il regolamento è stato, più che cambiato, chiarito solo una volta e, precisamente nella parte riguardante la eventuale esclusione dell'equipaggio dalla prova nel caso di mancato superamento di una porta, mentre l'intendimento dell'organizzazione era quello di assegnare il mancato superamento della porta facendo continuare la prova all'equipaggio in questione. Deficit di regolamento evidenziato da un rappresentante del Vs. gruppo e prontamente preso in considerazione dall'organizzazione anche per lo spirito che l'organizzazione stessa voleva dare alla manifestazione e cioè dedicata più allo spettacolo ed al divertimento che all'agonismo puro.

Giuseppe Favara
Chi organizza una gara trial merita sempre un :smile: :smile
Organizzare una gara trial è molto più difficile di organizzare un raduno specialmente x chi è alla prima volta.
Non è soltanto fare dei buchi a terra cosa più difficile è mettere le porte, avere dei giudici che conoscono bene il regolamento di trial nazionale. Come in tutte le gare la maggioranza dei partecipanti gareggia x vincere quindi se paga 35 euro (prezzo secondo me giusto x una gara)vuole essere giudicato bene con un regolamento che premia il migliore, cosa che spesso non accade quando ci sono regole inventate.
Io ti consiglio la prossima volta di farti aiutare da persone che hanno molta esperienza in questo settore è tutto andrà più liscio se al terzo tentativo non superi la porta sei fuori xchè viene premiato chi la supera se fai tutto secondo le regole lo spettacolo è il divertimento verranno da se è la cosa più importante non da sottovalutare è che non avrai contestazioni xchè fai tutto secondo regolamento,poi sbagliano pure gli arbitri in serie A.
Un ultimo consiglio la publicità è importante x qualsiasi evento io non sono venuto xchè avevo preso un impegno se l'avessi saputo prima non lo prendevo ma dai anche il tempo alle persone di prepararsi la macchina, di riaprire l'assicurazione di comprare il treno di gomme nuove x la staggione che sta iniziando ecc ecc. Ciao alla prossima.


Ora non capisco e spero che mio compare legge questo messaggio, cosi' mi può rispondere come è possibile che il campione di oggi e del futuro su dieci equipaggi è arrivato terzo, problemi con la macchina, ho qualche colpo d'ASINO? :rap! :rap! :sad:
U PAPA
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 aprile 2010, 18:19

TOY71 ha scritto: Chi organizza una gara trial merita sempre un :smile: :smile
Organizzare una gara trial è molto più difficile di organizzare un raduno specialmente x chi è alla prima volta.
Non è soltanto fare dei buchi a terra cosa più difficile è mettere le porte, avere dei giudici che conoscono bene il regolamento di trial nazionale. Come in tutte le gare la maggioranza dei partecipanti gareggia x vincere quindi se paga 35 euro (prezzo secondo me giusto x una gara)vuole essere giudicato bene con un regolamento che premia il migliore, cosa che spesso non accade quando ci sono regole inventate.
Io ti consiglio la prossima volta di farti aiutare da persone che hanno molta esperienza in questo settore è tutto andrà più liscio se al terzo tentativo non superi la porta sei fuori xchè viene premiato chi la supera se fai tutto secondo le regole lo spettacolo è il divertimento verranno da se è la cosa più importante non da sottovalutare è che non avrai contestazioni xchè fai tutto secondo regolamento,poi sbagliano pure gli arbitri in serie A.
Un ultimo consiglio la publicità è importante x qualsiasi evento io non sono venuto xchè avevo preso un impegno se l'avessi saputo prima non lo prendevo ma dai anche il tempo alle persone di prepararsi la macchina, di riaprire l'assicurazione di comprare il treno di gomme nuove x la staggione che sta iniziando ecc ecc. Ciao alla prossima.

Ora non capisco e spero che mio compare legge questo messaggio, cosi' mi può rispondere come è possibile che il campione di oggi e del futuro su dieci equipaggi è arrivato terzo, problemi con la macchina, ho qualche colpo d'ASINO? :rap! :rap! :sad:
Caro toy71, mi è capitata la stessa identica cosa che è capitata a te qualche gara a dietro (misterbianco), con la differenza che io alla prossima manifestazione trial sarò presente..... :-o :rap! :-o :rap! allora... chi è piu asino????
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Immagine

caro ciccio e carmelo mi dispiace non avervi incontrato
sono dovuto andar via x poblemi che ciccio sa :cry: :cry:
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

michele4x4 ha scritto::smile: :smile: lucy x le foto :) :)
e complimentoni x il lavoro che ci fai x renderli cosi come dei quadri 8) 8)
Grazie Michele, sei molto gentileeeeeeee 8)

Peccato che dopo tanto lavoro per pubblicarle le commenti solo TU... :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: scusa il ritardo lucy

8) complimenti per le foto e per tutto il lavoro che fai 8)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
michele4x4 ha scritto::smile: :smile: lucy x le foto :) :)
e complimentoni x il lavoro che ci fai x renderli cosi come dei quadri 8) 8)
Grazie Michele, sei molto gentileeeeeeee 8)

Peccato che dopo tanto lavoro per pubblicarle le commenti solo TU... :cry: :cry: :cry:
cara lucy a chiacchiere siamo tutti bravi ma ci vogliono i fatti
e sono propio questi che non si vedono
cmq poki ma buoni :smile: :smile:
un salutone michele
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Bel Servizio Fotografico Complimenti !!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Comunque non c'erano dubbi !!! Grande Giuseppe e Grande Lucy !!! 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
michele4x4 ha scritto::smile: :smile: lucy x le foto :) :)
e complimentoni x il lavoro che ci fai x renderli cosi come dei quadri 8) 8)
Grazie Michele, sei molto gentileeeeeeee 8)

Peccato che dopo tanto lavoro per pubblicarle le commenti solo TU... :cry: :cry: :cry:
Il fatto che non vengano commentate non vuol dire che non vengano apprezzate!!!
Ho imparato a mie spese che, se credi in qualcosa, devi andare avanti senza aspettarti niente da nessuno!
Continua così.... non mollare mai! 8) 8) 8)
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti per il servizio Lucy!!!

Cmq dai tempo di vederle :D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: VITARA
ben detto .. sante parole
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

GRAZIE A TUTTI :D :D :D :D 8)
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

vitara95 ha scritto:
OFF ROAD WEB ha scritto:
michele4x4 ha scritto::smile: :smile: lucy x le foto :) :)
e complimentoni x il lavoro che ci fai x renderli cosi come dei quadri 8) 8)
Grazie Michele, sei molto gentileeeeeeee 8)

Peccato che dopo tanto lavoro per pubblicarle le commenti solo TU... :cry: :cry: :cry:
Il fatto che non vengano commentate non vuol dire che non vengano apprezzate!!!
Ho imparato a mie spese che, se credi in qualcosa, devi andare avanti senza aspettarti niente da nessuno!
Continua così.... non mollare mai! 8) 8) 8)
:smile: :smile: :smile: :smile: nino e complimenti a lucy
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

complimenti al club per la manifestazione !!!


bravo il fotografo ad immortalare i momenti calienti della gara !!!


congrautulazione a Lucy OFF ROAD WEB per il lavoro svolto nel pubblicare le foto !!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”