TORNEO TRIAL NOTTURNO CASSIBILE - SABATO 1 AGOSTO 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

Sabato 1 Agosto 2009
Il Club 4x4 Cassibile organizza il 4° torneo trial in 4x4 notturno non F.I.F.


Il percorso quest’anno caratterizzato da un tracciato roccioso molto tecnico si snoderà su 4 prove e per finire una fangaia tradizione del 4x4 Cassibile. Come ogni anno non si tratta di gara a tempo , ma di un torneo a punteggi di penalità quindi risulterà inutile correre e rischiare di toccare abbattere paletti o toccare fettuccia e accumulare punti.

All’interno di ogni prova si dovranno effettuare passaggi tra paletti (porta) il rifiuto o il non superamento darà all’equipaggio punti di penalità. Alcune porte avranno la denominazione bonus, il superamento delle quali darà all’equipaggio un punteggio a favore. Alle ore 17:00 inizio iscrizioni alle 18:00 circa partenza prima macchina, a differenza dell’anno scorso non ci sarà orario stabilito di fine torneo, la manifestazione andrà avanti fin quando l’ultima macchina non avrà superato l’ultima prova, a chiusura sarà effettuata la premiazione.
La quota di partecipazione di € 25,00 ad equipaggio, comprende ristoro e gadget ricordo della manifestazione.
Il regolamento sarà consegnato ad ogni equipaggio al momento dell’iscrizione. Per motivi organizzativi è necessaria la pre-iscrizione.

Per informazioni ed iscrizione:

Carmelo 3397178893 - 3341044098
Seby 3333725421
Pippo 3351342189

Per raggiungere il campo prova, dallo svincolo autostradale di Cassibile proseguire per Canicattini Bagni, poi si troveranno indicazioni. Il campo dista dallo svincolo circa 4 km.
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Ragazzi scusate, posso partecipare a questo evento o devo rivoluzionare obligatoriamente la mia macchina?
Fatemi sapere salutoni a tutti
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

salvuccio,per adesso non so' niente,aspettiamo il presidente che ha piu'notizie.......un abbraccio......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Grande cicciosr attendo qualche notizia, e anche qualche notizia per il club abbraccioni
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

nessuno viene a partecipare o a assistere?
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cicciosr ha scritto:nessuno viene a partecipare o a assistere?
grande amicone salvo complicazione dovrei esserci come spettatore :)
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ok michele,ci sentiamo.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

cicciosr ha scritto:nessuno viene a partecipare o a assistere?
Ciccio ciao, allora secondo te potrei provare a partecipare o ci levo mani e vengo a guardare oppure ad aiutare?
Fammi sapere ciao
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ancora non ho visionato ne il posto e ne il percorso,aspettiamo il presidente che ha piu' notizie di me'......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Ciccio...non può essere che un tipo "focoso" come tè, è all'oscuro del percorso!!! :-(fuoco :) :) :)
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
gionny
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 205
Iscritto il: 15 marzo 2008, 11:32

se mamma nissan mi fa arrivare i pezzi che mi servono sarò contentissimo di venirvi a trovare da spettatore
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

robyland ha scritto:Ciccio...non può essere che un tipo "focoso" come tè, è all'oscuro del percorso!!! :-(fuoco :) :) :)

purtroppo ho un periodo pieno di impegni........per il trial ci saro',ho preso un turno di ferie..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
saro85
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 luglio 2009, 20:15

ciao belli volevo sapere se potevo partecipare con il mio nissan patrol 3300 turbo non eccessivamente modificato
ciò gomme da fango e biscottini allungati di 10cm. Non no partecipato mai a nessun raduno o manifestazione e quindi non ho idea di quello che si faccia. aspetto una risposta Ciao belli :-D
saro
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”