1° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
zudavi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 12:54

Belle foto, speriamo che tutto il resto sia cosi bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo domenica.
mariuccio69
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 21:03

speriamo nn piova.... :cry:
...ToYoTa...
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

presente,solo come spettatore purtroppo. confermo la partecipazione di un paio di equipaggi del mio club.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

inserisco le coordinate dell'ingresso del campo prove
N 37° 49.10 E 015°14.90
oggi abbiamo allestito il tutto,portato anche gli "ostacoli" artificiali.....vedrete il tutto per regalarvi una domenica di fuoristrada tecnico e senza pericoli
ribadisco ancora una volta di ricordarvi del CRONOMETRO
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Bella Manifestazione Complimenti Frà Taorminesi Tutto è stato impeccabile e molto divertente, ma soprattutto una pista difficile tecnicamente ma che rispettava tutte le Norme di sicurezza!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

complimenti anke da parte mia è stato un vero spettacolo anche per i soli spettatori come me :sad: complimenti soprattutto a minuskite con il suo proto, sembrava fosse in piazza che passeggiava, un vero mostro guidato da un ottimo pilota.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Complimenti x la bella manifestazione passaggi molto belli ma x niente pericolosi noi del WILD TRACKER'S ci siamo tutti divertiti. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

ringrazio a nome mio e a nome di tutti i soci del mio club, tutti ma veramente TUTTI: partecipanti,spettatori, e tutti quelli che ho dimenticato di ringraziare ieri per la giornata di fuoristrada che ci avete regalato, perchè alla fine siete stati voi,con la vostra partecipazione e con la vostra presenza a fare diventare la giornata di ieri una giornata di fuoristrada eccezzionale!!!!! noi abbiamo solo buttato giù le basi perchè ciò accadesse,il resto lo avete fatto voi.
non finirò mai di ringraziarvi per tanti motivi,uno tra i tanti è quello di avere gradito la nuova formula che abbiamo proposto ai partecipanti e cioè quella delle tre specialità diverse, in secondo luogo per la sportività di tutti i concorrenti,che hanno dimostrato di essere in quel luogo per DIVERTIRSI.
Sono anche consapevole che di certo qualcuno avrà trovato qualcosa di perfettibile in questa manifestazione,ma concedeteci almeno le attenuanti che essendo la prima manifestazione di questo tipo,qualche piccolo errore possiamo averlo commesso
ancora grazie
il presidente e tutti i soci del TAORMINA 4X4 CLUB
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Con la presente: In qualita', non solo di vice presidente del " BRONTE NO LIMITS" club 4x4 , ma di partecipante , onorato, anche e sopratutto dai miei amici soci , abbiamo trascorso una giornata a dir poco memorabile . Questo " GRAZIE " a voi . Certi di aver dato luogo ad un tandem di competizione nuova e' stimolante , voglio fare i " COMPLIMENTI" per l'ottima riuscita della manifestazione. BRAVI. Avete trovato la giusta sinergia ed equilibrio per quella ventata di innovazione nel campo del 4x4 , quale purtroppo, gia' da tempo ( ripeto gia' da tempo ) i clubs siciliani stanno soffrendo , andando/si ad inventare ed a ripiegare , (magari all'ultimo momento) il solito " TRITO" in tutte le salse di raduni o passeggiate . Causa e complici di questa problematica, le ristrettezze legislative dei "PARCHI NATURALI" e tutte le autorita'.






:smile: :smile: :smile:









FERETNA
lepre

CIAO RAG, COMPLIMENTI PER L'OTTIMA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTE LE PROVE SONO STATE STUDIATE PER FAR DIVERTIRE TUTTI I PARTECIPANTI, U PANINU CA SASIZZA ERA BONU :-brind MAGARI U VINU!!!!!!!!!!!!!! BRAVI....... ALLA PROSSIMA
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Con le foto COMU FINIU? :evil:
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

le foto sono in lavorazione abbiate un pochino di pazienza..........per portare avanti questa manifestazione ho rischiato il divorzio e il disconoscimento da parte di mio figlio!!!!!! capitemi!!!!!!! :cry: :cry:
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

COME NO......!!!!! Ti capisco . Grande..... Peppino! ) ( Un mio consiglio: portala a cena fuori , regalale un mazzo di rose) . 8)










Ciao
ANTONIO
FERETNA
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

che palle avere la passione per le foto le manifestazioni te le vedi sempre dietro la macchina fotografica

Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

IO x la preparazione del ns raduno mi è arrivata la carta con l'avvocato direttamente a casa.capisco :rap!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”