1° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ho pensato di creare uno apposito spazio per dircene di tutti i colori!
In attesa che i moderatori spostino queste Caz..te nell'apposito spazio, liberando questo che è per altro argomento, Vi invito a continuare questo gioco di prese in giro nell'indirizzo qui sotto:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3835
Avatar utente
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 marzo 2007, 9:41

ellegei70 ha scritto:cari fuoristradisti VIRTUALI e non..... vi ricordo che questo è il thread dedicato al TVR organizzato dal TAORMINA 4X4 CLUB ho l'impressione che stiate andando un tantino off topic, certo, fà piacere vedere il thread uppato ma non vorrei che l'amministratore vi bannasse......se propio volete stabilire sulla rete e non sul campo se è migliore un fuoristrada piuttosto che un'altro vi consiglio di aprire un thread apposito.
ciao!


Scusa se ti abbiamo intasato il thread dedicato al T.V.R. con le nostre discussioni VIRTUALI
MA EVIDENTEMENTE NON CE PIU' NIENTE DA DIRE SUL T.V.R. da qualche mese ormai .
CIAO
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
info@bbsaetta.com
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Bellissime foto bella la gara che x me e' stata la prima è mi sono veramente divertito. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Bellissime foto bella la gara che x me e' stata la prima è mi sono veramente divertito. :smile: :smile: :smile:
Ma quante volte ti hanno tirato?........ :) ................... :)bast ...............scherzo naturalmente............ :rap!

complimenti per le foto e per la gara anche da parte mia
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

belle foto complimenti al Fotografo che conosco bene! tra l'altro era in sieme a me un Componente del primo Club che abbiamo fondato "Taormina Fuoristrada Club" ricordo bene che di fuoristrada se ne intende!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

alias24 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Bellissime foto bella la gara che x me e' stata la prima è mi sono veramente divertito. :smile: :smile: :smile:
Ma quante volte ti hanno tirato?........ :) ................... :)bast ...............scherzo naturalmente............ :rap!

complimenti per le foto e per la gara anche da parte mia
Forse dimentichi ke ho un :toyota no un :N1 .Scherzi a parte una sola volta poteva andarmi peggio soprattutto ke era la prima volta.CIAO
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Con nostro immenso piacere sono On-Line le foto delle vostre performance al 1° TVR vi ringrazio per l'apprezzamento.
Ho sentito parlare bene della manifestazione che abbiamo organizzato, segno che abbiamo indovinato una formula che abbraccia un'utenza diversa dalle normali manifestazioni trial (che sono sempre belle e interessanti comunque).
per il prossimo anno stiamo cercando di organizzare qualcosa di ancora più interessante e "SPETTACOLARE" .
sempre al fine di promuovere e divulgare la disciplina del fuoristrada con uno spirito basato sulla sportività e sul divertimento .
a presto.
il presidente
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

ellegei70 ha scritto:Con nostro immenso piacere sono On-Line le foto delle vostre performance al 1° TVR vi ringrazio per l'apprezzamento.
Ho sentito parlare bene della manifestazione che abbiamo organizzato, segno che abbiamo indovinato una formula che abbraccia un'utenza diversa dalle normali manifestazioni trial (che sono sempre belle e interessanti comunque).
per il prossimo anno stiamo cercando di organizzare qualcosa di ancora più interessante e "SPETTACOLARE" .
sempre al fine di promuovere e divulgare la disciplina del fuoristrada con uno spirito basato sulla sportività e sul divertimento .
a presto.
il presidente
Bravooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Doveroso , da parte mia ..e non solo , manifestare l'assenso in toto a riguardo la manifestazione assieme al servizio fotografico. Salutoni er President and company.



GRAZIE :-)complimenti










ANTONIO NUNZIO
FERETNA
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Per coloro che non sono stati fotografati e quindi non compaiono nelle foto dei Colleghi del Taormina 4x4 possono:

CERCARSI nelle foto che ho fatto io e ho pubblicato nel mio sito! :land1 :aleò :aleò :aleò :))cvld

TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB

NELLA PAGINA QUI SOTTO

BUONA VISIONE DAL TEAM JACOTERRANO:
:shy
http://www.tauromeniumoffroad.com/trial19042009.htm
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

:crybaby :non :boh!!




Neppure una foto..... con il roccioso???? sara' mai??????








ANTONIO NUNZIO
FERETNA
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

caro nunzio probabilmente tu e i fotografi vi spostavate in maniera non "sincronizzata" loro erano in due e visto che era la loro prima esperienza di fotografi off road per quel poco che ho potuto notare quel giorno stavano insieme,pertanto era come se fossero in uno me lo conferma il fatto che molte foto della premiazione sono dei "doppioni" mi dispiace veramente, capisco il tuo disappunto,anche a me capita spesso la stessa cosa.....provvederò personalmente ad eseguire una tiratina di orecchie a nome tuo e a nome di tutti quelli che non compaiono.....
giuseppe
pitbul
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 maggio 2009, 22:19

ciao a tutti ragazzi devo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori della manifestazione riuscita bene davvero molto particolare io ero li da aspettatore sapete la cosa che mi a colpito di piu e stato il numero di macchine tante davvero ancora complimenti
pitbul
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

caro pitbul considera che quel giorno,forse non ha piovuto solo sul campo della manifestazione (e meno male....) non sai quante persone sono rimaste a casa .
vedendo quei nuvoloni,tanti hanno pensato che tutto fosse rimandato
cmq.... non preoccuparti l'anno prossimo è in progetto qualcosa di ancora più interessante,aspetta e vedrai....
come dissi un giorno a qualcuno: QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”