3° Torneo Trial Notturno Floridia - 2 agosto 2008

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
gino87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 agosto 2008, 16:08

E POI TI INSEGNO CHE I BLOCCHI NN FANNO LA MACCHINA
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

i blocchi non fanno la macchina?beh non direi proprio....puoi avere un motore 5700 V8 ma senza blocchi avrai i tuoi limiti...i blocchi sono fondamentali :evil:

e poi ricordati che se una preparazione è fatta bene e con cura non si rompe un bel niente...un giunto lo puo' rompere anche un suzukino originale...questione di sfortuna :cry:
Immagine
Avatar utente
gino87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 agosto 2008, 16:08

be pero penso che se nn inserisci i blocchi i giunti nn si rompono..... e poi ti ricordo che quel mitubishi bianco che faceva tutto quel fumo non aveva ne blocchi e ne motore... eppure passava tranquillamente... tranne certo nella fangaia
Avatar utente
gino87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 agosto 2008, 16:08

dimmi come mai????????????
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

i giunti si possono romper in qualunque momento. non centra niente il fatto dei blocchi.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
gino87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 agosto 2008, 16:08

strano xche io in 10 anni di fuoristrada e trial nn ho mai rotto un giunto nel mio mitsubishi
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

quelli del mitsubishi mi sembra che siano ingrassabili. quindi durano un pò di più. ma mi sembra strano per 10 anni... :-o
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

beh ma il tema rotture è molto vario e non si puo' generalizzare...bisogna vedere una macchina com'è preparata,quanti CV e in che modo vengono scaricati sulla trasmissione,le gomme,i percorsi che si affrontano....il piede e l'esperienza del pilota...insomma il discorso varia da persona a persona....e da macchina a macchina...

per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...

con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa :-o :-o
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Renato ha scritto:beh ma il tema rotture è molto vario e non si puo' generalizzare...bisogna vedere una macchina com'è preparata,quanti CV e in che modo vengono scaricati sulla trasmissione,le gomme,i percorsi che si affrontano....il piede e l'esperienza del pilota...insomma il discorso varia da persona a persona....e da macchina a macchina...

per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...

con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa :-o :-o
Sono d'accordo, e son d'accordo anche sulla tua firma :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gino87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 agosto 2008, 16:08

SI SU QUESTO TI DO TUTTA LA RAGIONE CERTO BISOGNA VEDERE COME SI COMPORTA IL PILOTA :smile:
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

quando il Millino fa i miracoli...un motivo c'è :supermega :maimoll
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti bellissime foto
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

Ddevil ha scritto:Io un toy l'ho visto salire...e se non erro era un kzj! Senza rumore...senza fumo...ed al primo tentativo!
grazie vai TOY
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”