3° Torneo Trial Notturno Floridia - 2 agosto 2008
scusa e cosa fanno la macchina
ah dimenticavo scrivi minuscolo
ah dimenticavo scrivi minuscolo
i blocchi non fanno la macchina?beh non direi proprio....puoi avere un motore 5700 V8 ma senza blocchi avrai i tuoi limiti...i blocchi sono fondamentali
e poi ricordati che se una preparazione è fatta bene e con cura non si rompe un bel niente...un giunto lo puo' rompere anche un suzukino originale...questione di sfortuna
e poi ricordati che se una preparazione è fatta bene e con cura non si rompe un bel niente...un giunto lo puo' rompere anche un suzukino originale...questione di sfortuna
be pero penso che se nn inserisci i blocchi i giunti nn si rompono..... e poi ti ricordo che quel mitubishi bianco che faceva tutto quel fumo non aveva ne blocchi e ne motore... eppure passava tranquillamente... tranne certo nella fangaia
beh ma il tema rotture è molto vario e non si puo' generalizzare...bisogna vedere una macchina com'è preparata,quanti CV e in che modo vengono scaricati sulla trasmissione,le gomme,i percorsi che si affrontano....il piede e l'esperienza del pilota...insomma il discorso varia da persona a persona....e da macchina a macchina...
per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...
con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa
per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...
con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa
Sono d'accordo, e son d'accordo anche sulla tua firmaRenato ha scritto:beh ma il tema rotture è molto vario e non si puo' generalizzare...bisogna vedere una macchina com'è preparata,quanti CV e in che modo vengono scaricati sulla trasmissione,le gomme,i percorsi che si affrontano....il piede e l'esperienza del pilota...insomma il discorso varia da persona a persona....e da macchina a macchina...
per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...
con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa
quando il Millino fa i miracoli...un motivo c'è
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Complimenti bellissime foto