TORNEO TRIAL NOTTURNO CASSIBILE - SABATO 1 AGOSTO 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

k70 ha scritto:
centino4x4 ha scritto:Caro Angelo (k70) questa volta hai toppato! :cry: :cry: :cry: non hai potuto vincere facile...Ti sarai anche reso conto che se il cielo diventa stellato tu devi metterti di lato!!! :D :D :D :)
Un salutone a tutti...ci vediamo in fuoristrada


p.s. dimenticavo non ti arrabbiare 8-) 8-) se sei arrivato dietro... sono cose che capitano! :o :o :o
ciao centino, nella vita bisogna saper perdere e saper vincere, io ho imparato le due cose:
e tu???????????????????????????

PS credo che tu debba fare tanto fuoristrada prima che impari le due cose........

:smile: complimenti per il 2 posto.........
ciao


caro centino, non stuzzicare il cane che dorme, :rispetto :esagerazione

ciao
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

TOY71 ha scritto:
centino4x4 ha scritto:Ciao Toy71... volevo metterti al corrente di una cosa... ovvero che il gatto c' era e qualcuno è stato graffiato e a casa quasi a piedi se n'è tornato.... :lol: :lol: :lol: forse è stata la tua fortuna non esserti presentato... ringrazia tanto San Sebastiano!! :) :)
ciao ciao
Complimenti x il nome che ti sei scelto x farlo più bello dovevi inserire la R tra la C e la E :) :) ti ricordo che x parlare devi vincere siete arrivati secondi e non gareggiavo io se sei secondo significa che c'è stato uno più bravo di te se non ricordo male primi non siete arrivati mai quindi ringraziate voi San Sebastiano altrimenti eravate terzi.Salutami il tuo pilota ciaoooooo


PS LIMONI da darvi non ne ho più.

Questo è il messaggio che ho scritto se ha CENTINO inseriamo la R tra la C e la E
sbaglio o viene fuori crentino quindi c'è una consonante in più ho sbaglio?
Jaco non ti puoi permettere ha scrivere cose che io non ho scritto quindi queste censure te li puoi risparmiare la cosa è evidente attendo risposta (scuse)
Alla fine scrivo salutami il tuo pilota qesta frase non ti fa pensare che conosco bene
centino e asso a maggior ragione che uno è scritto anche nel mio clubs?Non era mia intenzione offendere nessuno e di fatto non l'ho fatto non mettiamo sempre benzina sul fuoco,dimenticavo arrivare secondi non è una vittoria solo il primo vince. :rap! :rap! :rap!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:

Questo è il messaggio che ho scritto se ha CENTINO inseriamo la R tra la C e la E
sbaglio o viene fuori crentino quindi c'è una consonante in più ho sbaglio?
Jaco non ti puoi permettere ha scrivere cose che io non ho scritto quindi queste censure te li puoi risparmiare la cosa è evidente attendo risposta (scuse)
Alla fine scrivo salutami il tuo pilota qesta frase non ti fa pensare che conosco bene
centino e asso a maggior ragione che uno è scritto anche nel mio clubs?Non era mia intenzione offendere nessuno e di fatto non l'ho fatto non mettiamo sempre benzina sul fuoco,dimenticavo arrivare secondi non è una vittoria solo il primo vince. :rap! :rap! :rap!
NON FARE IL FURBONE!!!!! :D :D :D :D :D :D

quello che intendevi era chiaro!!!!!! :D :D :D :D :D

ha dimenticavo :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ragazzi, vi avviso che non si accetteranno ulteriori repliche inerenti la bravura o meno di ognuno, soprattutto perchè siete OFF TOPIC.
Qui si deve parlare soltanto del trial di Cassibile ed eventualmente fare un plauso ai primi tre classificati.

Altri argomenti vanno trattati in privato o in appositi spazi.

Grazie!
:-o :-o
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, vi avviso che non si accetteranno ulteriori repliche inerenti la bravura o meno di ognuno, soprattutto perchè siete OFF TOPIC.
Qui si deve parlare soltanto del trial di Cassibile ed eventualmente fare un plauso ai primi tre classificati.

Altri argomenti vanno trattati in privato o in appositi spazi.

Grazie!
:-o :-o

:smile: :smile: :smile: :smile: Quoto a 1000!!!
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Mi scuso per O.T.

Comunque si è Parlato molto qui dalle nostre parti sulla Manifestazione!!!
Peccato che non ero presente!!!
Molto Bella e con Passaggi Tecnici molto impegnativi e non pericolosi!!!!!

Per farmi perdonare chiedo di accettare i miei Complimenti per la riuscitissima Manifestazione!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, vi avviso che non si accetteranno ulteriori repliche inerenti la bravura o meno di ognuno, soprattutto perchè siete OFF TOPIC.
Qui si deve parlare soltanto del trial di Cassibile ed eventualmente fare un plauso ai primi tre classificati.

Altri argomenti vanno trattati in privato o in appositi spazi.

Grazie!
:-o :-o
Secondo il mio parere dopo che si è svolta una gara è normale che si parli dei partecipanti di chi è arrivato primo secondo ecc. Tutti i messaggi scritti sono inerenti alla gara di Cassibile è dei partecipanti della stessa i toni qualche volta salgono un po troppo xche c'è sempre un provocatore, qualcuno che fa il processo all'intenzione mi scuso ancora se ho alzato i toni anche io auguro ha lei e a tutti gli amici del forum un buon ferragosto ciaoooooo
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”