CAMPIONATO TRIAL SICILIANO 2008 EXTREME TROPHY CHALLENGE 4X4

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

vitara95 ha scritto:Ciao a tutti, mi ha fatto grande piacere conoscervi, anche se, a dire la verità, sono riuscito a individuare solo Ciccio03 e GN71 che avevo visto nelle foto e ho collegato il nome di Danilo a Kamikaze (se non sbaglio). Gli altri mi sono stati presentati solo per nome e quindi non ho potuto riconoscerli. Il mio Vitara è molto riconoscibile per gli adesivi, tanto che vi ho notato in quanto mi sentivo attentamente guardato e indicato.
Bravissimo Minuskite che ha fatto veramente spettacolo. Peccato che la manifestazione, almeno a mio parere, sia stata boicottata, visto che gli unici iscritti sono stati minuskite, per la sezione prototipi, e due equipaggi del mio club alla prima esperienza, per la sezione auto di serie.
Buona la partecipazione alla defender cup.
Impossibili per la mia auto le prove di trial visto che erano quasi indispensabili i blocchi e macchine più che preparate, mi sono limitato a fare le prove di orientamento e lo slalom. Mi sono divertito lo stesso e alla fine ho portato a casa un onorevole 14° posto sui 23 partecipanti, mentre al primo posto è arrivato l'equipaggio di punta del mio club (Massimo e Nico con il Gr mimetico). Arrivederci alla prossima occasione.
Il Danilo che hai conosciuto non è il Kamikaze....
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

vitara95 ha scritto:Ciao a tutti, mi ha fatto grande piacere conoscervi, anche se, a dire la verità, sono riuscito a individuare solo Ciccio03 e GN71 che avevo visto nelle foto e ho collegato il nome di Danilo a Kamikaze (se non sbaglio). Gli altri mi sono stati presentati solo per nome e quindi non ho potuto riconoscerli. Il mio Vitara è molto riconoscibile per gli adesivi, tanto che vi ho notato in quanto mi sentivo attentamente guardato e indicato.
Bravissimo Minuskite che ha fatto veramente spettacolo. Peccato che la manifestazione, almeno a mio parere, sia stata boicottata, visto che gli unici iscritti sono stati minuskite, per la sezione prototipi, e due equipaggi del mio club alla prima esperienza, per la sezione auto di serie.
Buona la partecipazione alla defender cup.
Impossibili per la mia auto le prove di trial visto che erano quasi indispensabili i blocchi e macchine più che preparate, mi sono limitato a fare le prove di orientamento e lo slalom. Mi sono divertito lo stesso e alla fine ho portato a casa un onorevole 14° posto sui 23 partecipanti, mentre al primo posto è arrivato l'equipaggio di punta del mio club (Massimo e Nico con il Gr mimetico). Arrivederci alla prossima occasione.
il danilo che dici te non e il kamikaze
ma danilo gagliano il quaddista :-?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara95 ha scritto:Ciao a tutti, mi ha fatto grande piacere conoscervi, anche se, a dire la verità, sono riuscito a individuare solo Ciccio03 e GN71 che avevo visto nelle foto e ho collegato il nome di Danilo a Kamikaze (se non sbaglio). Gli altri mi sono stati presentati solo per nome e quindi non ho potuto riconoscerli. Il mio Vitara è molto riconoscibile per gli adesivi, tanto che vi ho notato in quanto mi sentivo attentamente guardato e indicato.
Bravissimo Minuskite che ha fatto veramente spettacolo. Peccato che la manifestazione, almeno a mio parere, sia stata boicottata, visto che gli unici iscritti sono stati minuskite, per la sezione prototipi, e due equipaggi del mio club alla prima esperienza, per la sezione auto di serie.
Buona la partecipazione alla defender cup.
Impossibili per la mia auto le prove di trial visto che erano quasi indispensabili i blocchi e macchine più che preparate, mi sono limitato a fare le prove di orientamento e lo slalom. Mi sono divertito lo stesso e alla fine ho portato a casa un onorevole 14° posto sui 23 partecipanti, mentre al primo posto è arrivato l'equipaggio di punta del mio club (Massimo e Nico con il Gr mimetico). Arrivederci alla prossima occasione.
:) finalmente ti ho conosciuto 8) e mi ha fatto tantissimo piacere! Grande vitara95!
Chiedo scusa per non avere salutato te e Paolo prima di andare, ieri, ma vi ho perso di vista. Non ero da solo in macchina ed avevamo necessità di rientrare.
Alla prossima...... 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

michele4x4 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Ciao a tutti, mi ha fatto grande piacere conoscervi, anche se, a dire la verità, sono riuscito a individuare solo Ciccio03 e GN71 che avevo visto nelle foto e ho collegato il nome di Danilo a Kamikaze (se non sbaglio). Gli altri mi sono stati presentati solo per nome e quindi non ho potuto riconoscerli. Il mio Vitara è molto riconoscibile per gli adesivi, tanto che vi ho notato in quanto mi sentivo attentamente guardato e indicato.
Bravissimo Minuskite che ha fatto veramente spettacolo. Peccato che la manifestazione, almeno a mio parere, sia stata boicottata, visto che gli unici iscritti sono stati minuskite, per la sezione prototipi, e due equipaggi del mio club alla prima esperienza, per la sezione auto di serie.
Buona la partecipazione alla defender cup.
Impossibili per la mia auto le prove di trial visto che erano quasi indispensabili i blocchi e macchine più che preparate, mi sono limitato a fare le prove di orientamento e lo slalom. Mi sono divertito lo stesso e alla fine ho portato a casa un onorevole 14° posto sui 23 partecipanti, mentre al primo posto è arrivato l'equipaggio di punta del mio club (Massimo e Nico con il Gr mimetico). Arrivederci alla prossima occasione.
il danilo che dici te non e il kamikaze
ma danilo gagliano il quaddista :-?
Il Danilo che hai conosciuto ero io
il mitico quaddista ma purtroppo senza il PUTRO
ciao e piacere di averti conosciuto
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

celicas ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ragazzi mi sono divertito non ostante e iniziato tardi?
di piu mi sono divertito x che o rivisto il grande gn71 danilo gagliano roberto94100 il piccolo ciccio03 e il simpaticissimo giuseppe garbato
e conosciuto vitara95
sicuramente c erano tanti altri amici del forum che non o incontrato :-?
...... :sad: :sad: :sad: ....nooooo non dirmi che eri presente!!!!!! c'ero anche io, ero con un amico con un Toy 3000 bourdeaux ( si scrive così??? ).
ciao Salvo.....
eri con Marcello??
io sono passato 10 minuti prima che partissero direttamente all'autodromo ma ho incontrato solo GN, Roby94100 e Ciccio03.....
dove eri???
Salvo e Marcello erano presenti domenica, non lunedì per questo motivo non li hai incontrati.
Per Salvo e Marcello, sono molto :-( :-( :-( con voi due, perchè eravamo rimasti daccordo che avremmo fatto il raduno del lunedì.
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Salvo e Marcello erano presenti domenica, non lunedì per questo motivo non li hai incontrati.
Per Salvo e Marcello, sono molto :-( :-( :-( con voi due, perchè eravamo rimasti daccordo che avremmo fatto il raduno del lunedì.[/quote]


Roberto hai ragione, ma lunedì ero proprio solo e non mi andava di far strada anche se a due passi.... :cry: :cry: :cry: ...chiedo perdono, magari mandami in privato il tuo num. di cell. per ogni evenienza.

Marco e tu che fine hai fatto????
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

michele4x4 ha scritto: il danilo che dici te non e il kamikaze
ma danilo gagliano il quaddista :-?
Se devo dire la verità non ero molto convinto del fatto che fosse il kamikaze, anche perchè non mi era sembrato di vedere la sua superba 4x4
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

GN71 ha scritto: :) finalmente ti ho conosciuto 8) e mi ha fatto tantissimo piacere! Grande vitara95!
Chiedo scusa per non avere salutato te e Paolo prima di andare, ieri, ma vi ho perso di vista. Non ero da solo in macchina ed avevamo necessità di rientrare.
Alla prossima...... 8)
Il piacere è tutto mio (e non sono le solite parole di rito). Hai davvero una bellissima macchina... anche se tu di fronte ai complimenti tendi a schernirti.
Quanto mi sentivo piccolo e "indifeso" sul mio vitara, messo a confronto con tutte quelle auto super preparate!
Devo dire che, tanto per alimentare un poco la vecchia diatriba nissan-toyota, quaste ultime hanno nettamente dominato le prove di trial e mi hanno fatto cambiare idea su di loro.
Penso che ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio, nonostante le distanze.
Ciao
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara95 ha scritto:Il piacere è tutto mio (e non sono le solite parole di rito). Hai davvero una bellissima macchina... anche se tu di fronte ai complimenti tendi a schernirti.
Quanto mi sentivo piccolo e "indifeso" sul mio vitara, messo a confronto con tutte quelle auto super preparate!
Devo dire che, tanto per alimentare un poco la vecchia diatriba nissan-toyota, quaste ultime hanno nettamente dominato le prove di trial e mi hanno fatto cambiare idea su di loro.
Penso che ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio, nonostante le distanze.
Ciao
Spero vivamente che non manchino occasioni future, con più tempo per fraternizzare.
Non so come mi sono anche perso di salutare Salvo3.3, sarò diventato rimbambito :sad:
Forse ero molto preso dal rimpianto di non essermi iscritto alle prove di trial, ed anche la prova di estremo avrei gradito molto....se solo fossero state organizzate meglio. Purtroppo avevo impegni di famiglia non prorogabili.
Chissà che non mi venga voglia di organizzare qualcosa di simile "inter nos", prima o poi.

Per quanto riguarda la vecchia diatriba.....non metto lingua..... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

GN71 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Il piacere è tutto mio (e non sono le solite parole di rito). Hai davvero una bellissima macchina... anche se tu di fronte ai complimenti tendi a schernirti.
Quanto mi sentivo piccolo e "indifeso" sul mio vitara, messo a confronto con tutte quelle auto super preparate!
Devo dire che, tanto per alimentare un poco la vecchia diatriba nissan-toyota, quaste ultime hanno nettamente dominato le prove di trial e mi hanno fatto cambiare idea su di loro.
Penso che ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio, nonostante le distanze.
Ciao
Spero vivamente che non manchino occasioni future, con più tempo per fraternizzare.
Non so come mi sono anche perso di salutare Salvo3.3, sarò diventato rimbambito :sad:
Forse ero molto preso dal rimpianto di non essermi iscritto alle prove di trial, ed anche la prova di estremo avrei gradito molto....se solo fossero state organizzate meglio. Purtroppo avevo impegni di famiglia non prorogabili.
Chissà che non mi venga voglia di organizzare qualcosa di simile "inter nos", prima o poi.

Per quanto riguarda la vecchia diatriba.....non metto lingua..... :) :) :)
Mannaggia :sad: :sad: :sad: ..hai proprio ragione anch'io non ti ho salutato...sarà per la prossima.
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

:evil: vi informo che a breve avremo le date per il campionato" TRIAL FIF SICILIANO "
The President !!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Quoto Michele ed aggiungo che due foto mi hanno particolarmente colpito in quanto molto inquietanti:

Il siculo-arabo sofferente alla canicola estiva:

Immagine

e l'esibizionista (gli manca l'impermeabile):

Immagine

................tra l'altro colto in atteggiamenti molto espliciti................

Immagine

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH


Un grosso abbraccio a Vincenzo e Mario.......................beh, magari a Mario basta una stretta di mano visto le tendenze...............
:D :D
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

NO COMMENT!


PS. -----------> :D

Ma..i colleghi di lavoro...conosceranno queste sue...tendenze?.. :towhistle !
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”