1° RACE DAY 4X4 (29 Marzo 2009)

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

La seconda macchina a passare nella seconda prova non era del taurmenium ma del taormina 4x4 lo scopo del trial e fare un passaggio con meno penalità rispetto ad un altro quando su 27 equipaggi ne passa solo 1 vuol dire che le piste erano troppo difficili e quindi gli equipaggi non si divertono perchè non sentono la competizione con gli altri (arrivavono massimo sulla pietra prova 1 o nel fiumiciattolo prova 2).La cosa strana è che ho visto molte macchine preparate con 2 blocchi ecc. ma non saliva nessuno come mai? Il 71 nero è una bella macchina ma può essere solo questione di macchina?
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Dici sia anche questione di pilota?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ehhh il pilota fa la sua!!!!nel trial c vuole testa se hai visto bene nella seconda prova il bj 71 nella pozza del fango ha fatto tutt'altra traiettoria degli altri ed è uscito senza problemi!!!!!!nella penultima porta poi si è ribaltato e con un po di esperienza si è rimesso in piedi!!! è u pilota ca fa a machina!!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

cusilino ha scritto:Dici sia anche questione di pilota?
Finalmente qualcuno ha centrato il problema, nel trial è "soprattutto" questione di pilota e anche del navigatore.
Da 20 anni faccio fuoristrada, trial, challenger, regolarità e non consideriamo tutti masters che abbiamo vinto e non ho mai visto una scarsa qualità nel condurre un fuoristrada come in questa gara," forse perchè c'erano le pietre viscide"?
Queste stesse 2 prove hard sono state fatte per la gara sociale delle Aquile senza problemi.
Volevo precisare che le Aquile in 25 anni ne hanno fatte di gare di trial ! Purtroppo questa volta non è stata organizzata da noi che abbiamo solo realizzato le prove (l'escavatore non c'è stato concesso dall'organizzatore) e abbiamo sopperito con le ns. macchine.
L'unico che si è distinto è stato il vincitore ma ha ancora tanto da imparare, comunque complimenti.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Quoto quanto detto dal Presidente........ho visto le varie prove e anche secondo me conta molto il pilota..........infatti il pilota del BJ71 aveva le palle e soprattutto tanto sangue freddo.......ed è riuscito a superare tutte le prove....anche quando ha dato spettacolo nell'ultima porta.......io ero proprio a 3 metri insieme a Zuky81 e posso solo dire che è stato spettacolare............ :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Concordo con voi la macchina è importante ma il pilota fa la differenza.
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

Ciao a tutti, qualche foto della manifestazione non posso metterle tutte purtroppo......mi scuso per gli altri:

LA ZONA HARD INCRIMINATA :)

Immagine

ALTRA VISUALE

Immagine

L'AMICO CON LA Y10 UN GRANDE :evil: PECCATO PER I PROBLEMI AL MOTORE SE NON ERRO GLI ANDAVA MALE

Immagine

QUESTO RAGAZZO è STATO IL PRIMO NELLA SEZIONE HARD,SE NON SBAGLIAVA UN PALETTO AVEVA FATTO TUTTO IL PERCORSO DELLA PRIMA SEZIONE HARD

Immagine
Immagine

LA SEZIONE SOFT

Immagine

HARD

Immagine

UN VETERANO DELLE AQUILE :evil:

Immagine
Immagine

PROBLEMINI TECNICI.....

Immagine

ALTRA VETTURA ZONA SOFT

Immagine
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

spero di aver fatto cosa gradita con queste foto, dovevate vedere alla gara tutto viscido e sono andato con le scarpette per ballare, come sono intelligente, bel reparto stampa ufficiale hehe :D vediamo se riesco a mettere un video fatto dal cell
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

forse ce l'ho fatta, ditemi se vedete il video, è un defender nella prova hard con la pozza insuperabile (come il tonno :) )
Immagine
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

video ok
:smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Potevi mettere il video di una macchina seria magari di qualcuno che dalla fossa è uscito :)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

TOY71 ha scritto:Potevi mettere il video di una macchina seria magari di qualcuno che dalla fossa è uscito :)
dell
Non so se sei tu quello con il BJ71 nero ma ho visto il video............ :-o :-o :-o ..................... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Puoi inserire il video xfavore grazie
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

TOY71 ha scritto:Puoi inserire il video xfavore grazie
non è ancora in mio possesso.......ma se riesco a farmelo passare lo posto......
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
lepre

CIAO A TUTTI, PER LA MIA POCO ESPERIENZA DA SPETTATORE, CREDO CHE QUANDO SI FA' UNA GARA BISOGNA DARE MODO AI PARTECIPANTI DI POTER DI POTER ENTRARE ED USCIRE DALLE PROVE " VEDI LA ROCCIA E LA FANGAIA" E COMUNQUE NON SI POSSONO FARE SOLO 2 PROVE.
SE DOVESSI DARE UN GIUDIZIO E' STATA UNA PRESA PER I FONDELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)
SALUTI


LA LEPRE..........................
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”