3° Torneo Trial Notturno Floridia - 2 agosto 2008

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

E si Ciccio...almeno non sono di parte! Cmq ogni macchina ha i suoi pregi e i suoi difetti! :-D
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Perche non fate il possibile ognuno di Voi e ci incontriamo quanti piu' possibile a Floridia?

Io sono andato da spettore l'anno scorso e Vi posso dire che e' veramente una manifestazione straordinaria, vi erano fuoristrada di tutto rispetto, piloli bravi, piloti scoppiati, ma parte queste cose, la cosa piu' bella era il clima veramente straordinario ed invidiabile che si respirava.


Io vado al 100% da spettatore...............

Chi viene? :roll: :roll: :roll:
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

peppe hai ragione, anche a me piacerebbe incontrarci tutti a floridia, ma purtroppo io devo fare 160 km di strada andata e ritorno complessivi, e il ritorno a notte fonda in una delle strade più pericolose della sicilia orientale...
mi dispiace ragazzi ma io non me la sento; ripeto mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi e vedere la gara con voi, ma è una sfacchinata. sono sicuro che ci sarà altra occasione. :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

certamente peppe ci dobbiamo incontrare,ci sentiamo....non ti preoccupare suzuki 413 vedremo di conoscerci dalle tue parti quest'inverno.....ciao ciccio........
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

non mi può fare che piacere cicciosr, magari ci vedremo sui nebrodi qualche volta... :) io d'inverno bazzico sempre in quelle zone.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

speriamo....di incontrarci,quest'anno ci sono salito una volta sola.........ciao ciccio.........
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Io devo fare credo 230 Km perche parto da Enna, ma credimi ne vale la pena
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

io vengo e saro' riconoscibilissimo al 100% data la mia t-shirt da suzukista d.o.c. :rap!
Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

@peppe:
lo so il trial notturno sarà spettacolare, ma credimi, non è perchè io non voglio venire o per i km da fare, è per quello che ho detto nel precedente post che non me la sento di venire.
mi sarebbe piaciuto moltissimo venire a floridia e vedere la gara con gli amici del forum, ma non me la sento di fare quella strada di notte. perdonatemi se sembro un pò "vittima", ma in quella strada ne ho viste di tutti i colori. davvero non me la sento.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

2 agosto.. :sad: .....sabato :sad: :sad: .........sulla Primo Sole :) :) :)

......du' palle...... :shock:

....troppe teste di caxio con le patenti......dovrei venire col 61, così almeno capiscono quant'è duro :) :) :) ...........e mal che dovesse andare potrei dare una spintarella alla fila, interminabile fila, estenuante fila....... Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

x Gn71
Caro Peppino .............anzichè fare il pigro, dammi l'ora ed il luogo ove incontrarci ed andiamo insieme :rap! :lol: :evil: :smile:
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

perche' non scendete da caltagirone?cosi' vi unite a michele 4x4 e spuntate a lentini,cosi' vi evitate la tangenziale di catania e relativa fila al ponte primo sole?ciao ciccio........
arcere
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 14:36

arcere ha scritto:ma e possibile vedere il torneo senza andare sullo sterrato :evil:
grazie cicciosr
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”