4°trial day bagnolo p.te frazione olmetto (cn)

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
biock70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 marzo 2012, 20:24
Località: luserna san giovanni (to)
Contatta:

Team Tribùlu - 4° Trial Day amatoriale a Bagnolo Piemonte 21/22 aprile 2012

io ed il mio team organiziamo per il 21/22 aprile un raduno che è giunto alla 4°edizione
vi aspettiamo :evil:

Il team tribùlu ma muntu 4x4 in collaborazione con l'associazione "Amici ed san giors" organizza il 4° trial day amatoriale a Bagnolo Piemonte in frazione Olmetto.
sabato 21 aprile dalle ore 15,00 alle ore 23,00 pista trial soft/hard
Possibilità di cenare presso la struttura della festa e campeggio gratuito.
22 aprile giro guidato aperto a tutti i veicoli 4x4 omologati

-ore8,30 apertura iscrizioni
-ore9,00 partenza per giro guidato off road
-ore11,00 sosta per aperitivo
-ore13,00 ritorno a Olmetto per pranzare in compagnia

costi
sabato 15,00 euro per l'intera giornata in pista
domenica auto e pilota 33,00 giro, pranzo e pista
22,00 per i passeggeri

Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

fabio complimenti a te ed al tuo club x l evento che organizzate :smile: :smile:
mi raccomando le foto :) :)
biock70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 marzo 2012, 20:24
Località: luserna san giovanni (to)
Contatta:

una due giorni impegnativa ben 92 equipaggi hanno partecipato al raduno :rap!
io ed il mio staff ringraziamo tutti :ballerine

per le foto faccio prima che posso :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi raccomando.... :attesa

:)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti ! ! !

aspettiamo le foto ! !

:smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
biock70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 marzo 2012, 20:24
Località: luserna san giovanni (to)
Contatta:

eccovi alcune foto del 4° trial day olmetto..... ne ho ancora parecchie da caricare :)

Testo Sonja Vietto Ramus
Foto Tribulu Ma Muntu 4x4 Team


A tutto trial! Si è svolta nel week end del 21 e 22 Aprile a frazione Olmetto di Bagnolo Piemonte la quarta edizione della manifestazione fuoristradistica organizzata dall’associazione Tribulu Ma Muntu 4x4 Team che ha visto la partecipazione di ben 92 equipaggi provenienti da tutto il Piemonte. Grazie alla già ottima organizzazione degli anni scorsi e al passaparola fra amici ed appassionati di off road, questo 4° Trial Day è stato letteralmente preso d’assalto non solo da offroaders e amanti delle quattro ruote motrici ma anche da un folto pubblico di curiosi che ha approfittato della due giorni motoristica per ammirare le esibizioni a trazione integrale di piloti e 4x4.

La manifestazione ha preso il via sabato pomeriggio alle ore 15 con l’apertura dell’area trial – allestita in maniera impeccabile grazie all’esperienza dello staff organizzativo del club – dove i partecipanti hanno potuto cimentarsi in passaggi estremi fino a notte fonda. Protagonista della giornata di domenica invece il tour guidato fra i boschi della Valle Infernotto che ha visto la partecipazione di un’ottantina di fuoristrada che ne hanno percorso i tratti paesaggistici e turistici più suggestivi per poi proseguire con la guida off road nel percorso trial all’interno della pista.

Fra i club presenti alla due giorni targata Tribulu Ma Muntu (che in dialetto piemontese significa “fatico ma salgo”…nome che la dice lunga su grinta e determinazione degli iscritti a questo sodalizio!) gli amici di Wranglermania, Lasarde Off Road e Trial Team 4x4 oltre ad equipaggi in rappresentanza di tanti altri gruppi a trazione integrale. Se fra i premiati non è mancato un riconoscimento per il Suzuki con cilindrata più piccola (785 cc) che ha però dimostrato di sapersi ben destreggiarsi sia nelle manovre in pista che nel percorso off road, gli applausi per il mezzo più particolare (ed equipaggiato) sono andati ad una 500 off road style che fra twist e ostacoli naturali tutt’altro che semplici si è trovata perfettamente a suo agio!

Il direttivo del club ringrazia tutti i partecipanti all’evento a trazione integrale e gli amici di San Giors (che si sono occupati della preparazione dei pasti con prodotti tipici della gastronomia locale) e del Comune di Bagnolo Piemonte che hanno permesso il perfetto svolgimento del week end motoristico.

Per informazioni: www.tribulumamuntu4x4team.it

Immagine
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

biock70 ha scritto:eccovi alcune foto del 4° trial day olmetto..... ne ho ancora parecchie da caricare :)

Immagine

Bella fangaia !! ! :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

biock70 ha scritto:eccovi alcune foto del 4° trial day olmetto..... ne ho ancora parecchie da caricare :)

Immagine

:smile: :smile: belle foto e si vede che e stato bellissimo complimenti 8) 8)
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

bell'evento!! :smile: :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: di certo il fango non mancava
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

Anche io ho partecipato all'evento in questione..anche se non ero ancora iscritto a questo forum.
E' stato carino ma non ho foto...solo un video che non so caricare.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Stardex ha scritto:Anche io ho partecipato all'evento in questione..anche se non ero ancora iscritto a questo forum.
E' stato carino ma non ho foto...solo un video che non so caricare.
:smile: Io penso di andare a vedere questo
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=7961
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

Anche io...ne parlavo proprio oggi su un altro forum.
Sembrerebbe bella come iniziativa..speriamo! :evil: :rap!
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

Forse sono riuscito a linkare il video...questa era la cosiddetta buca:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=csb2v5hB3N8[/youtube]

Sembra semplice, effettivamente non era molto complicato come passaggio ma vi assicuro che ha fatto bestemmiare tante persone :D

..........un esempio di bestemmie :D 8-)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=suzMfx2g1JQ[/youtube]

Trattasi appunto dello stesso passaggio ma preso al contrario....anzi mi correggo, preso nel verso giusto.
Sono io che nel primo video l'ho preso al contrario :-D (eravamo a fine giornata e ci hanno fatto cazzeggiare un pò):
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Stardex ha scritto:Forse sono riuscito a linkare il video...questa era la cosiddetta buca: http://www.youtube.com/watch?v=csb2v5hB ... r_embedded

Sembra semplice, effettivamente non era molto complicato come passaggio ma vi assicuro che ha fatto bestemmiare tante persone :D


..........un esempio di bestemmie :D 8-) :http://www.youtube.com/watch?v=suzMfx2g ... r_embedded

Trattasi appunto dello stesso passaggio ma preso al contrario....anzi mi correggo, preso nel verso giusto.
Sono io che nel primo video l'ho preso al contrario :-D (eravamo a fine giornata e ci hanno fatto cazzeggiare un pò):
vai così!!! :sad: :D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Piemonte - Valle d'Aosta - Eventi Off Road - Raduni 4x4”