ASSEMBLEA ORDINARIA 29 GIUGNO 2013

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si è concluso un altro importante appuntamento per i soci della Federazione Italiana Fuoristrada, l'Assemblea Generale Ordinaria dei soci, che si è svolta ieri 29 giugno 2013.

L'Assemblea ha visto presenti 15 Clubs con i relativi delegati che hanno ascoltato la lettura delle relazioni del Consiglio Federale e dei Revisori dei Conti, relative agli aspetti contabili ed ai bilanci consuntivo 2012 e preventivo 2013 della FIF, approvati dopo aver risposto ad alcuni legittimi ed interessanti quesiti posti da alcuni delegati.

Successivamente si è aperto un sereno dialogo/confronto tra i delegati ed il consiglio federale su problematiche nazionali e locali (come la famosa REER in Emilia Romagna), su ulteriori chiarimenti in merito alle assicurazioni FIF, sui raduni amatoriali, sul settore sportivo e sui programmi futuri.
Si è sottolineata l'importanza della perfetta riuscita di una manifestazione a rilievo internazionale, quest'anno in programma in Italia (a Villagrande di Montecopiolo (Pesaro-Urbino)) e gestita totalmente dalla Federazione Italiana Fuoristrada con l'ausilio del Comune: l'Eurotrial che, già ad oggi, con le iscrizioni ancora aperte, vede partecipare più di 100 team provenienti da mezza europa.
Un fiore all'occhiello per la FIF e quindi vanto per tutti i Clubs affiliati, molti dei quali hanno già dato adesione e disponibilità per collaborare fattivamente con gli organizzatori nei giorni di svolgimento della manifestazione; ricordo che è in programma dal 2 al 5 agosto 2013.

Un ringraziamento a tutti i delegati presenti, nella speranza che, per il futuro, nell'assemblea possano essere sempre più numerosi i partecipanti, per un maggiore confronto.

Carlo Vannucci
consigliere federale
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”