Riunione Delegazione F.I.F. F.V. Giulia e votazione Delegato

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si terrà venerdì 16 maggio 2014 alle ore 21 presso Autoscuola Tavella, via Dante, 38/a - Pordenone, la riunione di Delegazione Friuli Venezia Giulia.

In tale occasione alla presenza del Commissario Regionale e dei vertici della Federazione si terranno le votazioni per il Delegato Regionale.

Si invita ad una numerosa partecipazione.

http://fif4x4.it/notizie-scheda.aspx?id=1399
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si è svolta nella serata del 16 maggio 2014 la riunione di delegazione regionale Friuli Venezia Giulia a Pordenone.

Alla presenza del Presidente Marco Pacini, del Vice presidente, responsabile delle Delegazioni Regionali, Carlo Vannucci e del Commissario uscente Davide Beltrame, dopo un tranquillo ed esaustivo confronto con i quattro Club presenti su svariate ed importanti problematiche, si è proceduto allo svolgimento delle votazioni per l'elezione del nuovo Delegato Regionale FIF.

Purtroppo i due candidati, Alessandro Moro e Francesco Facile, hanno ricevuto due voti a testa quindi sono risultati a parimerito.

Non volendo procedere alla nomina di un altro Commissario regionale e d'intesa con i Club, Carlo Vannucci ha concluso la riunione con l'impegno a portare davanti al prossimo Consiglio Federale la proposta di far svolgere il difficile ruolo di Delegato, per i primi sei mesi, ad uno dei due candidati, rivestendo l'altro il ruolo di suo collaboratore, con l'accordo di invertire i ruoli per i successivi sei mesi.
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”