Riunione Delegazione F.I.F. Calabria - 25 gennaio 2014

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

La riunione di Delegazione Calabria si terrà sabato 25 gennaio 2014 alle ore 17.00, ospiti del Vibo Club Fuoristrada 4x4, presso Gruppo Callipo - sinergie per l'edilizia - Zona Industriale - Maierato. GPS : 38° 42.653', 16° 9.532' Uscita S. Onofrio - Vibo Valentia - Strada Provinciale n. 5.

Questo il previsto ordine del giorno:

1) Pareri sulla creazione della doppia delegazione regionale (Calabria sud e Calabria centro nord);
2) Predisposizione delle candidature e delle nomine dei due nuovi delegati regionali;
3) Informazioni sul nuovo statuto federale;
4) Chiarimenti sui nuovi regolamenti FIF 2014 "affiliazioni" e "raduni";
5) Eventuali chiarimenti su polizze assicurative in convenzione FIF;
6) Attività sportive;
7) Stesura calendario attività di Delegazione 2014;
8) varie ed eventuali.

Si auspica una partecipazione numerosa.
Presiederà la riunione il Vice Presidente della Federazione Carlo Vannucci, in considerazione della impossibilità a partecipare del Commissario.

Il Commissario Delegazione Calabria
Giuseppe Russo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Durante la riunione svoltasi a Vibo Valentia il 25 gennaio 2014 i club hanno manifestato approvazione per il progetto FIF di creare due Delegazioni Regionali, Calabria Sud e Calabria Centro Nord. E' stato sottolineato che questa divisione in realtà servirà esclusivamente per garantire una presenza istituzionale più concreta nei rispettivi territori e non certo per separare le attività che, ovviamente, andranno concordate in maniera univoca tra le due delegazioni (ad esempio dovrà stilarsi un unico calendario regionale dei raduni FIF per evitare accavallamenti di eventi).
Nel contempo, si sono candidati al ruolo di Delegati Regionali i soci Scoglio Nino (Club K2) per la Calabria Sud e Greco Giuseppe (Sila Club 4x4) per la Calabria Centro Nord. I due candidati hanno avuto l'approvazione unanime dei numerosi Club presenti.

Durante la riunione svoltasi venerdì 21 febbraio 2014, il consiglio federale ha deliberato la creazione delle due delegazioni regionali ed ha ratificato la nomina di Nino Scoglio quale delegato regionale per la Calabria Sud.
Purtroppo l'amico Giuseppe Greco, per sopravvenuti problemi personali, ha comunicato di ritirare la sua disponibilità a svolgere il ruolo di delegato regionale per la Calabria Centro Nord, quindi il consiglio non ha potuto ratificare la sua nomina, scegliendo di confermare, per il momento, la nomina del già commissario regionale Giuseppe Russo, in questo caso limitatamente per il centro nord.
D'intesa con lo scrivente il commissario regionale provvederà a svolgere le attività ordinarie, nonché ad effettuare le consultazioni dei Club interessati per evidenziare uno o più nominativi che possano svolgere il ruolo di delegato regionale.

Il vice presidente FIF
responsabile delle delegazioni regionali FIF
Carlo Vannucci
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”