Agosto in Sicilia

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Ruzzolo ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
Ruzzolo ha scritto:Ciao sono iscritto a questo forum da quasi un anno e ho letto di bellissimi giri nella vostra regione
Dato che ad Agosto dovrei venire in vacanza mi piacerebbe fare un paio di giorni di escursioni offroad-tranquille............avevo pensato ai Nebrodi e all Etna
Esistono strade per saliire all etna ?
Sono ben accetti consigli per spiagge poco frequentate
Partenza da Pisa il 6 Agosto Prima tappa Palermo per fare visita ad una amica che si è trasferite per lavoro,poi pensavo di puntare all'Etna per poi ricongiungermi prima di ferragosto con un gruppo di amici in camper credo dalle parti di Ragusa

:oops: beh se poi qualcuno che non ha nulla da fare mi vuol fare anche da guida.............................

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

se sei dalle parti di ragusa e ti piace pescare dalle mie parti ce il lago dirillo

http://www.spinningonline.it/public/art ... ct-118.asp
http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Dirillo
http://www.youtube.com/watch?v=3pJq4-aYwas
http://www.youtube.com/watch?v=JooPYBx2ZAc



Michele questo è un colpo basso......la pesca a spinning è la mia più grande passione anche prima del fuoristrada...peccato che nel programma siano previste solo due bolognesi per il mare e un minimo di attrezzatura da pescasub aavessi un Unimog sarebbe diverso :cry:

cmq se ti trovi in zona fammi sapere
mio fratello e un patito qualche canna da pesca sempre in piu cela :) :)
su facebook a le foto con i pesci :D :D
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

Visto che è stato citato facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 38&sk=wall ...........magari qualcuno di voi è già fra gli amici :-D
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

Ero sparito per qualche giorno ma i miei capi mi avevano dato il "premio ferie" stavano pensando di farmi lavorare tutto il mese di agosto per mostrarmi la loro riconoscenza..........................

Oggi ho iniziato a mettere la "camperizzazione" sul discovery sabato uscita di club 2 giorni sull'appennino toscoemiliano per vedere se tutto è a posto...............a proposito se qualcuno viene o ha voglia di fare un giro in Toscana sarò ben lieto di fargli da guida................
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ruzzolo ha scritto:Ero sparito per qualche giorno ma i miei capi mi avevano dato il "premio ferie" stavano pensando di farmi lavorare tutto il mese di agosto per mostrarmi la loro riconoscenza..........................

Oggi ho iniziato a mettere la "camperizzazione" sul discovery sabato uscita di club 2 giorni sull'appennino toscoemiliano per vedere se tutto è a posto...............a proposito se qualcuno viene o ha voglia di fare un giro in Toscana sarò ben lieto di fargli da guida................
Grazie per l'invito ma credo che prima saremo noi a vedere te e il tuo Discovery..... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

Alias24 ha scritto:
Ruzzolo ha scritto:Ero sparito per qualche giorno ma i miei capi mi avevano dato il "premio ferie" stavano pensando di farmi lavorare tutto il mese di agosto per mostrarmi la loro riconoscenza..........................

Oggi ho iniziato a mettere la "camperizzazione" sul discovery sabato uscita di club 2 giorni sull'appennino toscoemiliano per vedere se tutto è a posto...............a proposito se qualcuno viene o ha voglia di fare un giro in Toscana sarò ben lieto di fargli da guida................
Grazie per l'invito ma credo che prima saremo noi a vedere te e il tuo Discovery..... :evil: :evil: :evil:


Beh a questo punto sicuramente :OK!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Paolo da quello che ho capito da Messina tu ed i tuoi amici sarete solo di passaggio ma se avete bisogno di qualsiasi cosa fammi sapere mi puoi contattare anche su facebook siamo già amici ciao Santino :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

Ciao Santino grazie mille della disponibilità..............si Messina dovrebbe essere solo di passaggio ma ancora un programma preciso non ce l'ho................di nuovo GRAZIE
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Segue Taormina
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

jacoterrano ha scritto:Segue Taormina


:OK!
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

Domani mattina partenza :evil: ....................quando mia moglie :sm_inn mi concederà di aprire il pc :occhio_nero! scriverò dome mi trovo così se qualcuno vuol passare per una birretta :))amici
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

ok ricevuto :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Ruzzolo ha scritto:Domani mattina partenza :evil: ....................quando mia moglie :sm_inn mi concederà di aprire il pc :occhio_nero! scriverò dome mi trovo così se qualcuno vuol passare per una birretta :))amici
possibilmente................... 8) 8)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ruzzolo ha scritto:Domani mattina partenza :evil: ....................quando mia moglie :sm_inn mi concederà di aprire il pc :occhio_nero! scriverò dome mi trovo così se qualcuno vuol passare per una birretta :))amici
Aspettiamo notizie... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Se dovessi prendere la messina - palermo, esci a Rocca di Caprileone che 5 min per una birretta si trovano sicuramente!!! :) :) :)
Avatar utente
Ruzzolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 giugno 2010, 8:29
Località: Pisa

BUON FERRAGOSTO A TUTTI....................................

Oggi lidi di Noto.......................sono scappato dal caldo e dalla calca della spiaggia e mi sono rifugiato nel caldo del campeggio .................mi ero ripromesso di incontrare più gente ma con un programma giorno x giorno è difficile contattare le persone...............vorrei salutare e ringraziare tutti quelli che ho conosciuto fin ora e in particolare Orazio e sua moglie Alessandra che ci hanno accompagnato in giro per boschi e granite nonchè Gaetano grande cuoco oltre che conoscitore dell'Etna.......................
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”