Giro a campi

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
martini bianco ha scritto:su per giù rischi un incontro del genere...

Immagine
Guarda che anche nelle zone di Mantova non scherzano!! :) :) :)
Ma infatti noi ci riferivavamo alle zone di Mantova !!!!!! :) per questo a sale Marino !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq meglio mettere la foto di un Mantovano!!! anche loro portano la Coppola


Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

jacoterrano ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
martini bianco ha scritto:su per giù rischi un incontro del genere...

Immagine
Guarda che anche nelle zone di Mantova non scherzano!! :) :) :)
Ma infatti noi ci riferivavamo alle zone di Mantova !!!!!! :) per questo a sale Marino !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq meglio mettere la foto di un Mantovano!!! anche loro portano la Coppola


Immagine
vero Armando,x che da noi oltre il sale, anche il peperoncino ci mettono

:D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

elio ha scritto: vero Armando,x che da noi oltre il sale, anche il peperoncino ci mettono

:D :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Bellissima Elio sei un Grande !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Mementoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 14 febbraio 2011, 19:03
Località: Tremestieri Etneo (CT)

Lorazio ha scritto:
martini bianco ha scritto:Bisogna sempre assicurarsi che non siano
propietà private,rischieresti il penale(art.614c.p.)!

Miiiiiiiiiiiiiiii che siamo drastici... Io penso che è più prabile che qualcuno ti ricordi, magari in modo non proprio cortese, che gli stai sui CAMPI....
Per quanto mi riguarda fino ad ora in qualche occasione mi è capitato di incontrare qualcuno a cui stavo sui CAMPI.... ma alla fine è finita che ci ha offerto provola... pane casareccio... pancetta e salami nostrali... per cui...

Ma come dicono un po' tutti fin che si sta sui tracciati anche si si invade il campo di qualcuno questi al limite ti ricorda di tornare indietro o fare attenzione....

Buon divertimento a tutti.... e sopra ad ogni cosa rispettiamo i CAMPI degli altri....

Confermo e sottoscrivo....
.....
Quella provola l'ho mangiata pure io :ubriachi
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Mementoy ha scritto:
Lorazio ha scritto:
martini bianco ha scritto:Bisogna sempre assicurarsi che non siano
propietà private,rischieresti il penale(art.614c.p.)!

Miiiiiiiiiiiiiiii che siamo drastici... Io penso che è più prabile che qualcuno ti ricordi, magari in modo non proprio cortese, che gli stai sui CAMPI....
Per quanto mi riguarda fino ad ora in qualche occasione mi è capitato di incontrare qualcuno a cui stavo sui CAMPI.... ma alla fine è finita che ci ha offerto provola... pane casareccio... pancetta e salami nostrali... per cui...

Ma come dicono un po' tutti fin che si sta sui tracciati anche si si invade il campo di qualcuno questi al limite ti ricorda di tornare indietro o fare attenzione....

Buon divertimento a tutti.... e sopra ad ogni cosa rispettiamo i CAMPI degli altri....

Confermo e sottoscrivo....
.....
Quella provola l'ho mangiata pure io :ubriachi
Certo non puo' dire la stessa cosa Toro Blue :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

Sara' Vero :? :? :? :? :? :? :?
Drugo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 10:15
Contatta:

mah in linea di massima si, per me è quasi l'unico modo per fare un po' di or.
Basta ovviamente non entrare nei campi, se si resta sulle stradine non c'è problema... ogni tanto incrocio qualcuno in trattore e nessuno ha mai avuto nulla da dire, anche perchè forse mi scambiano per un cacciatore.
In genere cerco quelle 3 - 4 stradine messe peggio e ci vado quando piove ho ha appena smesso, è l'unico modo per divertirsi un pochino. Un'alternativa l'ho trovata nei pioppeti dove la terra non è battuta e non si rischia di far danni alla coltivazione.... ovviamente se non si cerca di sdraiare i pioppi da piccoli :D .

L'importante è non farsi beccare a "scavare" con le ruote nelle pozze di fango magari proprio davanti ad un ingresso nel campo... ho visto un trattore che ha dovuto cambiare strada per questo motivo, e non credo che "il pilota" fosse molto felice della cosa.
anca che te vaghi a messa o a tore el pan
'e curve ciapale col fren a man
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”