piccolo tuffo

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Rispondi
simone691
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 aprile 2007, 20:56
Località: Viareggio(Versilia)
Contatta:

salve amici vi posto le foto di un bel tuffetto ke ho fatto a febbraio x il raduno del mio club (offroadclubversilia) nel periodo di carnevale qui a viareggio.
fortunatamente ho spento la makkina in tempo altrimenti...anke xkè avevo ancora la presa d'aria originale,comunque ho dovuto lo stesso smontare mezzo motore sul posto x svuotarlo da quei circa 2L d'acqua che si era ciucciato.
fortunatamente si è risolto tutto x il meglio e senza danni!

Immagine Immagine
ciao alla prossima
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

Pazzo!!! Con tutto originale.... :shock: :shock:
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
simone691
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 aprile 2007, 20:56
Località: Viareggio(Versilia)
Contatta:

ciao hiemo,la macchina è modificata in tante cose,assetto,motore,accessori vari,adesso anke la presa d'aria(se vai sul forum dei nuovi arrivati vedi la descrizione del mio cherokee),ma li ancora nn l'avevo il guado l'avrei anke potuto fare se solo nn mi fosse franato il terreno appena abboccato.
va bene ke sono abbastanza spericolato(nel mio club mi kiamano kamikazze) ma cn i guadi nn scherzo conosco molta gente ke c'ha rimesso il motore!
ripeto il problema è stato ke appena ho abboccato x vedere la profondità mi è franata la strada sotto le ruote e la makkina è affondata!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciao Simone...
cerca di non distruggerti la macchina...perche non ho nessuna intenzione di essere di nuovo il solo Jeeper del forum....
Magari qualche volta te ne esci che ti sei comprato un Zukyno.... :shock:
salutoni marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”