Voglia di III MEETING ORW

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

presente cosi come la scorsa!! :-() :-()
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)

Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!! :D :D :D :D
:-() :-() :-() ...... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alias24 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto: Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)

Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!! :D :D :D :D
:-() :-() :-() ...... :evil: :evil: :evil:
Come disse il ratto alla noce...dummi tempu ca ti perciu! (dammi tempo che ti buco). Porterò cavo di ricambio e anche verro di ricambio...non si sa mai... :ride:))ride

Datemi tempo :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

mi potete segnare come presente !!!!! :)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

TOROBLUE ® ha scritto:mi potete segnare come presente !!!!! :)
OOOOOOOOOOOOOOOOOKK!!!!!


Ti mettiamo una isscss..... "X"
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Vi vedo belli carichi :) :) ma la data presunta quando sarebbe?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: dai forza...stabiliamo data, luogo e percorso Daniloooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Intanto dobbiamo decidere se fare il Meeting di 1 o 2 giorni, in modo di pianificare il giro..... nel caso di 2 giorni, 1 giorno lo vorrei dedicare a percorrere per intero circa 20km di letto di fiume in secca......ecco qualche passaggio:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ultimamente c'è stata una bella piena e il percorso è stato stravolto; ancora non ci siamo andati, quindi diciamo che sarà abbastanza inedito anche per me! :evil:

Immagine

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hanno :evil: GR :D :D :D :supermega
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

roberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hanno :evil: GR :D :D :D :supermega
Quoto! Io partirei il venerdì sera o sabato mattina per rientrare il lunedì!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hanno :evil: GR :D :D :D :supermega
Meglio! Se riuscirò ad essere presente ti farò venire con me, così ti renderai conto personalmente,,ma dovrai stare in macchina per godere del...bello della diretta :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hanno :evil: GR :D :D :D :supermega
Meglio! Se riuscirò ad essere presente ti farò venire con me, così ti renderai conto personalmente,,ma dovrai stare in macchina per godere del...bello della diretta :)
...non ci penso nemmeno...su un Toyota???, invece ti farò un bel filmatino "il Toy a due-tre ruote" :D :D :D ma devi venire per forza e con la tua macchina, non puoi tirarti indietro, ricordati che sei stato tu a lanciare il sasso nello stagno e li dovrai esserci principalmente tu, non puoi assolutamente mancare...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hanno :evil: GR :D :D :D :supermega
Meglio! Se riuscirò ad essere presente ti farò venire con me, così ti renderai conto personalmente,,ma dovrai stare in macchina per godere del...bello della diretta :)
...non ci penso nemmeno...su un Toyota???, invece ti farò un bel filmatino "il Toy a due-tre ruote" :D :D :D ma devi venire per forza e con la tua macchina, non puoi tirarti indietro, ricordati che sei stato tu a lanciare il sasso nello stagno e li dovrai esserci principalmente tu, non puoi assolutamente mancare...
Apri bene gli occhi:
se dipendesse da me partirei adesso. E ti assicuro che sono affetto da una sindrome da astinenza da Toyota che mi sta uscendo dalle orecchie. Non faccio altro che accumulare stress, e una giornata in compagnia della "famiglia" di ORW sarebbe un toccasana, ma meglio ancora se fossero due e anche belle toste.

Sono un po' troppo fuori allenamento, e ho bisogno di sentire l'adrenalina scorrere, ma se non si sistemano le cose...

Per il momento, e data la situazione che tutti stiamo vivendo, possiamo fare solo congetture. In più posso dirti che l'incontro dovrebbe svolgersi in estate, poiché le rocce umide posso diventare micidiali, e mi piacerebbe anche fare quella famigerata salita. Vi assicuro che il letto del fiume è bellissimo....ma le rocce...sono dure
:) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Pippuzzo tu puoi venire anche 2/3 giorni....ospite mio......facciamo tanto di quel fuoristrada che potrai riparcheggiare il BJ per un altro anno intero!!!!! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

IL KAMIKAZE ha scritto:Pippuzzo tu puoi venire anche 2/3 giorni....ospite mio......facciamo tanto di quel fuoristrada che potrai riparcheggiare il BJ per un altro anno intero!!!!! :D :D :D
Ok tutti a casa di Daniloooooooo!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”