Voglia di III MEETING ORW

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto: Perfetto! Allora verrò con la carriola...così mi spingi tu, ok?
...quale è la tua carriola il 71 o il 61???? :D :D :D :)bast
Fai tu, ne possiedo due di carriole, scegline una...ma la tua fine sarà sempre la stessa...


Immagine


:towhistle :towhistle :towhistle

:sorriso :marameo :marameo :marameo :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
anchiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)
Se parli con me, sono io che aspetto te, se invece parli con Danilo....Aspetta e spera che poi si avvera.... :) :) :) ..... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)
Se parli con me, sono io che aspetto te, se invece parli con Danilo....Aspetta e spera che poi si avvera.... :) :) :) ..... :)bast
Sì, quello che vuoi tu però, per adesso, con questi costi dei carburanti..NON SE NE PARLA NEMMENO!
E DOVREMMO ESSERE COMPAT
TI!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)
Se parli con me, sono io che aspetto te, se invece parli con Danilo....Aspetta e spera che poi si avvera.... :) :) :) ..... :)bast
Sì, quello che vuoi tu però, per adesso, con questi costi dei carburanti..NON SE NE PARLA NEMMENO!
E DOVREMMO ESSERE COMPAT
TI!
Sono d'accordo con te..... :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

non facciamo scelte affrettate...................... sentiamo prima il kami e anche gli altri che si erano offerti di roganizzare :rap! :rap!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

ormai da 2 anni uno dei miei giorni di ferie intoccabili

è quello risevato al meeting di ORW.... e vai col terzo !

aspetto la data

:) :)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)

Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!! :D :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Io ci sono... :) :) :) ....la zona di Danilo mi piaceeeeeee....... :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)

Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!! :D :D :D :D
Ho capito và... mò "scendo" la mia Jeep e vi faccio vedere come si va in salita... :convinto
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

gilgil ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto: Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino :) :) :)

Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!! :D :D :D :D
Ho capito và... mò "scendo" la mia Jeep e vi faccio vedere come si va in salita... :convinto
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

infatti dovete venire giù con in vostri mezzi, siamo stufi di avere clandestini a bordo :)bast :D :D :D :D 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!! :D :D :D :D
Ho capito và... mò "scendo" la mia Jeep e vi faccio vedere come si va in salita... :convinto
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

infatti dovete venire giù con in vostri mezzi, siamo stufi di avere clandestini a bordo :)bast :D :D :D :D 8) 8) 8) 8)
Ok Danio se scendo vengo sulla regina con te! :rap!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:
Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto: Ho capito và... mò "scendo" la mia Jeep e vi faccio vedere come si va in salita... :convinto
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

infatti dovete venire giù con in vostri mezzi, siamo stufi di avere clandestini a bordo :)bast :D :D :D :D 8) 8) 8) 8)
Ok Danio se scendo vengo sulla regina con te! :rap!
vieni sulla regina con me :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :? :? :? :?

ma in che senzo??????? dopo quest'affermazione io ho paura di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)bast
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non farti illusioni!!!! :bleahhhh!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”