Sulle tracce di …EXPLANADA 2009

Spazio dove descrivere le attività esclusivamente sociali dei Clubs 4x4.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

dopo queste parole inviterei a non fare illazioni su un club che ha voluto essere cortese con noi membri del forum!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Mi fa immensamente piacere leggere che OFF ROAD WEB ha chiarito un punto veramente importante.
Questo è un forum libero dove tutti possono invitare e pubblicizzare anche una semplice scampagnata
o un raduno solo per socializzare e far incontrare nuovi amici.
Se l'uscita è a cavallo di un raduno ufficiale non vedo nessun problema ognuno è libero di sceglie senza
creare nessun monopolio, poi vi ricordo che la stessa FIF + volte ha messo in calendario raduni accavallati
quindi ognuno ricordiamodi che capace di intendere e volele quindi sceglie dove andare.
Che ben vengano inviti di questo genere di persone che si mettono avanti per un uscita senza iscrizione
oggi purtroppo c'è molta gente che sta accantonando la passione per questioni economiche non si possono
più spendere 120 euro per un raduno (dai 30 ai 50 iscrizione + altri 50 o 60 fra gasolio o benzina + altri 10 o 15
per panini e bevande).
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

francy quoto al 100% con te!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Io non ho detto che è vietato publicizzare altre uscite o raduni non fif o altro ho detto che secondo me non è giusto in date dove ci sono raduni gare ecc...
Poi ogniuno fa come crede questo è ovvio io l'avrei fatto in una data libera tutto qua'.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Proprio perchè trattasi di pura attività sociale (anche se aperta agli ospiti), ho spostato il topic nell'area adeguata. :-o
Avatar utente
Ferus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:56
Località: Catania
Contatta:

Ciao Carlo,
penso che bisognerebbe creare un nuovo spazio dedicato alle uscite in fuoristrada tipo quello che esiste sul forum di fuoristradistisiculi "Proposte di uscite in moto", ad esempio "Proposte uscite in off road", così da poter trovare la "giusta" collocazione a questo genere di topic che vuole far sapere a tutti gli utenti di una uscita/manifestazione totalmente gratuita ed aperta a tutti che può essere proposta indifferentemente da un Club o Associazione come da un singolo utente, quel famoso "Che facciamo? Domenica organizziamo una Uscitina" dell'inizio anni '80 e ...via con il passa parola.
Un Saluto, Mario Sciacca.
Aah si si...! Aah...certo, certo!

http://www.viaggiescursioni.com
Avatar utente
Ferus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:56
Località: Catania
Contatta:

Vi ricordo che a Nissoria è prevista la sosta per poter pranzare a sacco.
Nell’occasione avremo a disposizione una abitazione immersa fra le colline con relativo grande spiazzo dove potremo fruire del WC, acqua corrente ed alcuni barbecue per “l’arrusti e mangia fai da te”.
Il tutto è stato gentilmente ed amichevolmente concesso dal Sig. Armando GLORIOSO.
Confido su UN COMPORTAMENTO CIVILE ED EDUCATO in tutti quelli che interverranno “Sulle tracce di …EXPLANADA 2009”.
Aah si si...! Aah...certo, certo!

http://www.viaggiescursioni.com
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

A quanto pare il pensiero di una persona ha suscitato in molti sentimenti polemici.
Il sottoscritto non ha voluto fare alcuna illazione a dire di Martino contro alcun club, in quanto personalmente ero molto allettato e quindi che ben vengano di questi inviti.
Peraltro presumo di aver scritto con molta chiarezza un mio pensiero rivolto a tutelare chi come me e molti di voi organizza raduni.
Io sfido tutti voi, e passatevi la mano sulla coscienza, non vi darebbe fastidio se qualcuno lo stesso giorno del vostro raduno pubblicizzasse altro?
Con questo non voglio dire che non bisogna Publicizzare i propri raduni o le proprie uscite sociali (+ o - organizzate da tutti) ma basta avere un pò di buon senso, (ma questo stà ad ognuno di noi e pertanto è tutta un'altra storia).
Inoltre e concludo dicendo che me ne riguarderei bene di vietare a qualcuno di trascrivere ciò che ha in testa o pubblicizzare ciò che organizza in quando come ben detto da colei che ci d'ha la possibilità di essere qui, questo è un portale libero e nella libertà del dire ognuno di noi esprime un suo parere su ciò che viene scritto dagli altri.
Io ho fatto questo nella stima e considerazione (RIBADISCO) per chi organizza una qualunque manifestazione che sia FIF, UISP, ecc... , pertanto se fossi stato io ad organizzare una uscita sociale avrei fatto attenzione a scegliere una data in cui non ci fossero altri raduni.
Poi come ben dice francy è vero che non si può partecipare sempre ai raduni per gli eccessivi costi sostenuti dai partecipanti ma questa è tutta un'altra storia dove mi sembra che se ne sia abbondantemente discusso in altro topic.
Giustamente ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, giusto o sbagliato questo è il MIO.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao ferus, se posso, 2 domande, a quanto capisco l'explanada nn esiste più ??
e mi sai dare notizie di enzo signorelli ??
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

elio ha scritto:ciao ferus, se posso, 2 domande, a quanto capisco l'explanada nn esiste più ??
e mi sai dare notizie di enzo signorelli ??
No Elio a quanto ne sò esiste ancora,
lo scorso settembre è stata anche piuttosto impegnativa per via delle copiose piogge che inaspettatamente hanno colpito il periodo...
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

elio ha scritto:a quanto capisco l'explanada nn esiste più ??
Elio, è prevista in calendario l'explanada 2010 il 26 settembre
http://www.offroadweb.it/raduni_4x4/cal ... /index.htm
Avatar utente
Ferus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:56
Località: Catania
Contatta:

Ciao Elio,
come da altre risposte sul topic ti posso assicurare che EXPLANADA esiste e gode di ottima salute come del resto la M.S.O. Adventure Sports, infatti come Ti accennava Lucy, la data prevista in calendario per EXPLANADA 2010 - XIV edizione è per il 26/09/2010.
L'uscita di domani è solamente una giornata organizzata a passa parola per ripercorrere parte del percorso dell'anno passato.
Per quanto riguarda la persona da Te menzionata non ho notizie a riguardo, penso stia organizzando varie iniziative, come del resto ha sempre fatto per conto proprio anche negli anni passati.
Saluti, Mario Sciacca
Aah si si...! Aah...certo, certo!

http://www.viaggiescursioni.com
Avatar utente
Ferus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:56
Località: Catania
Contatta:

Salve a Tutti.

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE IL SIG. GLORIOSO CHE, DOMENICA 9 MAGGIO, OLTRE A METTERE A DISPOSIZIONE IL POSTO PER LA SOSTA CON UNA ACCOGLIENZA IMPECCABILE E' ANDATO MOLTO OLTRE SORPRENDENDO TUTTI, ABBIAMO TROVATO: TAVOLI APPARECCHIATI COMPLETI DI POSATE E BIBITE, VINO ANNESSO; SALSICCIA E CARNE VARIA ARROSTITA A CICLO CONTINUO DA UNO CHEF; DOLCI, FRUTTA E CAFFE' (Cosa vuoi di più dalla vita dopo 150 Km di polvere?).
IL tutto completamente gratuito offerto alla "M.S.O. Adventure Sports" e quindi a tutti coloro che hanno partecipato a: "Sulle tracce di ... EXPLANADA 2009".
In totale 80 persone fra adulti e bambini, Riders su 2 e 4 ruote.
Grazie di cuore ad ARMANDO da parte di Tutti.

Un arrivederci per la 14^ edizione di EXPLANADA del 26/09/2010.
Aah si si...! Aah...certo, certo!

http://www.viaggiescursioni.com
Shermanomics
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 luglio 2019, 4:07
Località: Spain
Contatta:

Volevo chiedere un risultato sulle equazioni integrali, che mi potrebbe essere utile per la ricerca che sto svolgendo, sul quale sono quasi sicuro, ma dove mi potrebbe essere utile una conferma ulteriore.
Supponiamo che kx,t in Cr , e che ux in Cr .
Si può dire con certezza che displaystyle int_01 kx,t ut dt in Cr ?

Grazie in anticipo.
Rispondi

Torna a “Attività Sociali Club 4x4”