4x4 fest 12-13-14 ottobre 2012

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

salve ragazzi chi va quest' anno al carrara 4x4 fest ??? io ci andrò


Immagine
4X4 FEST - 12° Salone nazionale dell'auto a trazione integrale

A CarraraFiere la dodicesima edizione del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale: da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2012 esposizioni, raduni, gare, spettacoli ed escursioni dalla spiaggia alle cave di marmo. Con l’arrivo dell’estate fervono i preparativi dell’appuntamento principe del 4X4 italiano, la 4x4Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, conosciuto ed apprezzato anche dal pubblico europeo per la sua dimensione unica di live show. CarraraFiere lavora alacremente alla stesura del programma che farà da corollario alla manifestazione in un susseguirsi di eventi volti a soddisfare tutti i gusti: dai test drive in pista ed in spiaggia, alle gare ed esibizioni di trial e di freestyle; dall’off road show agli spettacoli acrobatici, passando attraverso raduni e tour nelle cave di marmo.
Il pubblico verrà intrattenuto da un calendario fitto di eventi in cui districarsi come in un percorso di fuoristrada dove testare sul campo le auto-novità proposte dalle Case espositrici e scegliere i mezzi più adatti alle proprie esigenze, anche grazie all’ausilio logistico e tecnico fornito da piloti esperti ed istruttori professionisti.

La fruibilità di un territorio unico in Italia per posizione geografica strategica, il contatto con una natura ammaliante, con paesaggi mozzafiato tramite escursioni dalle Alpi Apuane al mare e la possibilità di lasciarsi incantare dall’entroterra ricco di storia, tradizione e cultura della Lunigiana sono tra gli ingredienti responsabili di una manifestazione di grande successo, saldamente giunta alla sua dodicesima edizione. In un momento delicato per il settore automotive, CarraraFiere é fortemente motivata a sostenere il comparto dei 4x4 insieme ai numerosi espositori Case ed Accessori che, proprio alla 4x4Fest, hanno l’occasione di attirare l’attenzione su una nicchia di mercato in continua evoluzione e si impegnano a dire la loro.
Media Partner dell’evento si riconferma Nuvolari, digitale terrestre canale 222.

Grazie ad eccellenti risultati che hanno chiuso l'ultima edizione del 4X4FEST il Salone può entrare a far parte, a pieno diritto, dei principali appuntamenti del settore, 4X4FEST è un evento utile e competitivo per promuovere la propria azienda e per incontrare un pubblico specializzato.

Un momento d'incontro nel quale il mondo del 4X4 è al centro dell'attenzione.

Il valore aggiunto - 4X4Fest si distingue per le aree nelle quali si svolgono i test drive. Il territorio circostante apre le sue porte e diventa tutt’uno con la manifestazione, mettendo a disposizione del pubblico scenari unici e suggestivi, che in altri periodi dell’anno diventano inviolabili. Sarà quindi possibile entrare con i propri mezzi in area test spiaggia, area test cave di marmo e percorsi selezionati dallo staff tecnico della F.I.F., che collabora all'organizzazione della manifestazione.
All'interno del quartiere fieristico di snoda una pista esterna sulla quale si svolgono i test drive con le auto-novità, messe a disposizione dalle case automobilistiche, gestiti da istruttori qualificati o direttamente dal personale tecnico delle stesse Case. Nelle piste esterne si svolgono, inoltre, manifestazioni spettacolari e show ad altissima tensione.

Aree riservate esclusivamente agli espositori - Area off Road/Aree Test drive, personalizzate con ostacoli di vario livello, adatte ad ogni mezzo 4X4, SUV e mezzi preparati anche per persone diversamente abili.


Sfoglia la Brochure elettronica

Immagine

Venerdì 12, Sabato 13, Domenica 14 Ottobre 2012.

Venerdì e Domenica, dalle ore 10,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 10,00 alle ore 20,00

Ingresso: € 10,00 giornaliero, € 20,00 per2gg; € 25,00 per 3gg.

Gratuito per: iscritti F.I.F. 2012, ragazzi fino a 12 anni e disabili.

Arrivederci a tutti a Carrara!


Informazioni utili:
4X4Fest sarà aperta venerdì 12 e domenica 14 ottobre dalle 10,00 alle 19,00; sabato 13 ottobre dalle h. 10,00 alle h. 20,00; Ticket € 12,00 ingresso gratuito per i bambini fino a dodici anni e per i diversamente abili (tutte le info su www.4x4fest.com)

Lorenzo Marchini - Ufficio Stampa CarraraFiere

mail: l.marchini@carrarafiere.it. - tel. +39 0585 787963

Désirée Baldini - Ufficio Stampa 4X4FEST

mail: desiree.baldini@libero.it. - tel +39 335 6404897
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

io ci sono tutti e 3 i giorni!!!!allo stend del mio preparatore :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

the Saw ha scritto:io ci sono tutti e 3 i giorni!!!!allo stend del mio preparatore :evil:

lo immagginavo :) :)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:evil: sicuramente presente
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

vedo se non ho impegni!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

E presto per saperlo, ma se non ho impegni si...
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

99% ci sono 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

se trovo un biglietto nave non esagerato ci faccio un pensierino non è lontano da livorno
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

quest'anno voglio farmi sabato+domenica!!!!!! se poi voi siciliani salite per tutti i tre giorni ci mettiamo d'accordo per l'hotel e la cena :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Trevis23 ha scritto:quest'anno voglio farmi sabato+domenica!!!!!! se poi voi siciliani salite per tutti i tre giorni ci mettiamo d'accordo per l'hotel e la cena :)

io se salgo ci saro x 3 giorni :)
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

io pure vorrei salire :sad: ma non so con chi
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

spero di esserci
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:spero di esserci
da parte tua non voglio scuse...il tuo biglietto e gia fatto...sei con noi
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

carlo gr ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:spero di esserci
da parte tua non voglio scuse...il tuo biglietto e gia fatto...sei con noi
Be se le cose stanno cosi obedisco :-))prego
così ho trovato anche la scusa x mia moglie :-o :-o :-o :-o
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

AndreuccioGR ha scritto:io pure vorrei salire :sad: ma non so con chi
Con tutti i siciliano che salgono ci sarà una lista presenze su cui ti portai aggregare.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”