Motors Club - passione per i motori - 15 e 16 maggio 2010

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Motors Club - passione per i motori - 2° edizione - 15 e 16 maggio 2010

CAMPO SPORTIVO C.DA CAITINA - MODICA

Uno Spettacolo di colori, suoni ed esibizioni.

Lo scorso anno abbiamo registrato 3.000 presenze, per il 15 e 16 maggio 2010 vogliamo toccare il tetto di 10.000, ma ci accontenteremo ugualmente se mancherà qualcuno.

In programma per il 15 e 16 maggio prossimi la seconda edizione del “Motors Club, organizzato Dall’associazione “Sabuca Club”, che si terrà nel piazzale antistante il Polisportivo di Contrada Caitina.
All’evento è prevista la partecipazione di numerosi club e appassionati non associati, provenienti da tutta la Sicilia e della Calabria. La kermesse ospiterà Tuning, HI FI Car, Moto sportiva e stradale, Moto d’epoca e Vespa, Auto d’epoca, Ferrari, Fiat 500, Quad, Drifting, Fuoristrada, Kart, Motard, Auto Modellismo.
Inoltre in una sezione parallela, sarà organizzato un miniraduno Interregionale pluridisciplinare di Aeromodellismo. Un’altra sezione sarà dedicata agli stand espositivi di modellismo oltre alle attività commerciali e artigianali del settore. Sono previste durante la giornata numerose iniziative ed esibizioni per l’intrattenimento del pubblico.

Come raggiungerci

Questo è IL PROGRAMMA:

ESPOSIZIONE E COMPETIZIONE TUNING (BY SIMONI RACING)
ESPOSIZIONE ACCESSORI AUTO E CAR-AUDIO
ESPOSITORI E COMPETIZIONE HI-FI CAR (BY PRO-HIFICAR)
ESPOSIZIONE TUNING-HI FI CAR
ESPOSIZIONE ED ESIBIZIONI SU TRACCIATO FIAT 500 e ABARTH
ESIBIZIONI GO-KART - MINI MOTO E MOTARD
AREA OFF-ROAD SU TERRA CON I FUORISTRADA E QUAD
EVOLUZIONI DEI QUAD – 4x4 OFF ROAD – TRIAL 4X4 (dom.16 maggio 2010)
ESPOSIZIONE FERRARI E MASERATI
ESPOSIZIONE AUTO E MOTO D'EPOCA
ESPOSIZIONE MOTO HARLEY – CUSTOM – BIKE - DUCATI
ESPOSIZIONE DI AEROMODELLI RADIOCOMANDATI (dom.16 maggio)
RADUNO INTERREGIONALE DI AEROMODELLISMO OFFERTO DAI Club aeromodellisti di Siracusa, Acireale, Catania, Palermo, Reggio Calabria, Ragusa (VOLO RADIOCOMANDATO: ELICOTTERI - VOLO VINCOLATO: acrobazia, combat e velocità GIP 46) (dom.16 maggio)
ESPOSIZIONE MOTORI E VEICOLI (RIFERITE AL PERIODO DELLA 2° GUERRA MONDIALE A CURA DI ANDREA BLEFARI)
ESPOSIZIONE MODELLISMO MILITARE (CARRI ARMATI, AEREI,JEEP, CAMION TUTTO INERENTE L'AMBITO MILITARE MESSI A DISPOSIZIONE DAL MUSEO DELLA GUERRA DI ANDREA BLEFARI)
SPAZIO RIPRODUZIONE VIDEO E FOTO (BY BRUNO EURONICS)
SPAZIO GADGET E DEGUSTAZIONI (BY ARTIGIANA BISCOTTI)
STAND GASTRONOMICI
ANIMAZIONE E SPETTACOLI SEXY CAR & BIKE WASH (BY MAFRA)
ANIMAZIONE MUSICALE (BY STRIKE ROCKABILLY BAND)

SABUCA EVENTS INFO: 3391746451 www.motorsclub.it - email motorsclub@virgilio.it

Immagine
Allegati
locandina.pdf
Locandina Motors Club - passione per i motori - 15 e 16 maggio 2010
(288.34 KiB) Scaricato 161 volte
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Dagli Organizzatori del Motors Club 2010

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato.


Foto - Motors Club - Edizione 2010

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

La seconda edizione di Motors Club, l’evento totale per auto e moto a Modica, è riuscita a superare il successo della prima edizione. La due giorni, che ha messo insieme tutte le passioni legate al mondo dei motori allo Stadio di Contrada Caitina a Modica, ha registrato un enorme successo di pubblico e partecipazione. Oltre 4000 le presenze tra visitatori e partecipanti, decine e decine di migliaia gli utenti che hanno seguito l’evento, dall’Italia e dall’estero, tramite le foto e la diretta web su motorsclub.it. Un successo a 360° che ha davvero messo insieme tutte, ma proprio tutte, le passioni, i suoni, i colori, gli sport, le discipline e i modi di fare collezionismo che ruotano attorno al variegato mondo dei motori.

Sabato 15 un’anteprima con le prime esibizioni dei go-kart del “Kart Club Modica”, dei 4×4 del Club “La Contea Off Road” e delle auto radiocomandate. Nel corso della giornata di sabato poi si è registrato l’arrivo di numerosi camperisti che, in serata, sono saliti a bordo delle numerose Fiat 500 storiche messe a disposizione dal Club 500 “Vittorio Brambilla”. Per loro il privilegio di effettuare un tour di Modica by night lungo le viuzze del centro storico e la possibilità di gustare i nostri sapori grazie al Ristorante “Gusto” e ad “Artigiana Biscotti”.
Iniziativa questa profondamente apprezzata dall’Amministrazione comunale che, per bocca del Sindaco Antonello Buscema e del Vice Sindaco e Assessore al Turismo, Enzo Scarso, ha plaudito alla buona riuscita dell’intera due giorni, evidenziandone gli aspetti positivi in termini di ricaduta per la città e di promozione della stessa.

Domenica 16 il clou della manifestazione. Ad impreziosire lo spiazzale del “Caitina” le auto sportive della Scuderia “La Contea Racing” e le meravigliose rosse bolognesi del “Ducati Club Barocco”. Con loro: numerose auto storiche di collezionisti locali; aeromodelli ed automodelli radiocomandati; stazioni di gioco con Playstation3 ed X-Box 360, offerte da Bruno Euronics, per correre sulle due ruote e quattro ruote virtuali. Il cuore dell’esposizione è stato poi animato dalla presenza di centinaia di auto da tuning provenienti da tutta la Sicilia. Auto con modifiche estreme ed impianti audio, degni di un concerto allo stadio, si sono sfidate per la seconda edizione dell’ “Hi-Fi Tuning Competition”, un evento nell’evento. E ancora, in esposizione, Ferrari e Harley-Davidson, accessori per auto dallo sponsor “Busacca Autoricambi”. A condire il tutto la musica rock dal vivo degli Strike ed i balli caraibici di Swingapple e Adrenlatina. Mezzi ed eventi poi, per la totale sicurezza dei partecipanti alla due giorni, sono rimasti sotto l’occhio vigile del servizio di sicurezza esclusivo offerto dall’Istituto di Vigilanza privata A.N.C.R.

E ancora spettacolo per gli occhi anche con le esibizioni delle “stelline” MA FRA ed il loro Sexy Car Wash. Movenze ed ammiccamenti piccanti per un “autolavaggio” speciale, che ha catalizzato l’attenzione di moltissimi tra i visitatori di Motors Club 2010. Auto, moto e spettatori spruzzati ed insaponati con un pizzico di malizia ed ironia da due splendide modelle che hanno acceso ancor di più l’atmosfera già calda di Motors Club 2010.
Enorme la soddisfazione dell’organizzatore, il Presidente di Sabuca Events Carmelo Santaera che ha dichiarato:

“È stata una vittoria di tutti, di tutti noi e di tutti i Club che hanno partecipato a Motors Club 2010. L’enorme successo di pubblico ci ha ripagato dei tanti sacrifici e degli sforzi organizzativi. Abbiamo avuto turisti e visitatori da tutta la Sicilia, ognuno mosso da una passione diversa: chi era qui per le auto da tuning, chi per i 4×4, chi per i kart o le moto. O ancora chi voleva solo una scusa per venire a Modica e poterla poi visitare in lungo e in largo a bordo delle 500 storiche. C’è stato lo sport, la passione, il suono del mondo dei motori e delle sue mille sfaccettature. Un format il nostro che, al suo secondo anno di vita, si consolida e diventa il punto di riferimento per le manifestazioni motoristiche in provincia di Ragusa. Noi vogliamo lanciare anche un segnale a tutti gli enti del territorio, proponendo la nostra ricetta, di successo, per ogni possibile evoluzione o filiazione che potrà scaturire dal format “Motors Club”. Un evento questo che ha davvero unito e messo in mostra tutti i colori, i suoni, le passioni del mondo dei motori e del territorio che li ospita. Il ringraziamento va all’Amministrazione comunale e provinciale che hanno creduto in noi con il loro patrocinio, a tutti i collaboratori, gli sponsor ed i partner di Motors Club

Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: :smile: lucy x le belle foto 8) 8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Spettacolare !!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
belle foto e bella manifestazione
:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
:bravissimo!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti per le foto!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”