4x4 Fest 15/17 Ottobre 2010 - Carrara

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

raga mi dispiace non avervi incontrato io c'ero sia sabato che domenica dalle 15,30 in poi :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

knot_man ha scritto:raga mi dispiace non avervi incontrato io c'ero sia sabato che domenica dalle 15,30 in poi :)
noi ti abbiamo cercato allo stand che ci hai indicato ci siamo pure registrati ma ru non ceri!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Red Stigna ha scritto:
knot_man ha scritto:raga mi dispiace non avervi incontrato io c'ero sia sabato che domenica dalle 15,30 in poi :)
noi ti abbiamo cercato allo stand che ci hai indicato ci siamo pure registrati ma ru non ceri!!
ma a che ora siete andati?
Immagine RD28ti POWER!! :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Immagine


Momenti del 4x4 fest... ma Tommy dov'era? A proposito, se qualcuno dovesse pensare che è fuori di testa... ha ragione! :D Giovane e mooolto simpatico, è un ottimo conoscitore di auto americane, sono contento di aver rivisto gli altri! :gruppo
Savino è ovunque....è il prezzemolo del forum :) :)
Un Ottimo Rappresentante di O.R.W. !!! :smile: :smile: :smile: :smile:

D'altronde uno che possiede un Nissan Terrano và Ovunque !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Avete visto quel mostro di pajero preparato da offroadcity...?

Immagine


Immagine


per non parlare di tutti i wrangler e land rover da paura..


Immagine
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

roberto94100 ha scritto:Immagine


:sad: ...ma con quelle facce come vi hanno fatto entrare??? :D :D :D
wei un saluto a tutty gli amici del forum !!!!
ancora una volta siamo stati presenti per la 3°volta consecutiva io e mio fratello trascinando con noi pure red !!!
queste esperienze cmq servono molto per tutti noi amanti di fuoristrada per tante novita' che ci propongono in merito.
volevo dire pero' che quest'anno sono rimasto un po' deluso dal fatto che ho trovato un padiglione totalmente kiuso e quindi con meno espositori,e anche deluso dal fatto che certi espositori non hanno portato novita'........ :? :? :?


ma per il resto ci siamo divertiti abbastanza in compagnia di tanti ottimi amici !!!!! e spero di farla ogni anno se posso


@roberto
ti volevo dire che la fiera è iniziata con 20 minuti di ritardo perchè noi non eravamo arrivati !!!! :rap! :rap! :rap! :rap!

@gn71
come hai fatto a scambiare un toy con un gr ??????? booooooo

@antonio
mi dispiace non averti conosciuto di presenza...........come mai non hai chiamato a qualcuno di noi??? idem x kot_man


ancora un grazie amici
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

AnToNiO ha scritto:Avete visto quel mostro di pajero preparato da offroadcity...?

Immagine


Immagine


per non parlare di tutti i wrangler e land rover da paura..


Immagine
:rap! hai raggione
io l'ho visto di presenza qua in sicilia e devo dire che e veramente bello e ben fatto
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Complimenti a Toroblu e a tutti gli amici siciliani presenti a questa bellissima Fiera.
Anche se il tempo non è stato dei migliori, io, avrei fatto il giro delle Cave, se non altro,
per gustarmi il lardo di colonnata, che offrono in quella escursione.
Quest'anno, non mi è stato possibile partecipare, dato che sono stato a Roma dal 14 al 17,
anche se i prodotti esposti sembrano sempre gli stessi, basta parlare con i produttori,
per capire le vere novità da apportare ai nostri fuoristrada.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Red Stigna ha scritto:purtroppo anche quet'avventura del 4x4 fest si è conclusa!!!!!
è stata per me un'esperienza unica,anche perchè era la prima volta che andavo in fiera,su si vedono cose da paura,fuoristrada(e hostes) curati nei minimi dettagli insomma i :money!!! :money!!!
gli e li buttano di brutto!!! :D :D :D :D
molto contento dei prezzi-fiera presenti,devo dire che ho fatto un po di shopping e ho risparmiato parecchio....

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :D :D :D :D :D :D :D :rap! :rap!

sono molto felice di aver rivisto Giuliano e consorte, Savino,e di aver conosciuto di persona Tommy,il quale è un ragazzo molto ma molto simpatico e poi ne sa piu' lui di macchine americane che chi le ha costruite!!! :D :D :D :D

un saluto e alla prossima!!
:D :D è stato un piacere anche per me, speriamo di ritrovarci a qualche raduno con le nostre 4x4!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ragazzi ci voleva sto viaggio!!!

Bella manifestazione ma resa unica dal riaver rivisto compare Sawo, Mr. & Mrs. Gilgil e quel matto di Tommy Vercetti!!!

Ci siamo divertiti come sempre io mio fratello da ormai 3 anni e quest'anno con l'aggiunta di Red ancora di più!!!

certo ci siamo dovuti sopportare un vecchio!!! :D :D :D :D ma è anche giusto fare delle buone azioni!!!

alla prossima!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

ben rientrati ragazzi...sarà stata certamente una bella manifestazione, chissà che non mi organizzi in tempo per l'anno prossimo.
@toroblu
...naturalmente la mia è stata una battuta...uomini così belli sono rari...
:D :D :D
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

roberto94100 ha scritto: ben rientrati ragazzi...sarà stata certamente una bella manifestazione, chissà che non mi organizzi in tempo per l'anno prossimo.
@toroblu
...naturalmente la mia è stata una battuta...uomini così belli sono rari...
:D :D :D
roberto un altr'anno andiamo anche noi..ma tutti insieme...partiremo"GLI AMICI DI ORW"sei d'accordo?
i ragazzi sono entrati grazie a me che ho chiamato a chi di dovere :D :D :D :D
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

carlo gr ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ben rientrati ragazzi...sarà stata certamente una bella manifestazione, chissà che non mi organizzi in tempo per l'anno prossimo.
@toroblu
...naturalmente la mia è stata una battuta...uomini così belli sono rari...
:D :D :D
roberto un altr'anno andiamo anche noi..ma tutti insieme...partiremo"GLI AMICI DI ORW"sei d'accordo?
i ragazzi sono entrati grazie a me che ho chiamato a chi di dovere :D :D :D :D
miiiiii carlè e non sai una cosa............

mi sono scordato i biglietti dell'entrata in fiera che mi hai dato tu,A CASA !!!!.......
:D :D :D :D :D :D :D
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8-) 8-) 8-) 8-)
:sad: ma come...ed io che ho fatto i salti mortali
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

carlo gr ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ben rientrati ragazzi...sarà stata certamente una bella manifestazione, chissà che non mi organizzi in tempo per l'anno prossimo.
@toroblu
...naturalmente la mia è stata una battuta...uomini così belli sono rari...
:D :D :D
roberto un altr'anno andiamo anche noi..ma tutti insieme...partiremo"GLI AMICI DI ORW"sei d'accordo?
i ragazzi sono entrati grazie a me che ho chiamato a chi di dovere :D :D :D :D
Bellissima idea......io sono con voi....sarebbe bello organizzare qualcosa del genere.... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”