C'era una volta un kzj70 .......

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

miky63 ha scritto:ottimo lavoro sicuramente riuscirai a muoverti meglio nei boschi ecc.non si è alleggerita troppo al posteriore?io quando avevo il def p.u lo trovavo troppo leggero al posteriore .

p.s. salutami silvano e simone ciao
Ciao,
Porterò ' i tuoi saluti a Silvano e Simone , comunque per quanto riguarda il peso diciamo che è' quasi lo stesso
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

la macchina e' del mio pilota...monta un motore Patrol 3.3 turbo,la usiamo x le selezioni all RFC.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

cerca nella pagina "il mio fuoristrada" e cerca il topic "rinata x correre"ci sono tante foto della preparazione.. :rap!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Complimenti!
Mi spieghereste come di utilizzano i verricelli messi così è come sono fissati?
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

[quote="the Saw"]cerca nella pagina "il mio fuoristrada" e cerca il topic "rinata x correre"ci sono tante foto della preparazione.. :rap![/quote
credevo di essere io il fuso ma vedo con piacere che anche voi non scherzate, complimenti per la macchina, anche voi avete dedicato parecchio tempo immagino comunque :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

cinesino ha scritto:
the Saw ha scritto:cerca nella pagina "il mio fuoristrada" e cerca il topic "rinata x correre"ci sono tante foto della preparazione.. :rap![/quote
credevo di essere io il fuso ma vedo con piacere che anche voi non scherzate, complimenti per la macchina, anche voi avete dedicato parecchio tempo immagino comunque :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grazzzzzie..... ha fat to tutto I'll mio pilota..... e' I'll suo gioiello......
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
LEOATTILATR
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 agosto 2013, 13:33

secondo me ci vorrebbe o un 3 link anche avanti o dei puntoni snodati :) e non mi piace tanto la mascherina avanti :) per il resto è veramente stupenda e fatta bene :) gran bel mezzo complimentiii :smile:
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

LEOATTILATR ha scritto:secondo me ci vorrebbe o un 3 link anche avanti o dei puntoni snodati :) e non mi piace tanto la mascherina avanti :) per il resto è veramente stupenda e fatta bene :) gran bel mezzo complimentiii :smile:
sono d'accordo con te per quanto riguarda la mascherina è orrenda sto cercando quella originale che è decisamente più bella per quanto riguarda il 3 link anteriore, non sono d'accordo poiché già ho provato la macchina perde tantissimo in affidabilità me la terali mentre così è perfetta almeno per quanto riguarda la mia guidainoltre non ho ancora postato le foto delle modifiche che hoeffetguAto nel motore
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Altre piccole modifiche che ho apportato sono freni a disco posteriori con pompa idraulica e radiatore olio oltre intercooler aria acqua adesso
dopo una bella riverniciata pozso anche venderla
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

ma come, dopo che l'hai sistemata la vendi? 8-)
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Be a malinquore ma ho décisoire di venderla poiche' nella zona in qui abito il fuoristrada non esiste, non ho una comitiva di amici con il quale condividere questa passione, e per fare qualche gara minimo devo farmi 140 km di autostrada uff ci rinuncio se qualcuno fosse interessato può' mandarmi un messaggio
Avatar utente
Marco89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 70
Iscritto il: 6 aprile 2011, 21:59
Località: Roma

Ciao, mi puoi dare qualche informazione sul montaggio del radiatore olio ? Quale adattatore hai utilizzato per il portafiltro ?
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”