C'era una volta un kzj70 .......
Ciao ragazzi voglio racontarvi la stria del mio kzj70, circa 2 anni fa acquistai Questa Macchina per fare del fuoristrada e dissi CON QUESTA SALIRO OVUNQUE senza il bisogno di apportare modifiche, pensai, e fu' cosi' Che comincio' l' avventura di seguito posterò' le foto dei lavori che sono stati fatti spero possiate commentarle o criticarle grazie al prossimo post
- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
- Località: CALA GONONE DORGALI NUORO
Mi sa che e' propio quello....
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Ciao Ragazzi, adesso vi racconto, il primo giorno che sono uscito in OR con il mio toy, fu quasi una delusione, la macchina era piu'ingessata di un pajero, mobilita'zeroe non capivo perche', si metteva in twist anche sui marciapiedi e cosi mi son convinto ad aggiungere un semplicissimo assetto xt +6 cm, che di seguito si e'rivelato un ottimissimo compromesso in off road tosto ed in strada, e visto che i twist non ero riuscito ad eliminarli comprai anche due blocchi differenziali arb, e diciamo che con questa configurazione la macchina era quasi inarrestabile, grande tiro da parte del motore e grandissima trazione, a questo punto mi frullo'una staran idea in testa e di seguito vedrete le foto vediamo se ci arrivate?...
come avete visto dalle foto ho modificato la geomatria al posteriore, i risultati sono stati eccellenti e cosi'come la vedete abbiamo avuto modo di provarla in gara sia da trial che nel famoso xtc e la macchina e'stata superlativa grazie a Francp P. che e' l' autore dell'assetto e chiaramente senza modificare l'estetica del mezzo a parte i paraurti ant. post. , sottoporta e verricello, direi che la macchina era almento esteticamente inoffensiva, pensavo di avere risolto tutti i problemi ma ne venne fuori un'altro, le pendenze laterali che come voi sapete i toy le soffrono un pochino, premetto che con questo nuovo assetto avevo quasi risolto il problema, ma come al solito ci siamo messi a pensare e franco trovo'la soluzione anche per questo, di seguito postero'le foto ciao alla prossima
ottimo lavoro
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ciao ragazzi
continuo la storia,
appena realizzato il lavoro in macchina andammo subito a provare una gara del campionato regionale di trial ligure e la macchina ci sorprese molto per la sua mobilita e trazione pensavamo di avere ragiunto il nostro obiettivo, ma quando decidemmo di mettere a dura prova il mezzo ovvero nella prima prova dell'xtc abbiamo potuto constatare che ancora i lavori non erano finiti (premetto che anche in questa occasione la macchina ci ha portato sul podio) di seguito invio alcune foto ciao ciao
continuo la storia,
appena realizzato il lavoro in macchina andammo subito a provare una gara del campionato regionale di trial ligure e la macchina ci sorprese molto per la sua mobilita e trazione pensavamo di avere ragiunto il nostro obiettivo, ma quando decidemmo di mettere a dura prova il mezzo ovvero nella prima prova dell'xtc abbiamo potuto constatare che ancora i lavori non erano finiti (premetto che anche in questa occasione la macchina ci ha portato sul podio) di seguito invio alcune foto ciao ciao
cinesino ha scritto:ciao ragazzi
continuo la storia,
appena realizzato il lavoro in macchina andammo subito a provare una gara del campionato regionale di trial ligure e la macchina ci sorprese molto per la sua mobilita e trazione pensavamo di avere ragiunto il nostro obiettivo, ma quando decidemmo di mettere a dura prova il mezzo ovvero nella prima prova dell'xtc abbiamo potuto constatare che ancora i lavori non erano finiti (premetto che anche in questa occasione la macchina ci ha portato sul podio) di seguito invio alcune foto ciao ciao
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
Complimenti per il mezzo
Ciao a tutti, continuo la storia di questo kzj70.
Finita la prima tappa dell'xtc siamo rimasti molto contenti di come si era comportata la macchina, ad essere sincero e'andata oltre le aspettative, ma aime'abbiamo dovuto fare i conti con qualche albero durante la gara e quindi un po di danno alla carrozzeria, a questo punto come al solito ci siamo messi a pensare ma questa volta con un'altro amico di nome Simone e parlando con lui si pensava ad un roll bar esterno per evitare i danni alla vettura durante le appoggiate negli alberi o in un fianco, da quel momento passarono quasi 2 mesi per questo rool cage e per qualche altra cosina, se siete curiosi questa sera postero'delle altre foto e come al solito commentate pure
Finita la prima tappa dell'xtc siamo rimasti molto contenti di come si era comportata la macchina, ad essere sincero e'andata oltre le aspettative, ma aime'abbiamo dovuto fare i conti con qualche albero durante la gara e quindi un po di danno alla carrozzeria, a questo punto come al solito ci siamo messi a pensare ma questa volta con un'altro amico di nome Simone e parlando con lui si pensava ad un roll bar esterno per evitare i danni alla vettura durante le appoggiate negli alberi o in un fianco, da quel momento passarono quasi 2 mesi per questo rool cage e per qualche altra cosina, se siete curiosi questa sera postero'delle altre foto e come al solito commentate pure