anche io ieri non mi sono ricordato che finiva il mondo.....

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

............e mi sono fatto il regalino per natale....... non costa quanto il Patrol ma gia' gli basta. Mi arrivera' fra qualche giorno questo qui: http://www.jeeptuning.com/viewtopic.php?f=11&t=18407 Naturalmente in versione monomotore con 35 Mt di cavo sintetico gia' piombato e i relais Albright.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

l'indirizza mi manda ad un forum che chiede password anche per leggere
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

giupper 4x4 ha scritto:l'indirizza mi manda ad un forum che chiede password anche per leggere
confermo
stefanob
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Idem!
...ma si tratta di un verricello.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Eccolo qua Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Bellissimo! Ottima spesa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

complimentiiii... :smile: :smile: :smile: :smile:
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

è il verricello di manfred? ma su che macchina lo monti?
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

QUANTO LO HAI PAGATO STO GIOIELLINO..???
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:-() woooooow!!!roba da professsssssionisti!!!! :smile:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Alla fine lo hai preso tu?? Complimenti, anche se io penso che un 8274, soprattutto modificato per come fa Manfred, sia un pò sprecato se non fai gare
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

:shock: :shock: :shock: azz....che bestia....
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ragazzi il verricellino cinese che avevo comprato nuovo mi e' morto dopo tre uscite,e dove mi ha mollato c'e' voluta l'ira di dio a tirare fuori la macchina. Alla luce di cio',e dato che ce la cerchiamo in continuazione ho pensato di farmi questo regalo. Mi e' andata bene perche' ho venduto un vecchio bj 40 che avevo fermo da diversi anni, e con quesi soldi ho preso il verro buono,altrimenti non avevo questa disponibilita'. La scelta sul verro di Manfred e' stata dettata dal fatto che avendo la possibilita' di personalizzarlo risparmiavo anche dei soldi e poi e' predisposto gia' per resistere a un eventuale bimotore,senza ulteriori modifiche. Un verro 8274 nuovo costa circa 1900-2000 tra tutto,a cui bisogna aggiungere il cavo al plasma,la bocca di alluminio e i relais stagni. Cosi' ho comprato solo quello che mi serviva senza buttare soldi. Il motore ha gia' 6,5 cv,monta gli ingranaggi nuovi e alleggeriti con l'albero rinforzato con camma integrata montato su tre cuscinetti e non due. L'ho pagato 1900+spedizione e non vedo l'ora di montarlo sull'lj...... :)
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

adrianocbr900 ha scritto:Ragazzi il verricellino cinese che avevo comprato nuovo mi e' morto dopo tre uscite,e dove mi ha mollato c'e' voluta l'ira di dio a tirare fuori la macchina. Alla luce di cio',e dato che ce la cerchiamo in continuazione ho pensato di farmi questo regalo. Mi e' andata bene perche' ho venduto un vecchio bj 40 che avevo fermo da diversi anni, e con quesi soldi ho preso il verro buono,altrimenti non avevo questa disponibilita'. La scelta sul verro di Manfred e' stata dettata dal fatto che avendo la possibilita' di personalizzarlo risparmiavo anche dei soldi e poi e' predisposto gia' per resistere a un eventuale bimotore,senza ulteriori modifiche. Un verro 8274 nuovo costa circa 1900-2000 tra tutto,a cui bisogna aggiungere il cavo al plasma,la bocca di alluminio e i relais stagni. Cosi' ho comprato solo quello che mi serviva senza buttare soldi. Il motore ha gia' 6,5 cv,monta gli ingranaggi nuovi e alleggeriti con l'albero rinforzato con camma integrata montato su tre cuscinetti e non due. L'ho pagato 1900+spedizione e non vedo l'ora di montarlo sull'lj...... :)
:smile: :smile: :smile: ottimo acqusto....bellissimo...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”