L'iportante è che sei rimasto in nissan, ora ti tocca cambiare l'avatar!Morpheus5000 ha scritto:grazie ragazzi
non sapete quanto sono contento! è un sogno che si realizza
e non vedo l'ora di divertirmici un po
....e cosa potevo fare il giorno prima della fine del mondo?
Ma tu guarda cosa mi combina Morphy! Bravo!Morpheus5000 ha scritto:grazie ragazzi
non sapete quanto sono contento! è un sogno che si realizza
e non vedo l'ora di divertirmici un po
Le migliori pazzie si fanno sempre senza pensare più di tanto e quasi d'istinto, perché se uno si sofferma a pensare...
Ma il "catafalco" che avevi prima l'hai dato in permuta?
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grazie stefanob
e si, dato via
..ho fatto cambio di mezzi privatamente con un ragazzo, niente concessionarie
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Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
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Bello bello!!!!!complimenti!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
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Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
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Ma che bravo! Una fortuna..con la "C" maiuscola, direiMorpheus5000 ha scritto:grazie stefanob
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auguri!!!
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''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
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grazie red :-)
...questa sera ho fatto un giretto, sono proprio contento!
ho provato in un piccolo fosso a passare in diagonale prima con e poi senza barra stabilizzatrice
beh, la differenza si nota tantissimo
con la barra attaccata il mezzo ha beccheggiato (non ci si arrivava in twist in tutti i casi) mentre senza barra ha copiato molto di più il fosso e senza ondulamenti
mi sa che questa barra che si stacca è molto utile in OR
...questa sera ho fatto un giretto, sono proprio contento!
ho provato in un piccolo fosso a passare in diagonale prima con e poi senza barra stabilizzatrice
beh, la differenza si nota tantissimo
con la barra attaccata il mezzo ha beccheggiato (non ci si arrivava in twist in tutti i casi) mentre senza barra ha copiato molto di più il fosso e senza ondulamenti
mi sa che questa barra che si stacca è molto utile in OR
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
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- Morpheus5000
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beh si, era stupendo, comodissimo e mi ha fatto divertire un mondo in fuoristrada ..certo per quello che poteva
motore infinito, ridotte cortissime, bloccaggio differenziali assistiti.. praticamente non c'era twist che non riusciva a passare, andava ovunque
l'unica nota negativa, le indipendenti
per evitare rogne e danni ho sempre evitato di fare passaggi impegnativi o manovre che (prima o poi) avrebbero potuto dare magagne e rotture alla trasmissione
(ho sempre avuto max rispetto per il mezzo)
ma quando capitava una pietraria un po più "arrabbiata" o un'uscita dove sapevo che c'erano dei passaggi super fighi.... o raggiravo l'ostacolo o non partecipavo all'uscita e rimanevo a casa
....mò!! basta!! appena riesco ad "azzizzare" un po non vedo l'ora di divertimi per bene
motore infinito, ridotte cortissime, bloccaggio differenziali assistiti.. praticamente non c'era twist che non riusciva a passare, andava ovunque
l'unica nota negativa, le indipendenti
per evitare rogne e danni ho sempre evitato di fare passaggi impegnativi o manovre che (prima o poi) avrebbero potuto dare magagne e rotture alla trasmissione
(ho sempre avuto max rispetto per il mezzo)
ma quando capitava una pietraria un po più "arrabbiata" o un'uscita dove sapevo che c'erano dei passaggi super fighi.... o raggiravo l'ostacolo o non partecipavo all'uscita e rimanevo a casa
....mò!! basta!! appena riesco ad "azzizzare" un po non vedo l'ora di divertimi per bene
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
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Carissimo attento che la macchina ha grandi potenzialità ma anche grandi limiti dovuti agli angoli sopratutto la nostra versione che ha i paraurti molto più sporgenti della versione precedente e i parafanghini a rischio
ora ti faccio un esempio
misura l'altezza della macchina da terra al parafango parte inferiore tenendo il metro a centro ruota dovresti essere a 91 al posteriore e 90 all'anteriore circa dammi conferma poi continuo a spiegarti.
il sistema barra è favolososo ma presenta un grosso inconveniente facilmente risolvibile
che comanda lo stacco barra che poi è un allungamento è un motorino elettrico con un cavo tipo freini della bicicletta la scatoletta si trova sotto lea pedano six della macchina il tutto non è a tenuta stagna quindi al primo guado si allaga e butti tutto
soluzione : ricopri i bordi della scaroletta e l'entrata del cavo in modo molto accurato con del sicaflex (silicone poliuretanico)
rimane sigillata e non si rompe sappi che costa nuova in nissan 500 euro quindi lavoro da fare subito.
attento se rialzi la macchina il sistema va rilocato altrimenti non funziona più personalmente la ritengo una cosa favolosa e sto pensando di rimetterla in funzione anche con il rialzo più 10 rendi la macchina stabile sia in strada che in fuoristrada sui salitoni molto ripidi e sconnessi
Qui nel forum sentirai un coro di paesanuzzi tuoi che ti diranno di buttare le stabilizzatrici se mi dai retta non lo farai se dai retta ai paesani tuoi ti troverai una macchina inguidabile su strada e sono contento che ci sia uno con il mezzo come il mio almeno sarai la cartina di tornasole di quello che scrivo da anni.
ora ti faccio un esempio
misura l'altezza della macchina da terra al parafango parte inferiore tenendo il metro a centro ruota dovresti essere a 91 al posteriore e 90 all'anteriore circa dammi conferma poi continuo a spiegarti.
il sistema barra è favolososo ma presenta un grosso inconveniente facilmente risolvibile
che comanda lo stacco barra che poi è un allungamento è un motorino elettrico con un cavo tipo freini della bicicletta la scatoletta si trova sotto lea pedano six della macchina il tutto non è a tenuta stagna quindi al primo guado si allaga e butti tutto
soluzione : ricopri i bordi della scaroletta e l'entrata del cavo in modo molto accurato con del sicaflex (silicone poliuretanico)
rimane sigillata e non si rompe sappi che costa nuova in nissan 500 euro quindi lavoro da fare subito.
attento se rialzi la macchina il sistema va rilocato altrimenti non funziona più personalmente la ritengo una cosa favolosa e sto pensando di rimetterla in funzione anche con il rialzo più 10 rendi la macchina stabile sia in strada che in fuoristrada sui salitoni molto ripidi e sconnessi
Qui nel forum sentirai un coro di paesanuzzi tuoi che ti diranno di buttare le stabilizzatrici se mi dai retta non lo farai se dai retta ai paesani tuoi ti troverai una macchina inguidabile su strada e sono contento che ci sia uno con il mezzo come il mio almeno sarai la cartina di tornasole di quello che scrivo da anni.
- roberto94100
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Tiziano ...ottima scelta
- Morpheus5000
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eh si ehehe appena farò una foto decente.sawo ha scritto: L'iportante è che sei rimasto in nissan, ora ti tocca cambiare l'avatar!
grazie saw, roberto e fabio
ringrazio anche dorado87 per i consigli
si, in effetti avevo già pensato che in qualche modo sto motorino è da coibentare, ho letto molto spesso in giro che si brucia molto facilmente con l'acqua
.....anche il fattaccio del sensore della spia degli airbag ho letto che è quasi congenito in tutti gli Y61
Tiziano
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