non avrei neanche potuto paragonarlo al deff,mi sembrava semplicemente un bel mezzo....ma a sto punto lacsiam perdere....continuo sulla mia strada(def)prima o poi ce la faro'....grazie a tutti...titohill ha scritto:Ah Michè! T'ho fottuto stavolta...
Comunque se volete evitarvi di rileggere il topic, il problema oltre al peso molto maggiore del Land è la difficoltà a reperire sia i ricambi che gli accessori, in quanto mi pare che sia uscita di produzione subito!(chissà perché...)
Poi credo che risulti un gran bel mezzo in fuoristrada, ma sempre con i limiti dettati dalle sospensioni a balestra.
Punto di forza indiscusso è il motore, soprattutto il 170 cv, un mostro di coppia ed affidabilità (come pochi).
che ve ne pare
- reny gr
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 592
- Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
- Località: valsesia,vercelli
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Non è tremendo, è bastardo!ROCCIA ha scritto:titohill sei tremendotitohill ha scritto:Prima che lo segnali Roccia... se ne era parlato qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
oggi sono stato a custiceda(salitone sabbioso)
Ascolta, vacci...gli fotti il motore, e poi troviamo dove montarlo. Tutto il resto lo puoi buttare tranquillamente.reny galloper ha scritto:non avrei neanche potuto paragonarlo al deff,mi sembrava semplicemente un bel mezzo....ma a sto punto lacsiam perdere....continuo sulla mia strada(def)prima o poi ce la faro'....grazie a tutti...titohill ha scritto:Ah Michè! T'ho fottuto stavolta...
Comunque se volete evitarvi di rileggere il topic, il problema oltre al peso molto maggiore del Land è la difficoltà a reperire sia i ricambi che gli accessori, in quanto mi pare che sia uscita di produzione subito!(chissà perché...)
Poi credo che risulti un gran bel mezzo in fuoristrada, ma sempre con i limiti dettati dalle sospensioni a balestra.
Punto di forza indiscusso è il motore, soprattutto il 170 cv, un mostro di coppia ed affidabilità (come pochi).
- reny gr
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 592
- Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
- Località: valsesia,vercelli
ok ci sto....GN71 ha scritto:Ascolta, vacci...gli fotti il motore, e poi troviamo dove montarlo. Tutto il resto lo puoi buttare tranquillamente.reny galloper ha scritto:non avrei neanche potuto paragonarlo al deff,mi sembrava semplicemente un bel mezzo....ma a sto punto lacsiam perdere....continuo sulla mia strada(def)prima o poi ce la faro'....grazie a tutti...titohill ha scritto:Ah Michè! T'ho fottuto stavolta...
Comunque se volete evitarvi di rileggere il topic, il problema oltre al peso molto maggiore del Land è la difficoltà a reperire sia i ricambi che gli accessori, in quanto mi pare che sia uscita di produzione subito!(chissà perché...)
Poi credo che risulti un gran bel mezzo in fuoristrada, ma sempre con i limiti dettati dalle sospensioni a balestra.
Punto di forza indiscusso è il motore, soprattutto il 170 cv, un mostro di coppia ed affidabilità (come pochi).
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Bah! Io me ne sarei andato a "custiceddi" (costatine di maiale)...ROCCIA ha scritto:titohill sei tremendotitohill ha scritto:Prima che lo segnali Roccia... se ne era parlato qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
oggi sono stato a custiceda(salitone sabbioso)
possiamo organizzare non ce poblemaGN71 ha scritto:Bah! Io me ne sarei andato a "custiceddi" (costatine di maiale)...ROCCIA ha scritto:titohill sei tremendotitohill ha scritto:Prima che lo segnali Roccia... se ne era parlato qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
oggi sono stato a custiceda(salitone sabbioso)