ecco il mio pajerozzo

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

GN71 ha scritto:
Melone89 ha scritto:
andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...
Ah, ecco... :sad:
I V60 non li ho mai considerati. L'unico era la prima serie 2.5 che aveva ancora i longheroni, gli altri a struttura portante neanche li guardo.
Gli ultimi sono soltanto dei bei suv...
andrew
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 8 dicembre 2012, 21:43
Località: lipari

i nuovi fuoristrada sono auto vere e proprie, non anno niente che faccia venire voglia di fare fuoristrada. 8-)
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

andrew ha scritto:i nuovi fuoristrada sono auto vere e proprie, non anno niente che faccia venire voglia di fare fuoristrada. 8-)
è proprio così..se andiamo a vedere anche i nostri v20 sono abbastanza plastificati,menomale che ancora sotto sotto cè un telaio a longheroni e il ponte rigido..
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ciao andrew complimenti bel mezzo!sono stato a lipari da lunedi a stamattina e ho visto in giro il suzuki giallo bellissimo anche quello
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Gino Toyota!!!
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 22:42
Località: Mascali
Contatta:

auguri dell'acquisto
Officina e preparazione fuoristrada....Gino....
andrew
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 8 dicembre 2012, 21:43
Località: lipari

ciao, si quel suzuki e l'ultimo che abbiamo preparato, abbiamo montato sotto un bel kit a molle togliendo quelle rigidissime balestre, e va che e uno spettacolo, e un ragnetto.
perciò avrai visto anche il mio pajero? :rap!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

andrew ha scritto:ciao, si quel suzuki e l'ultimo che abbiamo preparato, abbiamo montato sotto un bel kit a molle togliendo quelle rigidissime balestre, e va che e uno spettacolo, e un ragnetto.
perciò avrai visto anche il mio pajero? :rap!

Il tuo pajero non l'ho visto come altra macchina lunedi sera al porto c'era un g che mi sembrava blu veramente bellissimo
CINESINO FOR LIFE!!!!
andrew
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 8 dicembre 2012, 21:43
Località: lipari

il classe g e di un mio amico ed e un verde scuro anche quello a sotto un po di modifiche.
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”