cosa modificare su galloper

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

si,ne ho,posso farlo tranquillamente,grazie mille...
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

comunque,ricapitolando,ho messo cerchi scampanati et-16,molle e ammo +4 XT,via barra stabilizzatrice,tirato barre torsione,modificati fine corsa,corazzato sottoporta e pance,fari supplementari e gomme mud....posso dire che mi diverto veramente e che piu' lo provo e piu' posso dirvi che non e' poi cosi' limitato anzi ..... :-() :-() :-() a me piace sul serio...sembra sempre li che tribula e poi ti porta fuori!prossimi lavori:blocco post(gia trovato da un ex pajo) e viti smontaggio flange/cerchi cromati(prettamente per estetica)...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

reny galloper ha scritto:comunque,ricapitolando,ho messo cerchi scampanati et-16,molle e ammo +4 XT,via barra stabilizzatrice,tirato barre torsione,modificati fine corsa,corazzato sottoporta e pance,fari supplementari e gomme mud....posso dire che mi diverto veramente e che piu' lo provo e piu' posso dirvi che non e' poi cosi' limitato anzi ..... :-() :-() :-() a me piace sul serio...sembra sempre li che tribula e poi ti porta fuori!prossimi lavori:blocco post(gia trovato da un ex pajo) e viti smontaggio flange/cerchi cromati(prettamente per estetica)...
Immagine

Immagine
ottimo...puoi farlo anche con dei cavetti d'acciaio e dei morsettini...vanno più che bene e non impediscono tanto...
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gilgil ha scritto:
ROCCIA ha scritto:controlla dove appoggia il body nella carrozzeria se e deboluccio rinforzalo x che con l andare del tempo si sfonda
Michele avevi scritto prima di me la stessa cosa :) 8)
" gilgil dice :Se puoi evita il body e se lo fai metti dei fazzoletti di lamiera in prossimita delle boccole perche col tempo potrebbe sfondarsi la cabina nel punto di attacco."
giuliano appena scendi in sicilia ti metto in castigo :D :D
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ciao ragazzi,oggi ho piazzato i fine corsa per il ponte posteriore e ho allungato il tubo del freno...oltre ad aver regolato il ripartitore...quindi siam giunti alla fine.
il risultato e' questo:
Immagine

Immagine
cosa ve ne pare?
non male per un galluzzo,no?
ora su un pacchetto di sigarette ci passo....
:D :D :D
dimenticavo...grazie per gli ottimi consigli...
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

reny galloper ha scritto:ciao ragazzi,oggi ho piazzato i fine corsa per il ponte posteriore e ho allungato il tubo del freno...oltre ad aver regolato il ripartitore...quindi siam giunti alla fine.
il risultato e' questo:
Immagine

Immagine
cosa ve ne pare?
non male per un galluzzo,no?
ora su un pacchetto di sigarette ci passo....
:D :D :D
dimenticavo...grazie per gli ottimi consigli...
Prego,pensavo qualcosina in più...non era stesa al massimo vero?
comunque ora ci passa sopra una stecca...a voglia!!!! :ahahahah!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

non era in fondo,cera ancora qualche centimetro....era per rendere l idea...rispetto a prima un abisso
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

fai una foto,voglio proprio vederla... :rap!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ok,appena riesco ad andare a fare un giretto la faccio e la posto...ciao a tutti
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

gilgil ha scritto:
dorado87 ha scritto:NON SONO SCAPPATO appena ho tempo vi rispondo A TUTTI scienziati piloti e amanti delle favole non vi è ancora chiaro che io sono cappuccetto rosso e il lupo sono quelli che vi dicono il contrario, vedo che molti acredono ai maghi e a vanna marchi

MEDITATE MEDITATE
Dorado scusami se mi permetto, non ti conosco a fondo ma da come ti ho conosciuto non sei di sicuro un piantagrane, ma devi renderti conto che quando si scrive su un forum non è come parlare e i toni non puoi a volte percecepirli, sono sicuro che non è tua intenzione provocare ma i toni che usi nello scritto vengono percepiti come tali, forse se scivoli via su qualche "fesseria" che scrive qualcuno può solo far conoscere la tua persona migliore di quello che sembra. 8) 8)
non mi presento e non mi faccio presentare perchè non sono certo una celebrità e sciocchezze del genere non le contemplo di sicuro, piacere a tutti e chi si trova nei paraggi srà sicuramente invitato dal sottoscritto a bere un caffe o quantaltro senza alcun problema...riguardo al " migliore assetto da """"" trial """"" in assoluto " bhe, che dire, mi faccio solo una risata.. cosa lo rende il migliore ? la qualità dei materiali ? il grado di rifinitura ? il fatto che sia ( per finta ) revisionabile e tarabile ? il colore rosso molto accattivante ? non capisco come e in base a cosa si può asserire ed esserne convinti di una puttanata del genere..provati tutti gli altri ? dal primo all'ultimo ?...ammortizzatori da 108 euro sono i migliori messi magari a confronto, e non faccio nomi, di arnesi da 4500 euro a pezzo ? bhe si gli XT sono davvero eccezzionali......sul mio rottame ho personalmente installato 4 bottiglioni di barbera......funzionano da dio...ma qualcuno si è mai chiesto il motivo del fatto che si chiamano " AMMORTIZZATORI " ?..che differenza passa tra questultimo e una " SOSPENSIONE " ?....chissà perche disturbarsi tanto pre chiamare lo stesso oggetto in due modi de sono poi in realtà diametralmente opposti !!!!!! benvenuti a tutti voi ma io quando leggo certe belinate non riesco proprio a non avere una reazione che peraltro può anche essere esagerata a seconda di chi poi la legge e interpreta ma le stronzate secondo il mio modesto parere rimangono solo delle stronzate e devono circolare solo dentro i tubi della fognatura. Molti " ignoranti " ( parola che non implica offesa ma solo un dato di fatto che riguarda tutti indiscriminatamente ), compreso me, leggendo potrebbero trarre conclusioni errate con il seguito di uno spreco di soldi o/e rischi gratuiti per la propria incolumità. cosa è Nm ? un errore grammaticale forse ?
P.S. chiedo scusa per gli eventuali se non certi errori grammaticali




ECCO LA RISPOSTA L'HA SCRITTA LUI PER ME!!!!

non avrei potuto scrivere meglio e come vedete il mio tono è estremamente moderato rispetto ad altri ma quando si leggono certe castronerie il tono giusto è quello che ha scritto LUI :)
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

:fum_inc
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

dorado87 ha scritto:
gilgil ha scritto:
dorado87 ha scritto:NON SONO SCAPPATO appena ho tempo vi rispondo A TUTTI scienziati piloti e amanti delle favole non vi è ancora chiaro che io sono cappuccetto rosso e il lupo sono quelli che vi dicono il contrario, vedo che molti acredono ai maghi e a vanna marchi

MEDITATE MEDITATE
Dorado scusami se mi permetto, non ti conosco a fondo ma da come ti ho conosciuto non sei di sicuro un piantagrane, ma devi renderti conto che quando si scrive su un forum non è come parlare e i toni non puoi a volte percecepirli, sono sicuro che non è tua intenzione provocare ma i toni che usi nello scritto vengono percepiti come tali, forse se scivoli via su qualche "fesseria" che scrive qualcuno può solo far conoscere la tua persona migliore di quello che sembra. 8) 8)
non mi presento e non mi faccio presentare perchè non sono certo una celebrità e sciocchezze del genere non le contemplo di sicuro, piacere a tutti e chi si trova nei paraggi srà sicuramente invitato dal sottoscritto a bere un caffe o quantaltro senza alcun problema...riguardo al " migliore assetto da """"" trial """"" in assoluto " bhe, che dire, mi faccio solo una risata.. cosa lo rende il migliore ? la qualità dei materiali ? il grado di rifinitura ? il fatto che sia ( per finta ) revisionabile e tarabile ? il colore rosso molto accattivante ? non capisco come e in base a cosa si può asserire ed esserne convinti di una puttanata del genere..provati tutti gli altri ? dal primo all'ultimo ?...ammortizzatori da 108 euro sono i migliori messi magari a confronto, e non faccio nomi, di arnesi da 4500 euro a pezzo ? bhe si gli XT sono davvero eccezzionali......sul mio rottame ho personalmente installato 4 bottiglioni di barbera......funzionano da dio...ma qualcuno si è mai chiesto il motivo del fatto che si chiamano " AMMORTIZZATORI " ?..che differenza passa tra questultimo e una " SOSPENSIONE " ?....chissà perche disturbarsi tanto pre chiamare lo stesso oggetto in due modi de sono poi in realtà diametralmente opposti !!!!!! benvenuti a tutti voi ma io quando leggo certe belinate non riesco proprio a non avere una reazione che peraltro può anche essere esagerata a seconda di chi poi la legge e interpreta ma le stronzate secondo il mio modesto parere rimangono solo delle stronzate e devono circolare solo dentro i tubi della fognatura. Molti " ignoranti " ( parola che non implica offesa ma solo un dato di fatto che riguarda tutti indiscriminatamente ), compreso me, leggendo potrebbero trarre conclusioni errate con il seguito di uno spreco di soldi o/e rischi gratuiti per la propria incolumità. cosa è Nm ? un errore grammaticale forse ?
P.S. chiedo scusa per gli eventuali se non certi errori grammaticali




ECCO LA RISPOSTA L'HA SCRITTA LUI PER ME!!!!

non avrei potuto scrivere meglio e come vedete il mio tono è estremamente moderato rispetto ad altri ma quando si leggono certe castronerie il tono giusto è quello che ha scritto LUI :)
Dorado mi spiace ma io ho uno spirito diverso, buona vita.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

e io pure...stesso pensiero...
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

:arreso!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

:D :D :D
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”