Il piccolo Suzu made in Saw

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

StuntmanNicola ha scritto:
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Mizzica Max, non ti ferma piu nessuno adesso :smile:

Mi sto divertendo un sacco,anche xke' tutti i lavori li sto facendo io :)
Come si dice in questi casi "la differenza tra un adulto ed un bambino,sta nel costo dei giocattoli" :rap!

Complimenti per i lavori!!! :smile:
Grazie x i complimenti.....ma la cosa piu' bella e che a parte il vero da 12000 lb,il resto e' stato aquistato vendendo altri pezzi (es.i sedili che cerano montati prima e comprati gli altri)quindi il costo e'0.. :) E' un obbiettivo che mi sono posto con questo 4x4...realizzarlo al top e spendere max 2000 euro..
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

non sai qnt ti invidio!! :OK!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

the Saw ha scritto:
suzuki413 ha scritto:ma che iniezione stai montando, vista la pressione abbastanza elevata?
Sto montando l'igniezione del Suzuki Swift vecchio modello con motore da 90cv,e' normale una pressione così con l'igniezione,con il carburatore invece la pressione e' moooolto piu' bassa :)
capisco, certo un carburatore solitamente funziona con una pompa meccanica.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

suzuki413 ha scritto:
the Saw ha scritto:
suzuki413 ha scritto:ma che iniezione stai montando, vista la pressione abbastanza elevata?
Sto montando l'igniezione del Suzuki Swift vecchio modello con motore da 90cv,e' normale una pressione così con l'igniezione,con il carburatore invece la pressione e' moooolto piu' bassa :)
capisco, certo un carburatore solitamente funziona con una pompa meccanica.
:smile: Poi postero' le foto di come preparare le centralina dell'igniezione,come smontare il carburatore (il mio e' gia' modificato e molto pepato) e pompa meccanica e come montare igniezione e pompa ad alta pressione :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Molto bello e complimenti per la scelta dei fare posteriori :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

knot_man ha scritto:Molto bello e complimenti per la scelta dei fare posteriori :)
Grazie Knot_man!!!ma la modifica dei fari post a led l'ha fatta l'ex propietario...(quando il Suzu era molto originale :) )
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ultimo giorno passato in officina,i ragazzi lunedì partono x la Corsica,quindi 2 settimane di riposo senza il mio piccolo Zuko,quindi piccoli lavori di taglio agli spigoli che danno fastidio...zic zic e zac,messo rinforzo in mandorlato,nel cassone,dove avevo tagliato x mettere il verro posteriore,e fissato ruota di scorta:)...ho tirato giu' un bel pò di misure x realizzare paraurti posteriore tubolare,A bar antiribaltamento e con gancio elastico x vedere quando il cavo e' stato riavvolto,e misure x realizzare paraserbatoio,paradifferenziale (in duralluminio)e rinforzi bocce differenziali e preso misure x togliere balestre e montare gli ammo e molle,volevo montare dei coil over,ma quelli sicuramente li montero' sul tubolare che iniziero'con l'anno nuovo :) :evil: purtroppo nn ho fatto foto,ma appena finisco i nuovi lavori posto tutto!!!! :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

the Saw ha scritto:Ultimo giorno passato in officina,i ragazzi lunedì partono x la Corsica,quindi 2 settimane di riposo senza il mio piccolo Zuko,quindi piccoli lavori di taglio agli spigoli che danno fastidio...zic zic e zac,messo rinforzo in mandorlato,nel cassone,dove avevo tagliato x mettere il verro posteriore,e fissato ruota di scorta:)...ho tirato giu' un bel pò di misure x realizzare paraurti posteriore tubolare,A bar antiribaltamento e con gancio elastico x vedere quando il cavo e' stato riavvolto,e misure x realizzare paraserbatoio,paradifferenziale (in duralluminio)e rinforzi bocce differenziali e preso misure x togliere balestre e montare gli ammo e molle,volevo montare dei coil over,ma quelli sicuramente li montero' sul tubolare che iniziero'con l'anno nuovo :) :evil: purtroppo nn ho fatto foto,ma appena finisco i nuovi lavori posto tutto!!!! :evil:
Saw mi stai facendo innamorare di questo suzu :-() me lo vendii????
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

AndreuccioGR ha scritto:
the Saw ha scritto:Ultimo giorno passato in officina,i ragazzi lunedì partono x la Corsica,quindi 2 settimane di riposo senza il mio piccolo Zuko,quindi piccoli lavori di taglio agli spigoli che danno fastidio...zic zic e zac,messo rinforzo in mandorlato,nel cassone,dove avevo tagliato x mettere il verro posteriore,e fissato ruota di scorta:)...ho tirato giu' un bel pò di misure x realizzare paraurti posteriore tubolare,A bar antiribaltamento e con gancio elastico x vedere quando il cavo e' stato riavvolto,e misure x realizzare paraserbatoio,paradifferenziale (in duralluminio)e rinforzi bocce differenziali e preso misure x togliere balestre e montare gli ammo e molle,volevo montare dei coil over,ma quelli sicuramente li montero' sul tubolare che iniziero'con l'anno nuovo :) :evil: purtroppo nn ho fatto foto,ma appena finisco i nuovi lavori posto tutto!!!! :evil:
Saw mi stai facendo innamorare di questo suzu :-() me lo vendii????
:) X ora no...nn l'ho ancora provato in gara :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimenti davvero bellino!!!!!! :-() :-()
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Tornato dalle ferie si riprendono i lavori sul piccolo animaletto....ribattitura bordo sottoporta e montaggio sottoportiera in alluminio mandarlato MADE IN SAW

Immagine
semplice e molto resistente ai colpi e utile per l'utilizzo della binda.... domani o giovedi montaggio distanziali da 4 cm x aumentare ancora la carreggiata.....prox grossi lavori:rialzo differenziale e montaggio fondo piano
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

I lavori vanno avanti...oggi ho costruito la parte centrale dello scarico e il terminale,derivato da un Terrano II,e' arrivato anche il collettrore 4/2/1....oltre ad una valanga di CV in piu' (abbinata all'igniezione elettronica) ha anche un bel suono pieno tipo bombardiere della 2°guerra mondiale,il tutto e' stato montato piu' in alto del telaio in modo da tenere il tutto al riparo dai colpi.Una volta alzato anche il differenziale montero' una piastra in duralluminio su tutto il fondo x ottenere il fondo piatto x poter scivolare sugli ostacoli e proteggere il tutto....in officina mi stanno tentando coi ponti Patrol... :) a presto le foto... :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

the Saw ha scritto:I lavori vanno avanti...oggi ho costruito la parte centrale dello scarico e il terminale,derivato da un Terrano II,e' arrivato anche il collettrore 4/2/1....oltre ad una valanga di CV in piu' (abbinata all'igniezione elettronica) ha anche un bel suono pieno tipo bombardiere della 2°guerra mondiale,il tutto e' stato montato piu' in alto del telaio in modo da tenere il tutto al riparo dai colpi.Una volta alzato anche il differenziale montero' una piastra in duralluminio su tutto il fondo x ottenere il fondo piatto x poter scivolare sugli ostacoli e proteggere il tutto....in officina mi stanno tentando coi ponti Patrol... :) a presto le foto... :evil:
meglio quelli del toy
con quelli del patrol non si muove :D :D
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

ROCCIA ha scritto:
the Saw ha scritto:I lavori vanno avanti...oggi ho costruito la parte centrale dello scarico e il terminale,derivato da un Terrano II,e' arrivato anche il collettrore 4/2/1....oltre ad una valanga di CV in piu' (abbinata all'igniezione elettronica) ha anche un bel suono pieno tipo bombardiere della 2°guerra mondiale,il tutto e' stato montato piu' in alto del telaio in modo da tenere il tutto al riparo dai colpi.Una volta alzato anche il differenziale montero' una piastra in duralluminio su tutto il fondo x ottenere il fondo piatto x poter scivolare sugli ostacoli e proteggere il tutto....in officina mi stanno tentando coi ponti Patrol... :) a presto le foto... :evil:
meglio quelli del toy
con quelli del patrol non si muove :D :D
Li ho tutti e 2....in officina hanno modificato uno Zuko,montandogli i Ponti Patrol TR modificati a molle(prima montava ponti Uaz,ma nn si trovano ricambi),monta motore 1600 Vitara vitaminizzato.......va come un missile......vediamo piu' avanti cosa decido di fare....ho sempre il motore 3000 V6 del Bronco.... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

domenica lo porti vero?? :)

p.s. alzare il differenziale?? :? :?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”