Pagina 3 di 6
Inviato: 20 maggio 2012, 22:16
da Stardex
Ma... a me non dispiace la linea dell'ARB..anzi, è da sempre uno dei miei preferiti sia su Nissan che su TOY.
Si è un pò "grusso" ma ci sta..a me piace la macchina tamarra
Sul farselo da se concordo...sarebbe il modo migliore per coadiuvare design, ingombro, robustezza e contenimento dei costi..ma come detto io odio il fai da te
sono impedito in ste cose, non sono attrezzato e non conosco nessuno dalle mie parti in grado di ingegnerizzare un prodotto come l'ARB.
Inviato: 20 maggio 2012, 22:18
da bonjo
Stardex ha scritto:Ciao e grazie.
Per quella che e' stata la mia esperienza, con il +4" e le 33" era perfetta secondo me...alta il giusto, sicura ed agile.
Oltre a quello, o ci si lavora in modo molto professionale con scelte di un certo tipo come long arm ecc. oppure si rischia solo di peggiorarla.
Io la usavo come prima ed unica macchina ma se devo essere sincero non mi manca per niente
Mi trovo troppo bene col 125
Esatto: assetto da 4" e gomme da 33" sono la connotazione giusta per il Wrangler. Io però per fortuna la uso quasi solo per l'off-road
Inviato: 20 maggio 2012, 22:18
da Stardex
Inviato: 20 maggio 2012, 22:20
da Stardex
bonjo ha scritto:Stardex ha scritto:Ciao e grazie.
Per quella che e' stata la mia esperienza, con il +4" e le 33" era perfetta secondo me...alta il giusto, sicura ed agile.
Oltre a quello, o ci si lavora in modo molto professionale con scelte di un certo tipo come long arm ecc. oppure si rischia solo di peggiorarla.
Io la usavo come prima ed unica macchina ma se devo essere sincero non mi manca per niente
Mi trovo troppo bene col 125
Esatto: assetto da 4" e gomme da 33" sono la connotazione giusta per il Wrangler. Io però per fortuna la uso quasi solo per l'off-road
Bhè allora solo per l'OR è tutto un altro discorso...sicuramente è un'ottima vettura.
Io, nel lamentare la scomodità e l'assenza di capacità di carico, mi riferivo ad un impiego a 360°...on e off road, trasferte, lavoro, vacanze ecc. ecc.
Inviato: 20 maggio 2012, 22:37
da bonjo
Beh, no, per fortuna ho altre 2 auto per l'uso quotidiano. Prima infatti usavo il fuoristrada (Grand Cherokee preparato) per l'off-road e tutti i giorni, poi ho preferito prendere un'auto solo per il fuoristrada
Inviato: 20 maggio 2012, 22:42
da Stardex
Bello il GC!! Cos'era..WJ?
Inviato: 21 maggio 2012, 12:50
da bonjo
No: uno ZJ V8 con assetto da 4", gomme da 31" e blocchi ARB davanti e dietro. Un bel fare off-road devo dire. Il WJ ce l'ho adesso, ma diesel
Inviato: 21 maggio 2012, 13:46
da Stardex
Lo ZJ è bello ma il WJ mi fa impazzire!!
....
...poi tipo conciato così è un orgasmo!!!!!!!!!
Inviato: 21 maggio 2012, 15:19
da nitro-mick41
Complimenti macchine bellissime!ma non ti preoccupi a a fare off road col 120?lo vedo propenso a danneggiare facilmente la carrozzeria
Inviato: 21 maggio 2012, 16:09
da Stardex
nitro-mick41 ha scritto:Complimenti macchine bellissime!ma non ti preoccupi a a fare off road col 120?lo vedo propenso a danneggiare facilmente la carrozzeria
No no anzi..è decisamente superiore alla media rispetto a mobilità e potenzialità OR
Inviato: 21 maggio 2012, 17:15
da bonjo
Stardex ha scritto:Lo ZJ è bello ma il WJ mi fa impazzire!!
....
...poi tipo conciato così è un orgasmo!!!!!!!!!
Dovresti vedere come hanno "conciato" il mio ex-ZJ: gli hanno montato persino le 37!!
Inviato: 21 maggio 2012, 18:51
da Stardex
Inviato: 21 maggio 2012, 23:40
da bonjo
Eccolo il mio "ex" ZJ
Inviato: 22 maggio 2012, 0:03
da ROCCIA
bonjo ha scritto:Eccolo il mio "ex" ZJ
lo avevo gia visto al challenge dei lupi del patri
giovanni
Inviato: 22 maggio 2012, 0:23
da Stardex