MR.HYDE prende forma

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

4x4-Trevis23 ha scritto:
the Saw ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto: rain forest?! proto?! :? mi sono perso qualche pezzo...
Mi sa di si,il 30-31 Marzo e il 1 Aprile sono alle qualificazioni Europee del Rain Forrest,come navigatore,e sto inizianto a fare un piccolo proto su telaio Suzu,ho ha disposizione 2 ponti Patrol e un motore Volvo turbo da 180 cv....vediamo cosa fare..
:smile: :smile: :smile: :smile:
ma ce la farai in tempo? :)
Gareggio con un Toyota Land Cruiser...se vai sulla sezione dedicata alle gare di extremo,c'e un post dedicato al rain Forrest 2012...ho messo le foto...il mio proto verra'pronto x l'anno prox...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

the Saw ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
the Saw ha scritto: Mi sa di si,il 30-31 Marzo e il 1 Aprile sono alle qualificazioni Europee del Rain Forrest,come navigatore,e sto inizianto a fare un piccolo proto su telaio Suzu,ho ha disposizione 2 ponti Patrol e un motore Volvo turbo da 180 cv....vediamo cosa fare..
:smile: :smile: :smile: :smile:
ma ce la farai in tempo? :)
Gareggio con un Toyota Land Cruiser...se vai sulla sezione dedicata alle gare di extremo,c'e un post dedicato al rain Forrest 2012...ho messo le foto...il mio proto verra'pronto x l'anno prox...
mi perdoni l'ho perso di vista :oops:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”