la uaz di giacomo!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

invidiosi :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

giacomo86rc ha scritto:invidiosi :D
Si hai ragione :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Ovviamente scherzavo eh..
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Ovviamente scherzavo eh..
… io no!!! :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

sawo ha scritto: È raro ma mi trovo daccordo con Filippo...
L'hai visto? Piano, piano stai migliorando!
:megafono E se io posso cambiare...se tu puoi cambiare...
... TUTTO IL MONDO PUÒ CAMBIARE!!! :font_piang
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...senza alcun dubbio: TAMARRO :D :D :D
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ben!!!!!!LA Uaz di suo non e' che sia moooooolto silenziosa!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

la parola "silenziosa" mi è nuova.... :D
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Immagine


dopo lunga attesa ho messo un carburatore weber doppio corpo 32 34, al posto del suo 32 36 mal concio.
premetto che la scelta di questo carburatore è stata dettata in primis dal suo costo, bello sarebbe stato un 40 40 eheh.

al momento c'è ancora bisogno di qualche regolata ma è un altro mondo rispetto a prima sopratutto riguardo:
stabilità del minimo,
accensione,
fluidità,
coppia,
consumi.

difetto riscontrato, come avevo previsto, è una minore spinta ad alti giri e dunque velocità.

ora, per praticità di installazione e test, monto un filtro a cono ma conto di montarci una scatola filtro di un vecchio defender che ho a casa.


secondo voi, pur nei limiti della dimensione del secondo corpo, potrei lavorare sul getto di quest'ultimo?
al momento è con i suoi getti originali.

grazieeee
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Immagine


dopo lunga attesa ho messo un carburatore weber doppio corpo 32 34, al posto del suo 32 36 mal concio.
premetto che la scelta di questo carburatore è stata dettata in primis dal suo costo, bello sarebbe stato un 40 40 eheh.

al momento c'è ancora bisogno di qualche regolata ma è un altro mondo rispetto a prima sopratutto riguardo:
stabilità del minimo,
accensione,
fluidità,
coppia,
consumi.

difetto riscontrato, come avevo previsto, è una minore spinta ad alti giri e dunque velocità.

ora, per praticità di installazione e test, monto un filtro a cono ma conto di montarci una scatola filtro di un vecchio defender che ho a casa.


secondo voi, pur nei limiti della dimensione del secondo corpo, potrei lavorare sul getto di quest'ultimo?
al momento è con i suoi getti originali.

grazieeee

se cambi gli spruzzi certo che migliori
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

al momento monta:

getto minimo: 1) 47 2) 40
getto massimo 1) 110 2) 123
freno aria 1) 160 2) 160
emulsionatore 1) f74 2) f25


su cosa potrei intervenire e come secondo voi?
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

paratiranteria

Immagine

Immagine
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

sempre piu'bella e cattiva!!!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Grazie troppo buono!
Prossimo lavoretto è il Bull bar originale che ho appena acquistato.. Il dubbio è che "rovina" un po l'estetica del muso.


Ho preso l'originale sperando, in caso di controllo, di cavarmela dicendo che c'era di fabbrica (alcune uscivano realmente così ma sul libretto ovviamente non era trascritto, è presente anche nel manuale di uso e manutenzione).
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”