il mio pajero!
Bel ferro!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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Piccola Foglia 1890
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- Melone89
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ahahahaha,si vede che sei curioso!!!! allora,si,ho messo la boccolatura in poliuretano solo per le barre di torsione,mi ero stancato di cambiare gommini(li sostituivo con quelli degli ammortizzatori della vecchia 500) e per dietro ho allungato le biellette per riposizionare la barra dopo che ho messo gli spessori da 2cm alle molle...okkiopallato ha scritto: Melone!!! Veramente un bel mostriciattolo!!! Sbaglio o hai messo anche la boccolatura in poliuretano? E gli ammo? kit rialzo? Dai su SFACIOLA tutto che sono curioso... anche la misura delle gomme!!!
Gli ammortizzatori sono degli Orap,più lunghi naturalmente,sia avanti che dietro..con stelo grosso,fine corsa,e dietro a doppio effetto perchè capita di caricare la macchina o attaccare il carrello,quindi la macchina non si abbassa se è carica,e quando è scarica funziona benone,ne troppo morbida ne troppo rigida...
La macchina risulta alta perchè ha un body lift da 4cm,fatto dal vecchio proprietario..
Le gomme sono delle pneus ovada K2,misura 265/75 r15,con cerchi 8x15 -30,poi ho messo i mozzi manuali dell'avm,sia per un fattore di consumi,originale aveva tutta la meccanica a traino,sia per un vantaggio quando traino il carrello in salita,cioè poter mettere le ridotte con la sola trazione posteriore...
- Melone89
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si,molto.. però sono scomodi a salirci..devo trovare una soluzione!!the Saw ha scritto:Ottimo lavoro!!!!!ottima scelta anche x i sedili,li avevo montati anchio sul Suzu....comodissimi!!!!
- fabrizio4x4
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Bello ,e quando lo alzi sarà ancora meglio.ce l'hai qualche foto dell'interno!
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- fabrizio4x4
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Una domanda!!!!con la boccolatura in poliuretano si elimina la manutenzione.ci sono controindicazioni per un uso anche stradale.ossia diventa rumorosa più dura,me lo sono sempre chiesto?Melone89 ha scritto:ahahahaha,si vede che sei curioso!!!! allora,si,ho messo la boccolatura in poliuretano solo per le barre di torsione,mi ero stancato di cambiare gommini(li sostituivo con quelli degli ammortizzatori della vecchia 500) e per dietro ho allungato le biellette per riposizionare la barra dopo che ho messo gli spessori da 2cm alle molle...okkiopallato ha scritto: Melone!!! Veramente un bel mostriciattolo!!! Sbaglio o hai messo anche la boccolatura in poliuretano? E gli ammo? kit rialzo? Dai su SFACIOLA tutto che sono curioso... anche la misura delle gomme!!!
Gli ammortizzatori sono degli Orap,più lunghi naturalmente,sia avanti che dietro..con stelo grosso,fine corsa,e dietro a doppio effetto perchè capita di caricare la macchina o attaccare il carrello,quindi la macchina non si abbassa se è carica,e quando è scarica funziona benone,ne troppo morbida ne troppo rigida...
La macchina risulta alta perchè ha un body lift da 4cm,fatto dal vecchio proprietario..
Le gomme sono delle pneus ovada K2,misura 265/75 r15,con cerchi 8x15 -30,poi ho messo i mozzi manuali dell'avm,sia per un fattore di consumi,originale aveva tutta la meccanica a traino,sia per un vantaggio quando traino il carrello in salita,cioè poter mettere le ridotte con la sola trazione posteriore...
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assolutamente no,comunque io parlo per i gommini delle barre..altro non ho fatto per ora...fabrizio4x4 ha scritto: Una domanda!!!!con la boccolatura in poliuretano si elimina la manutenzione.ci sono controindicazioni per un uso anche stradale.ossia diventa rumorosa più dura,me lo sono sempre chiesto?
- fabrizio4x4
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Gommini barre stabilizzatrici o barre di torsione?immagino stabilizzatrice,comunque bello bello.Melone89 ha scritto:assolutamente no,comunque io parlo per i gommini delle barre..altro non ho fatto per ora...fabrizio4x4 ha scritto: Una domanda!!!!con la boccolatura in poliuretano si elimina la manutenzione.ci sono controindicazioni per un uso anche stradale.ossia diventa rumorosa più dura,me lo sono sempre chiesto?
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Grazie comunque si,barre stabilizzatrici!!fabrizio4x4 ha scritto:Gommini barre stabilizzatrici o barre di torsione?immagino stabilizzatrice,comunque bello bello.Melone89 ha scritto:assolutamente no,comunque io parlo per i gommini delle barre..altro non ho fatto per ora...fabrizio4x4 ha scritto: Una domanda!!!!con la boccolatura in poliuretano si elimina la manutenzione.ci sono controindicazioni per un uso anche stradale.ossia diventa rumorosa più dura,me lo sono sempre chiesto?
- fabrizio4x4
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mi puoi dire dove hai preso lo snorkel?
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- roberto94100
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Complimenti fa un bell'effetto