Avanti un altro... Mitsubishi Pajero V20 2.8 Target
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Perfetto già con le sole gomme e il differenziale posteriore bloccato vai ovunque! strano per i bulloni???
Sì perchè il V20 (e forse anche il v60) con i cerchi originali i dadi hanno la base piatta con una rondella così:
Invece per mettere i cerchi in ferro ci vanno questi conici, come ad esempio ho di serie sul Patrol:
Invece per mettere i cerchi in ferro ci vanno questi conici, come ad esempio ho di serie sul Patrol:
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Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Non capisco perchè mi abbia messo 2 volte la foto di quelli "di serie".
Dall'editor vedo solo 2 caricamenti, non 3... boh, magari è solo colpa del browser.
Comunque ho montato anche il volante nuovo, sta molto bene, sono soddisfatto.
A onor del vero mi ero abituato alla radica, che non scotta, è liscia, non si rovina... però i volanti con le parti in radica non mi sono piaciuti mai molto, per cui nel complesso trovo stia meglio adesso.
Come detto, quello originale lo tengo, è pur sempre il suo..
Devo pensare a qualcosa per le sospensioni... ho la regolazione elettrica, che funziona ed è molto comoda, ma sono scarichi e il comportamento su strada non è proprio il massimo.......
Non so quindi se mettere un rialzo, e perdere la regolazione elettrica, ma guadagnare stabilità in strada e in off....
Vedremo... intanto vorrei provare come va con le Extreme!!
Dall'editor vedo solo 2 caricamenti, non 3... boh, magari è solo colpa del browser.
Comunque ho montato anche il volante nuovo, sta molto bene, sono soddisfatto.
A onor del vero mi ero abituato alla radica, che non scotta, è liscia, non si rovina... però i volanti con le parti in radica non mi sono piaciuti mai molto, per cui nel complesso trovo stia meglio adesso.
Come detto, quello originale lo tengo, è pur sempre il suo..
Devo pensare a qualcosa per le sospensioni... ho la regolazione elettrica, che funziona ed è molto comoda, ma sono scarichi e il comportamento su strada non è proprio il massimo.......
Non so quindi se mettere un rialzo, e perdere la regolazione elettrica, ma guadagnare stabilità in strada e in off....
Vedremo... intanto vorrei provare come va con le Extreme!!
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Tralasciando le foto che ho caricato ultimamente che non si capisce nulla....
... ho finalmente provato le extreme, e con l'occasione mi sono avventurato in una notturna con amici e mio fratello...!
Che spettacolo, mi sono divertito un mondo!
Si arrampica benissimo, sono rimasto sorpreso... il blocco fa tantissimo, le extreme sgonfie anche... nel suo complesso diciamo che è un ottimo mezzo!
Ci fai un po' di tutto, è meno rude del Patrolone, ci puoi girare in città e non dà troppo nell'occhio.
Serve una guida un po' più attenta rispetto al vecchio bestione che digerisce tutto, specie per l'anteriore con le indipendenti.
Poi con sti cerchi lo trovo cattivissimo!!!
... ho finalmente provato le extreme, e con l'occasione mi sono avventurato in una notturna con amici e mio fratello...!
Che spettacolo, mi sono divertito un mondo!
Si arrampica benissimo, sono rimasto sorpreso... il blocco fa tantissimo, le extreme sgonfie anche... nel suo complesso diciamo che è un ottimo mezzo!
Ci fai un po' di tutto, è meno rude del Patrolone, ci puoi girare in città e non dà troppo nell'occhio.
Serve una guida un po' più attenta rispetto al vecchio bestione che digerisce tutto, specie per l'anteriore con le indipendenti.
Poi con sti cerchi lo trovo cattivissimo!!!
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È aggressivo! ma non piangi in mezzo ai rovi di montagna??? È tenuto bene di carrozzeria...
Grazie Ste!
Esatto.... è stato il vero motivo dell'acquisto!!!
Il Brontosauro come giustamente dici tu, non è più ben visto... ahimè
Ma devo ammettere che con le dovute cautele anche questo quasi SUV se la cava egregiamente, ci va uno stile di guida diverso, più conservativo, però sale!
Buon compromesso per lasciarlo parcheggiato in città, muoversi occasionalmente e soprattutto partire e tornare per le gite in OR dalla città non è più un problema.
Proprio ieri sera sono andato con un gruppetto di amici a fare un giro nel Pinerolese, è andata bene anche se abbiamo registrato qualche colpetto (ammaccata la pedana destra e una nuova riga...pazienza, ci sta tutto).
Il GR è quindi in pianta stabile dai miei e lo prendo quando ho voglia di scatenare la bestia che è in me
Esatto.... è stato il vero motivo dell'acquisto!!!
Il Brontosauro come giustamente dici tu, non è più ben visto... ahimè
Ma devo ammettere che con le dovute cautele anche questo quasi SUV se la cava egregiamente, ci va uno stile di guida diverso, più conservativo, però sale!
Buon compromesso per lasciarlo parcheggiato in città, muoversi occasionalmente e soprattutto partire e tornare per le gite in OR dalla città non è più un problema.
Proprio ieri sera sono andato con un gruppetto di amici a fare un giro nel Pinerolese, è andata bene anche se abbiamo registrato qualche colpetto (ammaccata la pedana destra e una nuova riga...pazienza, ci sta tutto).
Il GR è quindi in pianta stabile dai miei e lo prendo quando ho voglia di scatenare la bestia che è in me
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Enzino ieri sera ne ho visto uno come il tuo col kit +5 body +5 e gomme all terrain su cerchi 10 pollici -44 offset... era MOSTRUOSO!! le gomme sembravano delle 14.5 come larghezza pazzesco davvero...
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Non gli ho chiesto altro sennò sembravo troppo indagatore... ma la barra a led su tetto si può tenere o è illegale??
Ahahah grande!!
Eh, ne ho visto uno anch'io con i cerchi da 10 ma è davvero troppo...
Già questi sono da 8 è per me è troppo... sono perfetti da 7 (almeno con larghezza 265 oppure 10.50)... il canale 8 va meglio sulle 12.50 o 285/315...
Se sei nel brutto e non esci conviene sgonfiare, e se sei già tirato il canale largo non aiuta.
Per quanto riguarda la barra è sempre illegale, come tutti i faretti ecc di post-montaggio.
Io sul GR ce l'avevo, ma tanto avevo così tanta roba fuori posto che la barra era il meno.
Altrimenti la puoi tenere ma la devi coprire se vai su strada... ad esempio mio fratello fa così, ha comprato delle coperture su Aliexpress a incastro e vanno benone... invece un amico si è costruito o meglio cucito una copertura in tessuto.
La voglio mettere anche sul pajo, coperta, magari nella feritoia sopra il paraurti, tipo così:
Eh, ne ho visto uno anch'io con i cerchi da 10 ma è davvero troppo...
Già questi sono da 8 è per me è troppo... sono perfetti da 7 (almeno con larghezza 265 oppure 10.50)... il canale 8 va meglio sulle 12.50 o 285/315...
Se sei nel brutto e non esci conviene sgonfiare, e se sei già tirato il canale largo non aiuta.
Per quanto riguarda la barra è sempre illegale, come tutti i faretti ecc di post-montaggio.
Io sul GR ce l'avevo, ma tanto avevo così tanta roba fuori posto che la barra era il meno.
Altrimenti la puoi tenere ma la devi coprire se vai su strada... ad esempio mio fratello fa così, ha comprato delle coperture su Aliexpress a incastro e vanno benone... invece un amico si è costruito o meglio cucito una copertura in tessuto.
La voglio mettere anche sul pajo, coperta, magari nella feritoia sopra il paraurti, tipo così:
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Ecco era simile a questo xo blu elettrico cerchi cromati e tutte le modifiche xo la barra sua era quella su tetto centrale NON COPERTA
questa che dici tu è più fine
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