rialzo l200

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
Joker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 maggio 2017, 2:35

Salve a tutti, Allora, io vorrei rialzare il mio pick up più per un fattore estetico non per off road estremo anche perche sò che le cifre sono abbastanza alte per fare questi lavori ed essendo un ragazzo non possiedo ancora la disponibilità economica sufficiente in più devono essere fatti da persone veramente competenti, e io non ne conosco anche perche mi trovo in un piccolo paesino, ma fra qualche anno quando avrò la possibilità vorrei entrare a far parte di qualche gruppo, perche sin da piccolo ho questa passione.
Io fin'ora per quanto riguarda l'estetica penso di essere quasi al completo avendo montato fari, bullbar, rollbar , pedane ecc..io uso il mio pick up piu su strada, e ogni tanto faccio un po di fuoristrada ma non tanto eccessivo, quindi vorrei rialzarlo un po senza compromettere le funzionalità, l'aderenza e soprattutto non vorrei montare pezzi che possono rovinare la macchina.
Su internet c'è un mondo di cose, tipo ho letto di body lift di kit di rialzo di 5cm inoltre uno differente dall'altro "anche essendo della stessa misura" di biscottini di balestre di molle di ammortizzatori ecc, ma io non so proprio da dove iniziare anche perche non sono molto esperto, quindi non so la differenza tra un kit e l'altro, non so se compro un kit e magari poi devo montare altri pezzi perche senno poi i pezzi originali restanti si rovinano ecc. Io per ora vorrei solamente rialzarlo un po e distanziare un po le ruote.
Il mio budget è intorno i 500€, e so che sono pochi, visitando molti siti tipo "off road city","traction 4x4","rtechnology","snake suspension"," top gear"..ho visto che ognuno propone pezzi e prezzi differenti, ma io non conosco ne le marche ne la qualità, in piu qualche giorno fa su ebay ho trovato un venditore che facendogli presente le mie intenzioni mi ha consigliato di acquistare dei biscottini di 5cm da lui al prezzo di 120€ e di regolare le barre di torsione non piu di 4cm, voi cosa mi cosigliate? quale è la cosa ideale da fare?
Grazie a tutti :)
temil200
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 luglio 2005, 23:47
Località: Catania

Ascolta il tizio di eBay
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”